Salta i links e vai al contenuto

Si è scoperta lesbica all’improvviso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Si è scoperta lesbica all’improvviso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

  1. 71
    Sab -

    Ecco qua é strano dirlo ma quando ti rendi condo che l’amore della vita ti sta per tradire con la sua migliore amica o già la fatto, il mondo ti cade addosso per questo il mio consiglio: affronttare la situaziare e capire quando più è possibile.Lo so non é facciale ma cerca di farlo

  2. 72
    Luna -

    Il tradimento e l’abbandono sono shock, se poi pensi che una persona ti abbia mentito anche sui gusti sessuali… Non entro nel merito di chi possa nello specifico aver mentito o meno. D’altra parte conosco persone che non hanno mai mentito sulla loro bisessualita’ e gay e lesbiche molto meno “possibiliste” (nel senso: sono etero, mi piace l’altro sesso, ma non ho la sfera di cristallo) di tanti etero. Posso dire che la bisessualita’ esiste e non solo per “mera trasgressione”. Io non sono bisex ma le persone che conosco che lo sono, oltretutto in modo dichiarato, non provano attrazione o sentimenti perche’ sia una moda… E ci fosse pure di mezzo la “trasgressione”,.

  3. 73
    Luna -

    Anche al di la’ delle etichette, vai con una persona che non ti attira, piace, stimola, incuriosisce per niente solo per fare “scena”? Non credo… Ho un amico gay e felicemente gay che da piu’ giovane e prima di ammettere/sapere che era gay si prese una scuffia per me. E non la prese per darsi una parvenza etero, se la piglio’ proprio. A me lui non interessava da quel punto di vista, ma non mi prese per i fondelli. Del resto fu a me tempo dopo che disse che si chiedeva se era gay. Sapeva benissimo che io non mi sarei scomposta. Nel tempo lui si e’ liberato di ogni ‘fardello’ legato al timore di dirlo, di esserlo. Io (non eravamo manco insieme tra l’altro) non sarei per nulla ferita nell’orgoglio o che se lui dicesse “non ero innamorato di te”, abbiamo una confidenza per cui potremmo riderci su e peraltro, affettuosamente, possiamo anche farlo, nel senso sorridere di quei tempi, ma appunto con affetto, ma nel senso “hai ancora quella lettera che ti avevo scritto?”, ti ricordi quando mi presentai con un mazzo di rose?”. Era anche geloso all”epoca e tra l’altro una mia amica, che aveva avuto un breve flirt con lui, era stracotta di lui. Si sono persi di vista, anch’io non la vedevo da tanto e mi ha chiesto se e’ sposato. A lei non viene manco in mente che lui sia gay. Ovviamente non posso parlare per lui (

  4. 74
    Ciro -

    per favore aiutatemi a capire perchè non ci sto capendo nulla.Sono felicemente sposato con una meravigliosa donna da 9 anni,lei mi ha promesso fedeltà fin che morte non ci separi,donandosi tutta se stessa e desiderarmi più di nessun’altro al mondo.Avevamo dei progetti insieme e quant’altro…purtroppo solo pochi giorni fa lei mi ha ferito il cuore dicendomi di non amarmi più, prova per me solo un gran bene perchè lei non si sente più sicura di desiderarmi ma,di sentirsi lesbica. Ora io mi chiedo,è mai possibile che una donna sana e che mi ha sempre Amato da 9 anni a questa parte, diventi lesbica all’improvviso?Grazie a chi mi risponderà!!!

  5. 75
    mino -

    Anche a me è successo. c...., fa malissimo.

  6. 76
    Beppe -

    Ragazzi mi spiace essere diretto ma prima lo accetti e meglio e’ per te. A me e’ capitato 14 anni fa! lo sa solo Dio cosa mi ci e’ voluto per uscirne…tutto questo perche’ non lo accettavo!non riuscivo a capire. Dopo anni ho capito che mi aveva sempre mentito! Sono persone molto insicure che hanno bisogno di persone stabili nella loro vita. Ho osservato anche altri casi e ritrovo esattamente le stesse caratteristiche. E’ tornata da me mentendomi dopo anni! dicendomi che dall’oggi al domani si era scoperta lesbica. Ovviamente l’ho mandata a c…re. Dopo anni mi sarei aspettato un po’ piu’ di rispetto e maturita’. So cosa stai passando! Il mio consiglio e’ eliminala dalla tua vita perche’ se non lo fai ti torturerai per anni! Lei non ti dira’ MAI la verita’! questo non l’ho osservato solo con la mia ex ma anche in altre ragazze! Vai avanti per la tua strada. Lei la sua la sta prendendo. Mantieniti forte!

  7. 77
    ele -

    lo sono sempre stati. nessuno si scopre omosessuale/lesbica di punto in bianco. semplicemente non si accettano e cercano una copertura. a me è capitato l’opposto, ho iniziato una storia con un ragazzo per poi scoprirlo gay.
    ancora non mi va giù questa cosa!

  8. 78
    Aton -

    Siete tutti vittime di sindrome da attaccamento. Le donne sono tendenzialmente bisex, mentre i maschi o sono omo o sono etero. Io personalmente non mi scomporrei assolutamente. La scena di Amici miei in cui (credo perché vado a memoria e, dato che il tempo passa, c’è qualche sfarfallio ) il Conte trova la sua donna con un’altra donna dovrebbe fungere per le vostre esili menti da faro di saggezza. Cercate su You Tube e non angariatevi. Lo stesso Dario Fo, che nabbo non è, in diversi passaggi riconosce la bisessualità femminile come un dato assolutamente naturale. Potrei citare anche Bevilacqua. Ma in ogni caso, nessun maschio che sia tale, troverebbe disdicevole una femmina bisex. Solo vantaggi.

  9. 79
    Beppe -

    Aton,non capisco se sei maschio o femmina.
    Comunque aiutami a capire dall’alto della tua conoscenza! Se lo dice Dario FO o Bevilacqua lo dicono significa che e’ una verita’ assoluta? e che frasi sono: “Ma in ogni caso, nessun maschio che sia tale, troverebbe disdicevole una femmina bisex. Solo vantaggi.” ….dimostri tutta la tua superficialita’ e arroganza! Io mi sento un Maschio (con la M maiuscola)sarebbe impossibile per me ricordare quante donne ho avuto Osempre pero’ cercando di rispettarle e sempre dicendo la verita’ )ma a me due donne non mi dicono assolutamente nulla!
    Quindi, non spariamole grosse specie quando ci sono persone che soffrono!

  10. 80
    Aton -

    Ma perché diamine devi soffrire? Tu devi stare lieto. Non è perché due donne non dicono niente a te che cambia il cosmo sul comò.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili