Salta i links e vai al contenuto

È scomparso nel nulla, senza il coraggio di dirmi che era finita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: È scomparso nel nulla, senza il coraggio di dirmi che era finita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    irene -

    Forse a me anche peggio, lo aspettavo…aspettavo che venisse da me,e invece é scomparso.
    È Vero, non ci eravamo mai visti, eppure fino all’ultimo giorno diceva di essere la mia anima gemella, che teneva a me, diceva di volermi e che gli piacevo tanto…si, erano solo illusioni. Sarebbe dovuto esser qui a gennaio, ma non credo verrà.
    È andato via senza spiegazioni, ha spento il cellulare e non oso richiamarlo.
    Spero stia bene, dovunque sia.
    Ora,solo ora,ho deciso di arrendermi all’amore, perché essere abbandonate senza motivo è una delle cose peggiori che ci siano…forse perché ti struggi all’idea che non tornerà e non sai perché, ma soprattutto si rovina l’immagine che avevi di lui tendendo a sporcarsi…ecco, forse ciò che fà più male è l’averlo idealizzato troppo puntando alla totale delusione.

  2. 12
    mitica -

    È successo anche a me! Per 4 mesi parole meravigliose.. Mi voleva bene.. mi chiamava amore mi chiamava sempre.. E poi non lo sento più così presente.. Senza che fosse successo nulla! Allora gli chiedo se è ancora interessato a me.. Xké se le cose sn cambiate basta dirlo.e lui mi dice che nn devo pensare certe cose ma che questoè un momento particolare.. di avere pazienza che ci sentiamo però e che mi vuole ancora tanto bene.. Così per un paio di settimane continuo comunque a chiamarlo ogni due tre giorni.. Dove lui mi rispondeva sempre e mi diceva ch mi voleva bene di stare tranquilla e ogni volta.. grazie per la telefonata.. E altre cose carine.. Poi un giorno mi risponde e mi dice non posso parlare ci sentiamo dopo.. Quando provo a richiamare dopo.. non mi ha più risposto.. È sparito.. Di Punto in bianco senza dirmi nulla senza avere il coraggio di dirmi è meglio chiuderla qui.. Io gli avevo detto che se un giorno pensava di chiudere con me bastava dirlo e nn ce l’avrei avuta cn lui.. L’avrei accettato e piano piano voltato pagina.. Invece non ha fatto nulla.. Hai iniziato a staccarmi la chiamata!!! Presa dalla rabbia gli ho scritto un messaggio dicendogli che lo reputo falso perchè poteva dirmelo se le cose erano cambiate!!! E lui non ha nemmeno risposto.. Sto soffrendo tantissimo perchè se solo mi avesse detto che non era interessato me io Anche se a malincuore..sarei andata avanti.. Ma così senza un perché sto malissimo!! Che senso ha sparire così??? Non so che pensare.. Che vigliacco!! Ma nonostante tutto io vorrei vederlo solo che abitiamo lontani e l’occasione nn capiterà mai!!! Quanto mi odio per essere stata così stupida!!!

  3. 13
    bimba -

    quando spariscono così senza spiegazioni c’è di mezzo un’altra…una ex da cui ritornano oppure una nuova donna.. al 100 per 100!! successo anche a me. inutile cercarli, non ci vogliono più. dignità! non avete perso niente. sono uomini vigliacchi, non avete davvero perso niente.

  4. 14
    Marilena -

    Ciao a tutte..è successo anche a me…un bel maresciallo delle fiamme gialle….innamoato perso..voleva vedere i miei figli..entrato in casa adorato e riverito….scomparso…..nn sò più niente di lui….il fratello m ha detto che sta male..esaurimento…il suo colonnello..ha disattivato il numero di cell….ho perso il lavoro..distrutta…

  5. 15
    cucciola -

    È successo anche a me. 6mesi di relazione in cui eravamo innamorati veramente…di cui l ultimo mese e mezzo terribile..nessun bacio nessun abbraccio, chiamate da parte sua molto diminuite,solo la sua religione (lui musulmano,io no) e poi improvvisamente dopo che ci siamo visti è sparito senza una parola.quando mi vede cambia strada.Risultato =depressione e terapia dallo psicologo…fate voi!

  6. 16
    patrizia -

    Purtroppo prima o poi nella vita ci si imbatte in personaggi che “spariscono” senza dare spiegazioni. Io l’ho rintracciato nella nuova città dove si era trasferito , ma credetemi non ne è valsa la pena. Uno scambio di telefonate, dopo aver avuto il suo numero dalla figlia della convivente. Mi ha accusato di violazione della “privacy”. Io volevo solo salutarlo, ma con queste persone non esiste nemmeno l’amicizia, figuratevi l'”amore”. Tra l’altro mi doveva restituire una somma per fortuna non ingente. Fine della storia.

  7. 17
    grazia -

    Faccio parte anche io della schiera delle sedotte e abbandonate. Uno che non merita nemmeno appellativo, dopo 8 mesi di relazione, dopo avermi illusa, ingannata e presa in giro con lusinghe, promesse e bugie è scomparso il giorno dopo avermi detto “prendiamo casa, andiamo a vivere insieme perché il mio più grande desiderio è avere un figlio date “. Scomparso. Né un SMS, nè mail, non si trova più al lavoro. E questo soggetto ha 58 anni e si spaccia per docente universitario. Non ho parole ma solo rabbia, delusione e tante lacrime perché per lui ho mandato a monte il mio matrimonio. Pensate come mi sento: una donna distrutta.

  8. 18
    Valery91 -

    Mi aggiungo anche io,la credulona che aveva creduto alle parole di un ragazzo instabile con la testa,che continuava a dirmi: tu sei la donna della mia vita!perchè non ti ho incontrata quando avevo 10 anni? non voglio mai perderti.
    Poi 1 giorno entro su facebook,e leggo un suo stato pubblico: ” ho 23 anni ma sono piccolo per l’amore,tutto finisce con 1 lacrima” ………….. è normale questo?
    è già pietoso il fatto di lasciare la propria ragazza su un social network,PUBBLICAMENTE.
    E’ trascorso 1 mese e mezzo,e per quanto male sono stata le prime settimane,per questo “bimbo” di 23 anni ora ,provo PENA.
    A volte diamo anima a corpo,ad una persona, e non ci accorgiamo che il nostro amore è a senso unico….
    Ho imparato a soffrire di meno,sapete come?
    analizzando per bene la mia storia,e mi sono resa conto dagli aspetti negativi,qual’è la persona che NON voglio nella mia vita,cioè un ragazzo immaturo del genere.
    E’ vero amiamo,ma prima di tutto amiamo noi stesse,e non dobbiamo disperarci per qualcuno che non vuole il nostro amore,dobbiamo lasciarli andare,poi il tempo confermerà che quella era la decisione più giusta da fare!:)
    Forza a tutte!

  9. 19
    Maria Grazia -

    Leggendo le vostre storie, vedo che hanno tutte una costante in comune: soggetto conosciuto DA POCHI MESI eppure già entrato nella vostra pelle… ora io mi chiedo: MA IL VERO AMORE, QUELLO “PER LA VITA”, NON NECESSITA DI PERIODI MOLTO PIU’ LUNGHI DI VALUTAZIONE ?… la passione certo ci prende all’ improvviso, e anche per un perfetto sconosciuto. Ma la nostra vita, la nostra totale devozione …no ragazze !!! questa è un’ altra cosa, e non si può pensare di concedere tutto ciò al primo arrivato, PER QUANTO CI SEMBRI FANTASTICO ! Non pensate che sia quantomeno INCOSCIENTE cedere all’ amore folle per un uomo conosciuto da poco pensando che, NECESSARIAMENTE, debba essere PER LA VITA ? forse sarò cinica io, forse mi sbaglierò, boh… ma io prima di pensare che il tizio con cui vado a letto o che frequento da qualche tempo sia il mio eterno cavaliere, voglio VEDERCI CHIARO ! Come riuscire a vederci chiaro invece di farsi annebbiare da una cieca e folle passione ( perchè di solito altro non è che questo ) ? ho la presunzione di poter dare qualche consiglio in merito:

    ECCO I SEGNALI TIPICI DI ALLARME
    – se il tipo vi dice subito che non vuole legami sappiate che la battaglia è persa in partenza. Non siete la sua donna ideale e difficilmente cambierà idea. se vi va fateci sesso per puro divertimento ma tenete fuori il cuore !
    – idem se il tizio promette subito amore eterno, mari e monti, la luna nel pozzo e via dicendo. la cosa puzza ! e potrebbe essere il classico tranello per ottenere altro ( sesso facile a portata di mano, oppure cittadinanza e benefici economici, nel caso lui sia straniero )
    – non vi porta fuori, e non vi presenta agli amici ( chiaro segnale che per lui siete solo una bambola da sesso, è la triste e cruda verità )
    – siete entrambi iscritti su facebook ma ignora i vostri post, non vi manda messaggi o addirittura non siete tra le sue amicizie – brutto segno… se poi mentre vi frequentate stringe amicizia con altri soggetti femminili molto provocanti e avvenenti MOLLATELO ALL’ ISTANTE. AVETE A CHE FARE CON UN BASTARDO CHE NON MERITA PIETA’ !
    – non chiama tanto spesso, e c’è molto distacco temporaneo tra un incontro e l’ altro
    – vi riempe di eccessive smancerie ( in questo caso al 100% si vede con altre donne con cui fa sesso infuocato e trasgressivo, fa con loro cose che non fa con voi ). Insomma PER LUI voi siete il prevedibile, il “banale”, le altre il pepe eccitante. occhio allora, NON DURERA’

    spero di esservi stata di aiuto 🙂

  10. 20
    Ilarina -

    Faccio parte del club anch’io.
    @Maria Grazia
    Io da lui avevo tutto, premure costanti, attenzioni, dolcezze, progetti a breve e a lungo termine. Entrambe le famiglie e le cerchie di amici coinvolti. Fino all’ultimo giorno ero la donna della sua vita. Il giorno dopo PUFF. Un litigio, banale, e per qualche settimana si è dato per confuso. Dopo un mio ultimo tentativo di riavvicinamento, ho capito che dovevo solo sparire per dargli tempo, ma questo tempo arriva a oggi (quasi 1 mese) ed è solo vuoto: lui si fa i fatti suoi e so che non si farà mai più sentire. Non esiste un buon modo per lasciare una persona, ma come cavolo si fa a sparire così?! Preferivo mille volte un Vaff., sarebbe stato molto meglio! Dove stanno il rispetto, l’onestà, le p…!? Tutta la mia famiglia ci è rimasta malissimo, il mio nipotino piccolo ancora mi chiede di lui e mi si stringe il cuore, io mi sento umiliata e distrutta. Non si può entrare nel cuore delle persone e poi spezzarlo così, in mille pezzi. Io le manderei in galera queste persone. Sono dei criminali a tutti gli effetti. Dimenticavo, non siamo due ragazzini e io nell’amore prima di lui nemmeno ci credevo tanto, figuriamoci ora. Che schifo…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili