Salta i links e vai al contenuto

Scommettere e giocare tramite internet è stata la mia rovina

Lettere scritte dall'autore  nnsaprei
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    stella -

    X toroseduto
    guarda che quando ho risposto il tuo post non era ancora stato pubblicasto e non l’avevo letto, guardati anche gli orari di pubblicazione , era solo un consiglio basato sulla mia esperienza e può essere normale che due persone pensino la stessa soluzione pur senza copiarsi. se l’avessi letto avrei semplicemente concordato con il tuo suggerimento.
    Ti rispondo adesso semplicemente perchè durante il fine settimana non mi sono mai collegata.

  2. 22
    toroseduto -

    @stella
    La mia è stata solo una battuta! forse l’avresti fatto anche tu, scrissi senza riflettere, e stavo sorridendo. Poi ho visto gli orari è ho capito che non potevi averlo letto…ma non era nemmeno il caso di precisare! Mica te la sei presa…mi dispiacerebbe, anche perchè siamo arrivati alla stessa possibile soluzione. Speriamo bene. ciao

  3. 23
    Francks -

    Scusa per curiosità ma ha che gioco giocavi per sperperare tutto il denaro?
    Non giocavi certo alla roulette o giochi simili….?
    comunque qualcosa si potrebbe fare, magari se era illegale il gioco…
    la ragazza non la devi lasciare ma devi spiegarle tutto.

    Francks

  4. 24
    stella -

    X toroseduto.
    scusami, ma sai purtroppo nello scrivere le sfumature si perdono e un pò perchè sull’argomento del gioco d’azzardo sono un tantino “sensibile”. La soluzione noi l’abbiamo sperimentata e funziona, quindi mi sento di consigliarla. Beh scopro così un senso dell’ironia in te che spesso manca a molti e mi fa piacere. a questo punto chiedo venia io…….. :))
    A Francks, guarda che basta una slot machine ad un euro a giocata che sperperi migliaia di euro, non c’è bisogno di grosse puntate per perdere molto, ma piccole puntate su tempi lunghi. Ma a tutto c’è rimedio se si vuole

  5. 25
    nnsaprei -

    Salve…
    Eccomi qui a riscrivere…
    In questi giorni mi sono dato da fare ma ho visto solo muri e tante risposte negative…
    Per mettere su un’unica rata devo ipotecare una casa che io nn ho…Praticamente per me è finita.
    Non vedo più uno spiraglio di luce. è tutto nero…
    Sto malissimo… è vero ho sbagliato ma una possibilità per rimediare non me la danno, oppure non mi danno risposte…
    Quindi perchè continuare in questa vita? Per soffrire tanto e dare delusioni a chi non lo merita…
    Grazie a tutti voi per le parole di conforto, ma ormai neanche più quelle mi servono…

  6. 26
    stella -

    nnsaprei, smettila di piangerti addosso, sei andato alle banchge e ti hanno dato picche rivolgiti ad una finanziaria seria, ce ne sono 2-3 che sono affidabili e anche solo col tuo stipendio un prestito consistente riescono a dartelo, e poi non cercare di restare da solo, parlane con i tuoi genitori, guarda che la delusione più grande gliela dai facendola finita senza che tu abbia mai chiesto aiuto, vuol dire che non ti fidi di loro del loro amore. E’ questa sarebbe la delusione più grande per un genitore, pensare che non hai vie d’uscite è uno sbaglio grande come un grattacielo. Se ti va ci sentiamo in privato lasciami una e-mail che ti scrivo o se preferisci ti lascio la mia. Non fare c…..e

  7. 27
    nnsaprei -

    X Stella

    Ciao, su tutto quello che dici hai perfettamente ragione, ma credimi mi son dato da fare e tanto e sentirti dire nn è possibile, nn è fattibile, nn possiamo esserti d’aiuto è tragico per me.
    Ti giuro nn ho più uno spiraglio di luce…
    La mia mail è : nnsapreidavvero@yahoo.it

  8. 28
    stella -

    ok grazie

  9. 29
    anton -

    ciao,non pensare che la tua situazione sia irrisolvibile! per quanto riguarda la vergogna la frustrazione che provi nei confronti di chi ti vuole bene racconta tutto quanto,ma proprio tutto anche quanto ti è spiaciuto negare l’aiuto,ti capiranno potrà essere tragico al momento per entrambi potranno dirti ogni cosa si sfogheranno,tu stai zitto non ribattere se devi dare qualche spiegazione,dalla solo quando si sono calmati,è vero ora sanno tutto è una brutta situazione ma è un male necessario ma dopo tutto sarà in rapida asciesa verso la normalità.
    non preoccuparti le persone che ti vogliono veramente bene non ti abbandoneranno mai e quelle che non te ne vorranno più non preoccupati,perdere quello che non hai mai avuto è un guadagno, dopo di che penserai a come migliorare i rapporti con i tuoi cari.
    la ragazza se ci tieni veramente se è proprio lei la tua compagna per la vita,non commettere l’errore di lasciarla soprattutto di farla sentire in colpa per qualcosa che nemmeno sa, parla dei tuoi desideri dei tuoi proggeti di come vi vedreste tra 30 anni e spiega le ragioni,per cui vuoi tutto questo con lei poi esponi il tuo problema,da come ne parli ,e ne parli bene penso che valga la pena tentare ogni cosa,se te la fai scappare senza tentare niente sicuramente ci resterai male ma se provi puoi sicuramente vincere.
    tutto il tuo problema gira intorno al denaro,se vuoi risolvere un problema non concentrarti mai sul problema ma sulla soluzione,non giustificarti mai non auto commiserarti non ti porterà da nessuna parte aggraverai solo la tua situazione,vedo che lavori questo è un grande aiuto è un entrata sicura,sia per tè sia per le banche visita banche esponi il tuo problema senza mai rivelare il problema del gioco,”è denaro che ho speso per..cose normali”dopo di che parla del tuo sogno di crearti una famiglia trova una soluzione 50000€ si possono risolvere allora chi fa mutui da 350.000€.hai fatto qualche errore!puoi migliorare sempre non abbatterti mai ciao!

  10. 30
    emilio -

    devi raccontare tutto alla tua ragazza. potrebbe comprenderti e ti sarebbe d’aiuto. Fammi sapere.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili