Salta i links e vai al contenuto

Quali sono i segnali importanti che può darti una ex per ritornare?

La mia ex mi ha lasciato circa un anno fa.. è sempre stata innamoratissima, ma mi sono comportato tanto tanto male fino ad arrivare al punto da sfinirla probabilmente e mi ha lasciato… i miei tentativi li ho fatti ma non voleva neanche più parlarmi… quindi diciamo che me l’ero messa via e stavo facendo la mia vita.. finché dopo diversi mesi si fa risentire scrivendomi un messaggio di sfogo in cui mi chiede ancora perché mi sono comportato così… poi dopo qualche settimana scrive anche alla mia migliore amica dicendole che nella vita esiste un unico grande amore e io sono stato il suo… poi mi sono fatto risentire anch’io ma lei mi ha risposto in modo brusco dicendomi che sono stati attimi di debolezza.. premetto anche che dopo di me ha iniziato una storia con un altro ragazzo con cui è ancora insieme.. vorrei capire come si possono giudicare questi segnali… io sono ancora innamorato di lei,.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    immacolata -

    salve, sono circa le tre emezzo di mattina e ho terminato appena di leggerti. Lei, con questo farsi risentire, ti kiede prima qualke spiegazione, poi vorrà tornare: almeno, io mi sarei comportata in questo modo per riallacciare. Valuta tu, ora, se è il caso di tornare o meno. Perchè scrivere alla tua amica? È davvero complicata la storia: fammi sapere!

  2. 2
    camy -

    è mentalmente instabile, lasciala perdere… che vuol dire che si fa risentire dicendo quelle cose,cioè “tu eri il suo unico grande amore”, MENTRE ancora sta con un altro ragazzo?? ti pare bello??? ma non vedi come sta prendendo in giro pure lui, questo suo attuale fidanzato?? se scrive queste cose a un altro non prova nulla per il suo attuale ragazzo, e quindi lo sta prendendo in giro.. ti piace una che prende in giro e usa gli altri??? è proprio da lasciare perdere questa donna, ascolta il consiglio.

  3. 3
    filippo150 -

    il fatto è che è da capire.. lei era cotta e non desiderava altro che avere una vita con me per sempre.. io l’ho delusa talmente tanto da arrivare a questo punto.. è inutile che spiego di preciso come si comportato, ma lei ha avuto tutte le ragioni per prendere la sua decisione,. ora però non capisco come comportarmi… perchè le ho scritto ma lei si tira indietro e dice chje sono solo momenti di debolezza.. a questo non devo fare proprio niente e aspettare che sia solo lei a fare un passo verso di me?

  4. 4
    fabiola -

    se lei ti ha detto che sono stati momenti di debolezza… sono stati momenti di debolezza. ti ha risposto la diretta interessata, perché continuare ad aggrapparsi agli specchi.

  5. 5
    cam -

    Ha ragione Fabiola. Sono stati attimi di debolezza a cui tu non devi dare peso minimamente. Può capitare: tu le hai dato motivi di lasciarti; lei ti lascia e adesso sta con un altro. Sta con un altro, fissa bene in mente queste parole. Mi spiace essere così dura, ma alla fine è vero ti ha risposto direttamente l’interessata. Non ci sono altre congetture da farsi. Lo dico per te, un abbraccio

  6. 6
    iosonoio -

    Lei probabilmente ti rivuole nella sua vita, ma non è sicura se come amico e fidanzato. Ma se fosse il primo caso, meglio chiudere definitivamente x tutti e 2.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili