Salta i links e vai al contenuto

Se ti piace lei io mi faccio da parte

Buon compleanno amore mio!!!
Pensavo che la nostra favola durasse in eterno, ma vedo che da parte tua non c’è più interesse…. Io voglio tanto essere la tua ragazza, stare sempre al tuo fianco per qualsiasi cosa…!!!!
Voglio abbracciarti, accarezzarti, baciarti, ma non da amica, da ragazza.
Il tuo “bacio”, lo voglio che deve essere sentito, non come saluto… perché visto che sei un amico devi avere come tutti gli altri il bacio sulla guancia….
Se non hai più interesse nei miei confronti, se non ti piaccio più non farmi illudere che può scoccare di nuovo la scintilla, perché sono davvero innamorata.
Se ti piace Mariagrazia, te l’ho detto nei messaggi e se vuoi te lo ripeto anche a voce, mettiti con lei, io mi faccio da parte, anche perché non voglio stare con una persona che non ricambia i miei stessi sentimenti e che mi prende in giro.
Per quanto riguarda mia madre, io sto provando a metterla da parte, per farti capire ancora una volta quanto ci tengo a te… non posso escluderla, ma non posso escludere neanche te…!!!!
Con piccoli gesti, parole hai preso parte del mio cuore e hai lasciato un po’ di te… sei stato capace di regalarmi emozioni, attimi indescrivibili, magici e tutto questo mi ha fatto capire che sei una persona importante per me!!!
In tutto ciò volevo anche farti i più dolci auguri di buon compleanno, per me sarebbe stato più bello se lo avessimo festeggiato insieme.
Mi dispiace, che tu lo debba passare in ospedale, ma spero che mi darai l’opportunità di farti un bellissimo regalo appena torni a casa.
Ma il regalo l’hai fatto tu a me!!! Ti sei messo con me, mi hai lasciata e ti sei messo con lei… bravo….comportamento da vero str***o….grazie di tutto…hai lasciato una ferita troppo grande nel mio cuore… provo a chiuderla ma come per incanto non riesco a chiuderla!!! Ma che mi hai fatto???? Stregato??? Vabbè lasciamo stare!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    nn ti ha fatto nulla, ti ha solo preso per il c…

  2. 2
    Helmut -

    Cara Giusy, ti chiedo scusa per lui.
    Anch’io ho fatto un errore simile tanti anni fa e non sono riuscito più a chiedere perdono alla mia lei.
    Questa lettera sembra piovere dal cielo.
    Me l’hai ricordata tanto.

    Ti sono vicino.

  3. 3
    Maxim_Max -

    Ciao Giusy,

    lascialo perdere, l’entrata della “terza incomoda” rappresenta la novità, purtroppo per te, perchè quando gli attori cambiano, c’è sempre l’uscita di scena è vero,ma che per te deve essere orgogliosa, piena di te stessa, egocentrica, egoista, con un amor proprio a livelli disumani, perchè solo così tu sarai, credimi in quel che ti dico, la vera vincitrice in questo caso, gli attorucoli cascano sempre sulle battute, credimi veramente che è così, parlo per esperienza, infatti ancora oggi perseguitato, dalle 14.00 alle 14.30, dall’ex moglie con vari sms, ai quali io non ho risposto, come ad altri futuri, che arriveranno stanne sicura, mai risponderò.
    Questi mess. sono stati molto, ma molto cattivi ed offensivi nei miei riguardi, visto anche il teatrino instaurato da lei tre giorni fà, per un suo “finto rientro”, volendo solo ancora una volta essere lei la primadonna e calcare quindi la scena, peccato che ha trovato però adesso il primouomo, che in fatto di esaltazione di se stesso, alla massima potenza disumana, ma solo in certi casi e con certa gentaglia, non lo batte proprio nessuno, figuriamoci l’ex!
    Infatti adesso è schiattata! esaurimento totale, ma vero credimi!
    I coperchi sulle pentole cominciano ad avere effetto!

    Maxim.

    http://parolerotolanti.blogspot.com/

  4. 4
    anna -

    ecco…
    ma come sono bravi a creare un mondo di stelline e false illusioni…ma risparmiatevelo!
    mi spiace giusy…che se ne andasse al diavolo…e che tu possa incontrare un Uomo vero…

  5. 5
    ...giusy... -

    grazie a tutti…!!!helmut, spero che dopo che l’hai lasciata ti sei sentito male…perchè lui neanche questo ha fatto!!!!si mi ha preso solo in giro…ma dopo tre anni da lui non me lo sarei mai aspettato!!!ti senti morire dentro e penso sempre se sono io quella sbagliata che non mi sono comportata tanto bene con lui oppure mi faccio scene in testa e penso penso fino a che il cervello non scoppia!!!
    spero solo che il tempo mi aiuti tanto a superare questo momento e spero anch’io cara anna di trovare un uomo con la U maiuscola!!!ora vi lascio..baci e grazie per i commenti!!

  6. 6
    teollo -

    Ti capisco Giusy quando abbiamo gli occhi foderati d’amore non ci rendiamo conto di quantoi str… possono essere le persone che amiamo!!!!!!! Un abbraccio affettuoso

  7. 7
    Ant062 -

    Giusy, ma che “Buon compleanno amore mio”!!!!

    Era in stand-by e poi ha scelto!

    Fanculizzalo!

  8. 8
    elecina -

    Anto62… che ridere, hai pteso la terminologia di Guerriero!
    Nient’altro da aggiungere.
    Giusy, vedrai che tutte le cose dolci che hai in serbo per lui presto diventeranno amare, inizierai a sentire il sapore del fiele e allora inizierai a capire che stai iniziando un percorso di guarigione.. per me sta succedendo così. O almeno spero.. teniamo le dita incrociate..

  9. 9
    fred -

    Forza Giusy. Metticela tutta per superare questo momento terribile per te. E mandalo al diavolo il signorino!

  10. 10
    Ant062 -

    Elecina, volevo scrivere il termine grezzo, ma poi mi è tornato in mente il marchio di fabbrica di guerriero.

    Confermo che l’incazzatura (che io ho in questo periodo) è l’inizio del percorso di guarigione.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili