Salta i links e vai al contenuto

Con il voto a Renzi non puoi più lamentarti

  

Per la prima volta da chissà quanto tempo c’era la possibilità di un’alternativa a queste schifezze di partiti che ci hanno distrutto il paese, votare il Movimento 5 Stelle, un partito onesto e non compromesso con gli altri, e questo è fuori discussione.
Bravi avete preferito il certo per l’incerto, avete avuto paura e avete scelto la solita roba, perché Renzi fa parte ed è sostenuto dalla solita gente che ha retto e regge il potere da decenni.
Voglio sentire adesso uno che ha votato Renzi lamentarsi della corruzione, dell’Italia che fa schifo, della mafia, della sanità, della gente raccomandata, degli appalti truccati, della commistione mafia politica, di Berlusconi, del PD e di tutti gli altri che hanno retto, reggono e reggeranno ancora per anni le fila dell’Italia.
Voglio sentirlo lamentarsi e quanto evvero iddio gli urlo addosso perché ha sprecato l’unica possibilità che c’era e con il suo voto ha danneggiato anche me!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

45 commenti a

Con il voto a Renzi non puoi più lamentarti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Angelo 9 -

    Hai perfettamente ragione. Ancora una volta ha prevalso la politica del voto di scambio, 80 euro distribuiti a caso, senza tener conto del reddito e della composizione familiare, e la paura del nuovo, ben sostenuta dai mezzi di informazione collusi e politicamente corretti. Cosi’ tutto potra’ proseguire come prima e “il boy scout di Gelli” puo’ essere portato in trionfo a fare ancora una volta da sgabello alla politica euroimperialista della Germania. Gli altri paesi hanno dato segnali forti, dando fiducia a formazioni, di sinistra o destra che siano, contrarie all’Europa delle banche e dei potentati economici e massonici,noi……noi siamo sempre l’Italietta dei privilegi, degli interessi particolari e del menefreghismo. Sono veramente deluso e amareggiato. Tuttavia, se fossi in Renzi mi guarderei bene intorno, anche oltre le Alpi, prima di festeggiare una vittoria di Pirro…Ah, gia’, dimenticavo: pur non essendo stato eletto da nessuno, rimarra’ al governo fino al 2018…..cosi’ almeno crede lui…

  2. 2
    Francesco -

    Spero vengano le emorroidi in bocca a chiunque abbia votato pd, che smidollati sfigati

  3. 3
    linda -

    Grillo è il peggiore di tutti. Non ho mai votato PD ma sono felicissima della sua sconfitta.

  4. 4
    Katy -

    Renzi per me è il meno peggio. Bon, ognuno ha i suoi gusti. Mi sembra meglio di quelli che erano prima di lui. Punto.

    @LInda

    Grillo è il peggiore anche per me. Tanta, tanta, tanta aria fritta.

  5. 5
    Francesco -

    Linda quando tuo padre si suicidera’ come il mio, forse i toni di grillo passeranno in secondo piano rispetto ai contenuti, cosi’ come le simpatie a pelle e le considerazioni che poco hanno a che vedere con la politica, e sarai tu la prima a votarlo. Essere felici della sua sconfitta è un insulto a chi e’ costretto a mangiare alla caritas tutti i giorni a pranzo, a chi è costretto a connettersi da una biblioteca comunale per poter esprimere il proprio pensiero, a chi è costretto a dover giustificare la morte del proprio papà con i suoi fratellini a causa di un pignoramento massivo da parte di equitalia.Grazie bersani,grazie Renzi grazie a tutti i delinquenti che non distinguono chi non paga le tasse per necessita’ da chi non le paga per interes se. Ma soprattutto non capisco come persone come te Linda riescano ad essere felici per la sconfitta di grillo quando siamo vent anni che la prendiamo nel culo e quando convivi con 5 milioni di morti di fame pronti a tutto.Una specie di bomba ad orologeria sotto il culo.Continua ad essere felice; se ti mancassero le pappe per i tuoi bimbi e se avessi uno sfratto esecutivo in corso dalla casa in cui vivi con5tra ragazzi e bambini, tra fratelli e figli. Vaffanculo a nome del mio papa’ morto e di tutti i miei fratelli.Linda spero di incontrarti con un passamontagna e con una molotov quando questo avverra’, perche’ avverra’, la gente priva di coraggio come te che tiene ostaggio persone come me merita solo questo, perchè complice passiva, perche’ come te preferisce fare la snob radical chic figlia di mamma’ , piuttosto che essere solidale con chi sta crepando. Gli elettori del m5s non sono per tipologia gli stessi del pd o degli altri partiti, gli elettori 5s in questo momento sono paragonabili ai blackblock.Quasi sei milioni dei tuoi fratelli versano in condizioni drammatiche,e la tua felicita’ e’ totalmente fuor di luogo. Scusami se credo al movimento piuttosto che al pd, piuttosto che a forza italia, piuttosto che fratelli d italia, lista civica.Scusami se non mi formalizzo per i toni di grillo e apparenze varie. tu ne fai una questione intellettuale, di stile. Linda, di cuore, vaffanculo. te la servo su un piatto d argento la battuta sui brutti toni, vai a cagare. Fate schifo e siete persone senza spina dorsale che non sanno cosa significhi empatia e coraggio, vi accontentate dell esultanza come foste sugli spalti di uno stadio di serie B.Non hai votato 5s solo perche’ te lo sei potuta permettere. Buon pranzo

  6. 6
    Frà' Diavolo -

    La sconfitta del Bordello a 5 Stelle è la dimostrazione che gli italiani non si sono ancora del tutto rinco...oniti. Ma cosa vi aspettavate ? Che votassimo un’ Armata Brancaleone capitanata da un cialtrone come Grillo ? Che credessimo alla favola della democrazia virtuale ? Che non ci accorgessimo delle spaventose contraddizioni interne al movimento, concepito dal suo padre-padrone come una macchina aspiratutto volta a raccattare i voti di tutti i disperati di destra e di sinistra ? Siamo reduci da 20 anni di Berlusconi; non potete pretendere che ci affidiamo a un pagliaccio ancora più grande di lui.

  7. 7
    linda -

    Francesco, la tua violenza verbale è inaudita ma ti perdono perché sei fuori di testa. Ma che c...o ne sai tu di me ? Stai parlando con una disoccupata e mi tratti come se fossi una figlia di papà ! Io insulto gli affamati che mangiano alla Caritas ? Quindi, secondo te, Grillo è il paladino dei poveracci e di quelli che mangiano alle mense popolari ? Poveraccio, non hai capito nulla. Cosa ne sai dei motivi per cui detesto Grillo? Mi conosci personalmente ? Abbiamo mai discusso di politica ? Io ce l’ho con lui sia per i toni che per i contenuti. Lo considero il peggior demagogo che abbiamo qui in Italia. Vai, vai a preparare le molotov …

  8. 8
    Francesco -

    Fra diavolo: un altro smidollato, ti lascerei a pane e acqua per un paio d anni anche a te, poi ne riparliamo. Tu ancora ti diverti a fare salotto e a parlare di politica davanti a the e biscotti. Senza spina dorsale, un molliccio elettore del pd con la pappa pronta a mezzogiorno

  9. 9
    kiky9326 -

    Io non ho votato PD ma posso solo dire che il problema del movimento 5 stelle (che avevo votato prima delle europee) è uno solo: il fatto che non ha niente a che fare con la democrazia. Sembrava più una dittatura. Perché è vero che un partito deve tenere una certa linea di pensiero, ma non puoi (in democrazia) cacciar via chi PROPONE idee diverse (non lontane/contrarie dalla line di pensiero, solo diverse) oppure fare muro assoluto con gli altri partiti (gli altri italiani che li hanno votati non fanno parte del popolo?). Oppure non puoi fare muro contro tutti e non ascoltare altri partiti. A me le idee di grillo sembrano tanto idee da dittatura (con questo non dico che altri partiti tutelino più di tanto la democrazia) e diciamocelo, se l’è giocata male.

  10. 10
    Katy -

    @Francesco

    Ma….perchè devi insultare chi scrive

    Cosa ne sai delle condizioni e della situazione economica in cui si è messi!!!

    “fate schifo, vai a cagare…Non hai votato 5 Stelle perchè te lo sei potuta permettere”

    “sei uno smidollato”

    Ma che ne sai?
    A me non piace Grillo e sono una pezzente. Quindi????

    ma come ti permetti?

    il fatto che tuo padre si sia suicidato o voglia suicidarsi( da quanto scrivi, mi pare di aver capito così…) ti da il diritto di ferire e offendere le persone?!!!

    Che non centrano niente, tra l’altro.

    Non rispondo mai ai post politici perchè son sempre complicati, ma leggere insulti gratuiti mi fa venire il nervoso.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili