Salta i links e vai al contenuto

Si è scoperta lesbica all’improvviso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Si è scoperta lesbica all’improvviso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Gay

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    mino -

    @ele Hai ragione, e si è comportata pure di merda, giurando il falso fino all’ultimo e infarcendomi di cazzate. Però anche io l’ho mollata per due ragazze, certo tradita fisicamente mai, ma con il pensiero sì. E per ben due volte, e per due volte lei è tornata quando io le ho chiesto di tornare. Durante le nostre pause, quando io la lasciavo, lei ha fatto di tutto, si è sco.... amici e migliori amici, che forse tanto migliori amici non erano. E io l’ho odiata per questo. Ma solo ora posso capire cosa stesse provando, è come se l’avessi perdonata per tutta la merda che mi ha fatto passare. Certo essere mollati a tre giorni dalla laurea, dopo tre anni, per una tipa che ha conosciuto quattro giorni prima è pesante. Ma anche io ero convinto di essermi innamorato delle ragazze per cui l’ho lasciata. Ma alla fine sono sempre tornato da lei. Io credo che sia impazzita, mi hanno detto che ieri ha iniziato a fare complimenti sul fisico ad altre sue amiche. Le sue amiche non la riconoscono più, io non la riconosco più. La genste che la conosce di vista mi ha detto che è diventata stranissima, come se fosse sul orlo di una crisi. Poi magari si è innamorata veramente. Non lo so. So che appena inizierò a vedere un’altra ragazza lei capirà. Se sarà tranquilla vuol dire che è lesbica, o bisex, o comunque che ama la sua nuova ragazza. In caso contrario io non so…. mi fiderei? I primi due anni di relazione non mi sono mai fidato di lei. Poi a settembre, quando ci siamo rimessi insieme (per la terza, o quarta volta, non ricordo) mi sembrava di avere trovato un equilibrio. Certo a volte la mia parte razionale mi diceva di mollarla, che tanto non era la donna della mia vita… Ma ala fine quello strano sentimento che provo per lei supera ogni logica, supera ogni parte razionale, ogni sentimento di odio, di sfiducia, di rabbia. Tutto.

  2. 92
    Ester -

    Un gay o un bisessuale che non rivela la propria natura e’ un disgraziato, egoista schifoso.

  3. 93
    Aton -

    È un gay o un bisessuale. Punto. Ester è un bel Nick adeguato alla Pasqua ebraica.

  4. 94
    Enrico -

    Ciao,
    passano gli anni ma sembra che le situazioni si ripetano… dal primo messaggio postato qua sono passati ben 10 anni e sono capitato qua grazie a una ricerca fatta su google.
    Mi sebrava incredibile ma ho vissuto la stessa identica situazione.
    La mia relazione, che durava da ben 12 anni è giunta a termine dopo che la mia ragazza ha incontrato una sua collega nel nuovo lavoro.
    Pare che si siano incontrate alla macchinetta del caffè diverse volte per poi sucire una volta. La sera con cui sono usciti, a quanto mi ha raccontato poi la mia ex, la ragazza si è sporta per salutare ma ha incominciato a baciare in e poi a toccare e il coinvoglimento si è spinto al resto. Il giorno dopo la mia ragazza mi ha chiamato e mi ha lasciat per telefono, con un freddezza che non avevo mai visto in lei e dopo esserci incontrati, a causa di una mia insistente richieste di avere maggiori spiegazioni, lei mi ha raccontato tutto. Ha concluso dicedomi che ormai lei prova amore solo per questa ragazza e che il passato è passato e non lo vuole ricordare più. Dopo 12 anni ho sentito discorsi pronuciati da una persona completamente diversa… ho pensato anche a un lavaggio del cervello avvenuto in qualche modo. Sono cose che spiazzano.

  5. 95
    Enrico -

    L’assurdo è venuto dopo… perchè io ho provato a starle vicino nelle settimane seguenti per capire se era o meno un lavaggio del cervello e lei ha continuato a sostenere che ormai era lesbica e si trattava di una nuova lei.
    Oltre a questo ha incominciato a prendermi per un confidente.. raccontandomi come stava vivendo la relazione con questa ragazza ecc come se fossi una sua amica..
    Quando le ho fatto notare che sentire queste cose mi faceva male perchè fino a 5 giorni prima eravamo felicemente assieme da 12 anni, la sua risposta fredda e gelida è stata “tu pensi di stare male, pensa come sto io che posso parlare della mia esperienza solo con te perchè sei l’unico che lo sa e di cui mi fidi” .
    Dopo due settimane di “amicizia” ho deciso di troncare completamente i contatti…non potevo sopportare le discussioni in cui mi raccontava come si baciavano e come era dolce la sua nuova compagna…la ciliegina sulla torta è stata quando mi ha risposto a un messaggio mentre stava facendo sesso con la ragazza dicendomi “sono occupata ci sentiamo domani” io le chiedo…tanto per farmi male “ma sei a letto con lei?” lei mi risponde “si ma ne parliamo domani” e spegne il telefono. senza parole.. dopo 12 anni. Egoismo puro.

  6. 96
    Donna -

    La gente, oggi più che mai, è parecchio instabile mentalmente, deve essere per via di questa società insicura in cui viviamo.

  7. 97
    alisee -

    Può essere che sia lavaggio del cervello,
    comunque ti vorrebbe usare come confidente,
    troppo comodo.

  8. 98
    rossana -

    Donna,
    concordo, con un misto di sgomento, soprattutto per la difficoltà di distinguere i tre quarti d’equilibrio sano dai due terzi di instabilità psichica.

  9. 99
    Yog -

    Boh, Enrico, io non ci vedo nessun dramma. A lei piace un altra? È il migliore dei casi possibile, fate una cosa a tre e chiusa la questione. Datti da fare.

  10. 100
    Enrico -

    Preso da un profondo senso di sfiducia, mi sono messo a cercare in rete informazioni su queste “trasformazioni” e “scoperte” fatte in età avanzata (30/40 anni).
    Con mio enorme stupore ho trovato articoli di psicologi che sostengono che quasi la totalità delle donne sono naturalmente bisex e nella loro vita a tratti oscillano verso la tendenza lesbica, tipicamente in età post adolescenziale (tra i 18 e il 25 anni) più di rado tra i 30/40 anni e questi casi vengono chiamati “lesbiche tardive”.
    In quest’ultimo caso viene riscontrato una digressione mentale all’età post adolescenziale, come se si stesse rivivendo un storia di esperienze “giovanili” e proprio per questo motivo viene a mancare la razionalità nelle persone in cui capita questo cambiamento.
    Anche questa “teoria” è destabilizzante… mi chiedo se riuscirò a fidarmi più di una partner nella coppia…anche la mia ex per 12 non aveva dato avvisaglie e poi è bastata una settimana. Non conosci mai abbastanza chi ti…

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili