Salta i links e vai al contenuto

Scommettere e giocare tramite internet è stata la mia rovina

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti…
Ed eccomi qui. Ho scritto “bisogno di aiuto” su google e ho trovato voi… Ho letto molte lettere e ora mi ritrovo a scrivere anche io…
Tutto è iniziato 6/7 anni fa. Stavo insieme ad una ragazza da quasi 8 anni. Anni stupendi tutto filava liscio, certamente c’erano le nostre piccole liti e discussioni altrimenti che rapporto sarebbe, e poi all’improvviso da un gg all’altro tutto è finito. Lei appena si laurea cambia totalmente carattere, comincia a bere, fumare, andava in cerca di nuove amicizie… Non c’era più dialogo tra noi… La storia è andata avanti per un altro fino a quando un bel giorno lei voleva uscire per forza con dei suoi nuovi amici e io l’ho accompagnata e appena scesa dall’auto ho detto è stato bello le nostre strade si dividono qui…
E così è stato… Non la sopportavo più… Mi è costato tanto perché l’amavo molto ma è stato un anno infernale per me.
Purtroppo con il lavoro che faccio sto lontano dai miei genitori e dai miei amici, molto lontano.
Stavo molto male, rinchiuso, tanto tempo solo e ho trovato il mio rifugio in internet…
Ho cominciato a navigare capirne sempre più fino a quando quel maledetto giorno ho cominciato a scommettere e giocare tramite internet. È stata la mia rovina… Avevo pochi risparmi da parte e li ho consumati, così ho cominciato a chiedere il primo prestito poi il secondo ecc.
3 anni fa ho conosciuto una ragazza fantastica. Mi sono innamorato dal 1 giorno che l’ho vista. L’ho corteggiata tanto anche perché lei aveva un ragazzo ma dopo qualche mese il mio sogno l’ho realizzato e cioè mettermi insieme a lei…
Mi son detto da oggi basta non gioco più devo pensare al mio futuro, ma ho continuato ancora fino a 5/6 mesi fa, quando un bel giorno mio padre mi chiede un aiuto economico e io purtroppo ho dovuto dire : papà non posso. È stato il colpo più duro che potessi dare ai miei genitori. E in quel momento mi son detto ma cosa cavolo hai combinato? Ti sei rovinato la vita per il gioco? Sei un deficiente per non dire altre parole. Amo i miei genitori e in quel momento dire no è stato bruttissimo per me…
Nessuno è a conoscenza di quello che ho combinato né i miei genitori né la mia attuale ragazza di cui ho parlato prima né i miei amici…
È vero ora non gioco più da 5/6 mesi ma ho accumulato molti debiti in questi anni e ora non so come uscirne.
Lo stipendio che prendo mi basta giusto giusto per pagare affitto di casa e tutte le rate che ho accumulato…
Non riesco più a vivere.
La mia ragazza comincia a parlare di matrimonio e vorrei coronare anche io questo sogno perché la amo tantissimo. È una ragazza semplice, genuina sempre disponibile, altruista e io sto malissimo perché so che questo nostro sogno non sarà mai possibile almeno per molti anni.
Non dormo più la notte sto sempre chiuso in casa sto a terra veramente…
Non so come fare per uscire da questa situazione… Ho paura che faccio qualcosa che non dovrei fare.
Non voglio dire niente a nessun di questa situazione perché darei solo un grandissimo dolore e non potrebbero neanche aiutarmi (aiutarmi dico economicamente, perché so che moralmente e psicologicamente potrei contare su di loro).
Sto pensando di dire alla mia donna che ho un’altra relazione in modo tale che la faccio finita con lei, anche se la farò soffrire, ma meglio ora e non dopo. Qualche gg fa mi ha dedicato il ritornello di una canzone che dice più o meno “sei l’ultima cosa che penso prima di addormentarmi, la prima persona che penso appena mi sveglio, sei parte integrale della mia vita”…. Se potessi la sposerei in questo momento ma purtroppo non posso : -( sto malissimo non immaginate quanto!!! Anche se sarà bugia forse è la miglior cosa… Non voglio farle perdere del tempo ancora con un fallito come me…
Cosa ho combinato non lo so neanche io… Mi sono reso conto solo qualche mese fa come raccontato.
Ho smesso ma ormai non ce la faccio più ad andare avanti economicamente…
Ho circa 50000€ da pagare e come fare non lo so…
Ho sbagliato tutto in questi anni e chi deve pagarne tutte le conseguenza sono solo ed esclusivamente io e nessun altro…
Se qualcuno può essermi d’aiuto qualsiasi tipo di aiuto accetto consigli, anche se ho paura che in questi giorni faccia qualche pazzia…
Scusate di questo sfogo…
Con la speranza nel cuore vi mando saluti a tutti…
Vi prego aiutatemi!!!!!
Ciao

Lettera pubblicata il 5 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Scommettere e giocare tramite internet è stata la mia rovina

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    antonio -

    Se hai debiti con le finanziare é semplici non pagare e volta pagina .

  2. 32
    Triste -

    Scrivo qui solo per sfogarmi! Sono sempre purtroppo stato appassionato del gioco d’azzardo in tutte le sue forme: scommesse, poker, borsa. Dopo aver accumulato un passivo di 37.000 euro in diversi anni quattro anni fa ho trovato la forza di smettere ogni cosa… fino a quest’estate dove sono caduto e sono arrivato a perdere altri 3000 euro. Ora ho un passivo di 40.000 euro, fortunatamente non a debito, trentacinque anni e mi sento così triste. Sono stato debole, è incredibile come il demone sia dietro l’angolo pronto a distruggerti in un attimo! Scrivetemi mi farebbe piacere oevqnfwrlctt@dropmail.me (l’email arriverà al mio indirizzo). Un abbraccio

  3. 33
    Benedetta -

    La Borsa non è un gioco: c’è chi ci lavora, con esperienza, metodo, studio e disciplina, e non perde affatto i propri soldi né va in overtrading. È un lavoro come un altro, se lo si sa fare: come in ogni mestiere, è necessaria la competenza. I miei direttori spirituali pensano che sia come chi fa il panettiere o il commesso. Un lavoro: se sai fare, vai avanti, se no ti bruci, come in qualsiasi altro settore. Per il resto, è una dipendenza da come la racconti tu, perciò se ne esce come dalla dipendenza affettiva o da droghe: psicofarmaci e psicoterapia.

  4. 34
    Yog -

    A Tristo. Se hai perso 40 sacchi e non sei a debito, chettifrega? Se tu li avessi a debito vero faresti la fine de quello der canaro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili