Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

Lettere scritte dall'autore  chri_fenti
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

273 commenti

Pagine: 1 2 3 4 28

  1. 11
    MR X -

    Tranquilla che anche se sei un cesso qualcuno lo trovi che ti prende! E’ chiaro però che ti devi accontentare, non puoi certo pretendere che un figo ti si pigli….e soprattuto devi essere spigliata e sportiva (non so se mi spiego) qualche morto di f… pronto a prenderti lo trovi sicuro, te lo garantisco al 100%…però, ripeto, non puntare in alto perchè non puoi permettertelo, ok? Io non ho 20 anni, ma pure a me piacciono le ragazze carine e con delle belle curve, e può essere anche bellissima dentro, ma se è una cozza non potrei mai mettercimi insieme e fare sesso. Al masssimo amici, ma niente di più….ho delle amiche donne, ma sono tutte brutte, se fossero attraenti non potrei mai esserci solo amico, mi spiego? Ed è così per la maggioranza degli uomini, e in fondo, secondo me, non c’è niennte di male.

  2. 12
    Phil95 -

    Ed allora? Non hai partecipato ai “comizi” sui ragazzi, non hai il faccino carino (lo dici tu stessa, io non lo so….) e tutte altre baggianate simili, ma cosa diamine vuol dire? Non stai avendo esperienze sessuali? Non muore nessuno se lo si fa prima o dopo una certa età scusa….secondo me il punto è che tu ti stai colpevolizzando troppo, ne fai una questione di vita o di morte….ripeto, fai come hai sempre fatto, fregatene di quello che ti dicono gli altri e continua a cercare perché standotene immobile non concluderai una beata mazza!

    Come è che hai scoperto questa tua presunta bruttezza a 23 anni?

    Se la scoprivi prima o dopo faceva differenza?

  3. 13
    Phil95 -

    E leggendo certi commenti mi cadono le braccia!

    La dovremmo aiutare, non demoralizzare e farla sentire in colpa perché badate bene che lei non ne ha di colpe….tutti hanno diritto a delle occasioni sia i presunti brutti che i presunti belli, ricordatevelo!

  4. 14
    chri_fenti -

    @eRic anche io ne conosco molte, ma i ragazzi sono tutti annoiati e le maltrattano, ci stanno assieme perché non possono trovare di meglio, difficilmente perché sono realmente innamorati (che poi vorrei capire voi uomini se siete realmente capaci di amare, perché sentendo i vostri ragionamenti in rete perdete la testa per una ragazza solo se è bella…e questo non è essere innamorati!)

    @MR X – Io non voglio qualcuno che mi si prende, uno così potrei trovarlo in qualsiasi momento. Io vorrei amare ed essere amata, il che è diverso, non esiste che io debba “accontentarmi” né sul versante umano né su quello fisico (in entrambi i casi non ho stra-pretese: umanamente cerco una persona di indole buona, esteticamente un ragazzo normale), e l’attrazione ci deve essere altrimenti è come se potessi anche essere fidanzata con una donna.

    Adesso ho solo 23 anni e con gli ormoni a mille che mi ritrovo preferisco essere single invece che farmi girare lo stomaco avendo rapporti sessuali con qualcuno che non mi piace per niente, in futuro già so che dovrò scegliere diversamente e chiudere un occhio sull’attrazione per favorire un buon carattere e possibilmente una testa proiettata a fare bene “insieme” in un eventuale futuro condiviso.
    Ma comunque questo accadrà più in là.

  5. 15
    Andrea74 -

    Letto questo commento ho capito una cosa: il moderatore legge solo la lettera iniziale.

  6. 16
    ERic -

    personalmente devo ammettere che le cesse non mi dicono niente..forse amicizia..ma dipende dalle situazioni..per innamorarmi deve essere minimanete carina..qusto mi basta..un’angelina jolie non mi serve..anzi

    e poi dai pare che sei brutta come la morte da come ti descrivi..
    truccati un po mettiti in forma sii simpatica e femminile..tempo fa mi innamorai di una ragazza che a nessuno piaceva ma a me ispirava quel qualcosa..che a parole non so spiegare… ecco uno cosi puoi trovare.. non è difficile

  7. 17
    Andrea74 -

    Ovviamente il mio commento era riferito a quel gentiluomo di Mr X, non a chri_fenti…

    Ma perché certa gente deve ammorbare un forum di persone pensanti? Di imbecilli son già pieni gli uffici, le università, le fermate dei tram… Ci son già troppi rifiuti, perché appestare anche un forum?

  8. 18
    MR X -

    Ma te chi ti credi di essere? Io gli ho solo dato dei consigli e gli ho spiegato come ragionano gli uomini….te invece che cosa gli hai consigliato? Di provarci coi trentenni….ahahahahahahahaha, come se fossero diversi, ma se una è un cesso per un 20enne lo è anche per uno di trenta….poveretto che sei, ti credi tanto intelligente eh?

  9. 19
    Andrea -

    Ciao Chri_fenti, secondo me sei un bel pò contraddittoria.
    Scrivi: Penso ai ragazzi che ho conosciuto nella mia vita e non c’è speranza che io avessi potuto provare sentimenti per persone diverse da quelle per cui li ho provati. Io sono fatta così, mi innamoro di un certo tipo di ragazzi, non ha senso per me dire: “troverai qualcuno”….”arriva per tutti”.
    E poi ad un commento rispondi:
    Io non voglio qualcuno che mi si prende, uno così potrei trovarlo in qualsiasi momento. Io vorrei amare ed essere amata, il che è diverso, non esiste che io debba “accontentarmi” né sul versante umano né su quello fisico (in entrambi i casi non ho stra-pretese: umanamente cerco una persona di indole buona, esteticamente un ragazzo normale), e l’attrazione ci deve essere altrimenti è come se potessi anche essere fidanzata con una donna.
    Adesso ho solo 23 anni e con gli ormoni a mille che mi ritrovo preferisco essere single invece che farmi girare lo stomaco avendo rapporti sessuali con qualcuno che non mi piace per niente..

    Scusami ma praticamente ti sei risposta da sola, pretendi che gli altri non vedano la tua bruttezza esteriore, quando tu non sei in grado di farlo con loro?
    Ma come non esiste che tu debba accontentarti? E allora perchè gli altri dovrebbero? Vuoi uno esteticamente normale, e se quell’uno esteticamento normale volesse anch’egli una nella media? Non sceglierebbe te..e così è infatti. Vuoi che un rapporto si basi sull’attrazione? E se uno non è attratto da te quindi che deve fare? Ti evita, ma se ti evita ci resti male..
    Purtroppo si sa, la vita è ingiusta, come nella giungla vince quasi sempre il più forte, forza che tra gli esseri umani è rappresentata da: bellezza, potenza, ricchezza, e dall’essere vittoriosi. E’ così che vanno le cose.
    E ognuno di noi si ritrova a far parte di una scala sociale invisibile, che ci viene costruita intorno. La bonazza può avere praticamente chiunque in qualunque momento, la cessa forse qualcuno in qualche momento della vita. Tra questi due estremi esistono tante vie di mezzo. Lo stesso dicasi per i ragazzi, un belloccio con una buona posizione sociale ha la strada già bella che costruita.

    La tiritera del “vorrei solo amare ed essere amata” risulta sempre una palla, perchè chi lo dice, non è mai disposto veramente ad essere amato dall’ultimo essere insulto sulla terra, ma da qualcuno nello specifico, per cui quella frase andrebbe modificata in: “vorrei solo che colui che amo mi amasse” ed è già tutt’altra cosa.
    Dicono che chi si accontenta gode, e questo è uno di quei casi.
    Ma non sei l’unica, anzi, solo che sei agli ultimi posti della scala sociale e per te è ancora più difficile. Chi non avrebbe voluto almeno una volta nella vita entrare in una discoteca e come per magia essere notato dalla cubista, concludendo magicamente la serata con lei? A quanti sarà successo? 1 su 10 milioni?
    Prima lo accetti e prima forse sarai più felice di come lo sei ora.

  10. 20
    uffastrauffa. -

    MR X! non utilizzare la parola uomini…io mi considero “uomini” ma mai e poi mai vorrei ragionare come te, ed esserne così convinto da dirlo! mi susciti l’impressione (che mi auguro essere sbagliata) del classico “uomo” che distingue tra la propria “fidanzata” che deve essere buona bella brava e deve piacere a mamma e le altre ragazze brutte, cattive, da usare! quel “sportiva” poi…mamma mia…pura poesia ahahahah! poi vabbè non hai capito tanto nè dell’autrice del post nè del commento di Andrea 74! se ti avanza un pò di tempo, rileggile e ricommenta, cercando di farlo in maniera sensata. hai perso un’occasione per tacere e farci rimanere col dubbio riguardo alla tua ignoranza (soprattutto nel secondo post)!!! ciao e mi raccomando…considera quello che ti ho detto come consigli e non come offese!! le critiche non sono offese!

Pagine: 1 2 3 4 28

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili