Salta i links e vai al contenuto

Scommettere e giocare tramite internet è stata la mia rovina

Lettere scritte dall'autore  nnsaprei
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    antonio -

    Se hai debiti con le finanziare é semplici non pagare e volta pagina .

  2. 32
    Triste -

    Scrivo qui solo per sfogarmi! Sono sempre purtroppo stato appassionato del gioco d’azzardo in tutte le sue forme: scommesse, poker, borsa. Dopo aver accumulato un passivo di 37.000 euro in diversi anni quattro anni fa ho trovato la forza di smettere ogni cosa… fino a quest’estate dove sono caduto e sono arrivato a perdere altri 3000 euro. Ora ho un passivo di 40.000 euro, fortunatamente non a debito, trentacinque anni e mi sento così triste. Sono stato debole, è incredibile come il demone sia dietro l’angolo pronto a distruggerti in un attimo! Scrivetemi mi farebbe piacere oevqnfwrlctt@dropmail.me (l’email arriverà al mio indirizzo). Un abbraccio

  3. 33
    Benedetta -

    La Borsa non è un gioco: c’è chi ci lavora, con esperienza, metodo, studio e disciplina, e non perde affatto i propri soldi né va in overtrading. È un lavoro come un altro, se lo si sa fare: come in ogni mestiere, è necessaria la competenza. I miei direttori spirituali pensano che sia come chi fa il panettiere o il commesso. Un lavoro: se sai fare, vai avanti, se no ti bruci, come in qualsiasi altro settore. Per il resto, è una dipendenza da come la racconti tu, perciò se ne esce come dalla dipendenza affettiva o da droghe: psicofarmaci e psicoterapia.

  4. 34
    Yog -

    A Tristo. Se hai perso 40 sacchi e non sei a debito, chettifrega? Se tu li avessi a debito vero faresti la fine de quello der canaro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili