Salta i links e vai al contenuto

Da un anno inviava segnali per dirmi che le cose stavano cambiando

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti
Ho 31 anni convivo da 6 anni con una donna, abbiamo 2 bambini meravigliosi di 3 e 1.5 anni. La settimana scorsa ho scoperto che lei (29 anni) ha da un mese una relazione con un uomo di 45. Ovviamente il mondo mi e’ crollato addosso. Lei oltre ad avere qualche piccolo senso di colpa nei miei confronti, non si e’ resa conto del gesto assurdo che ha fatto.le ho spiegato che se 2 mesi fa mi avesse preso, messo contro il muro e detto che nonn era piu’ innamorata di me e che tra di noi era finita , l’avrei accettata sicuramente piu’ serenamente e soprattutto l’avrei stimata per l’onesta’. Ora sono demoralizzato,deluso e soprattutto preocuppato per noi ma maggiormente per la sorte dei 2 nostri figli. Il suo amante le ha promesso una vita piena di ricchezza e agii,villa,macchina……Mi sembra assurdo che lei sia disposta a perdere tutto per 2 soldi ed una vita senza sacrifici. C’e’ da dire anche che lei sostiene che da 1 anno mi mandava segnali per farmi capire che le cose tra di noi stavano cambiando, che lei si sentiva trascurata e non protetta. La nostra situazioone economica e’ molto stabile, quindi non riesco a farmene una ragione. Aiuto!!!!!!!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

6 commenti

  1. 1
    camargue -

    Ciao Tommy,
    vieni nel forum intitolato “la fine improvvisa di un amore”, si trova in questo stesso sito.
    Troverai un sacco di gente nella tua stessa situazione…

  2. 2
    tommy -

    grazie camargue.

    potrano sembrarvi parole dette e ridette ,ma in questo momento il mio dolore e’ imenso,ma la cosa assurda e’ che io sarei pronto a perdonarla e ad accoglierla a braccia aperte ,ma so che devo farle rendere conto di quello che ha fatto e di quelo che sta facendo.

    si accettano consigli………….

  3. 3
    mk -

    E’ capitato ad una persone che conosco.Lei ha perso tutto,figli e marito.Alla fine il compagno, anche lui sposato e che non aveva mai lasciato la consorte, muore e lei è da sola e senza nessuno accanto.Ne sarà valsa veramente la pena?Chiediglielo a tua moglie.

  4. 4
    selina -

    Caro Tommy,
    mi dispiace tanto di leggere la tua storia…ma non sai quante ne conosco di simili!!!

    La cosa che proprio non sopporto è la storia dei “segnali”…..quando è stato detto a me, ho risposto: poi ti dico dove puoi metterteli i tuoi segnali….

    Nei rapporti di coppia consolidati, ma sempre direi, è assolutamente inaccettabile sentire cose del genere….quando le cose non vanno, si dice. Non ci sono giustificazioni per i segnali, che, nella maggioranza delle ipotesi, sono chiari solo per il vigliacco che li emette…..

    Bisogna averei l coraggio delle proprie idee, e dei propri sentimenti, e non scaricare sull’altro la nostra incapacità di amare e vigliaccheria.

    Non accetterò mai più questa storia dei messaggi. Per nessuno al mondo.

    Non è un terreno dove bisogna accettare di confrontarsi, e lo dico a tutti.

    E’ solo un modo per dire all’altro: sei tu in colpa per non aver voluto vedere o capire.

    Troppo facile e troppo comodo ragazzi………scaricate anche voi chi osa farvi del male in questo modo subdolo e vigliacco.

  5. 5
    BO -

    prima di leggere il commento di selina stavo appunto pensando a quanto mi irrita la cosa degli segnali… ma porca miseria, già è pieno di vigliacchi che hanno paura di parlare, poi ci vengono anche a dire che è colpa nostra che non abbiamo capito i segnali??? ma che segnali? la parola non esiste, ché se sientono obbligati a dare segnali invece che prenderci e dire: guarda, tra noi non va bene, guarda amo un altro, guarda, non ti amo più?
    vigliacchi

  6. 6
    tommy -

    segnali,segnali e segnali,
    sono 10 giorni che contiunua a ripetere questa frase cercando di far cadere le colpe su di me.ma il problema non e’ tanto sul fatto dei segnali ,il problema e’ che abbiamo due bambini!!!!!!!!! e la cosa assurda e’ che da 6 mesi mi diceva che ne voleva un altro!!!!!!! e allora che cavolo mi mandi segnali da 2 anni!!!
    che cavolo hai fatto a fare 2 bambini?! perche’ ne volevi un altro?!
    ieri me ne sono andato di casa perche’ lei contiunuava a telefonare a lui davanti a me.
    oggi ho scoperto per vie traverse che lui ha anche un’altra relazione con la moglie di un suo amico.
    secondo voi che devo fare!? io sinceramente spero che lei ci sbatta il muso.inoltre vorrei far sapere all’altro uomo cornuto che razza di amico che ha
    secondo voi e’ giusto o e’ meglio che mi faccia i cavoli miei?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili