Salta i links e vai al contenuto

Salvato da Guardia Costiera

di miky

Views: 9 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Ieri sera alle 22:50, terminato il lavoro (cuoco presso ristorante do forni) con gli stivali mi sono incamminato verso l’arsenale e mi sono fermato nel pontile perché non riuscivo più ad andare avanti. All’improvviso è successo un disastro. Le raffiche di vento e l’alta marea hanno fatto sì che le due passerelle d’acciaio che servono x entrare e x uscire dal pontile si sono rotte. Ero in balia delle onde. Sentivo che la’ a poco avrei perso la vita. Ho chiamato mia moglie, il 113 e i pompieri. Ma era difficile venirmi a recuperare con quelle onde. Mio suocero allora ha chiamato la Guardia Costiera e dopo un po’ di tempo è venuta a recuperarmi. Sono stato miracolato. Ero in ipotermia totale più trauma cervicale. Così mi hanno portato in ospedale. In questo articolo vorrei nominare il mio angelo custode che mi è stato vicino in barca , massaggiandomi e riscaldandoli con coperte. Il suo nome è Rocco Garofalo militare della Marina Militare che si trovava in barca x caso.

Sterlacci Michele
Calle del Forner, 8 S.Elena, Venezia

Data di pubblicazione: 13 Novembre 2019

L'autore, miky, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me Stesso

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967