Salta i links e vai al contenuto

Sarà amore il suo?

  

Ciao volevo solo dire, che ho conosciuto un uomo del quale mi sono innamorata. Anche lui dice di amarmi, ma non ne sono molto sicura se penso che a cercarlo sono sempre io e quando gli dico che non lo farò più lui risponde di no perchè ha bisogno di sentirsi amato.
Mi chiedo anch’io avrei bisogno delle sue attenzioni.
Non so se continuare questa storia. Vorrei un vostro parere.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Sarà amore il suo?

  1. 1
    Stefano614 -

    Ciao buongiorno Sarah

    Al giorno d’oggi si dice “ti amo” con una facilità estrema e purtroppo molte persone non hanno la piu pallida idea di cosa significhi realmente. Manca la sincerità, il rispetto, l’empatia per qualcuno che si avvicina ad un’altro cercando di dare un senso profondo a questa grande “giostra” che chiamiamo vita. Io ho 42 anni e dopo l’epilogo di una relazione di lungo corso nell’ennesimo naufragio sentimentale posso solo consigliarti di andarci cauta nel dare fiducia, specialmente a persone ambigue già nei primi approcci. Se hai dei dubbi la prima impressione di solito è quella giusta.
    Lascia che sia lui a cercarti ora, se non lo fa significa che ha altre cose a cui pensare e non vale la pena di perderci altro tempo..

    Buona fortuna

    Stefano

  2. 2
    Sarah -

    Grazie Stefano, cercherò di seguire il tuo consiglio, anche se non sarà facile.
    Sai cosa mi ha detto oggi pomeriggio?
    Di aver sofferto molto x amore, ma prima di dirlo mi ha fatto promettere di non fare domande a tal proposito.
    Cosa vorrà dire secondo te?
    Ciao Sarah

  3. 3
    Stefano614 -

    Ciao Sarah

    Chi non ha mai sofferto per amore ?
    Può darsi che esca da una storia sofferta e abbia paura di mettersi nuovamente in gioco. Cerca solo di fargli capire che non vuoi scendere a compromessi, se vuole impegnarsi in una relazione seria bene altrimenti si mantengono rapporti di amicizia. Non è mai una buona idea la commistione delle due cose, nascono delle pseudorelazioni senza futuro la maggior parte delle volte..

    Stefano

  4. 4
    sarah43 -

    NON SO CHE FARE!!

    Ciao a tutti mi chiamo Sarah. Scrivo xchè non so cosa fare, cioè: tempo fa ho scoperto che mio marito giocava il suo stipendio alle macchinette. In quel momento mi è crollato il mondo addosso, ero arrabbiata e non sapevo cosa fare. Col passare del tempo mi sono messa tutto dietro le spalle visto che ho anche 2 figli. Ad agosto ho incontrato un amico, abbiamo iniziato a parlare e da lì ci siamo innamorati. Ci viadiamo e ci sentiamo. Nel fratttempo mio marito mi ricopre di attenzioni con regali, l’ultimo stasera, visto che mercoledì è il mio compleanno e lo stesso giorno dovrei festeggiarlo con l’altro. Sono confusa, non so cosa fare. Mi rendo conto che non amo più mio marito, ma allo stesso tempo quello che gli sto facendo non è giusto. Secondo voi cosa devo fare?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili