Salta i links e vai al contenuto

Lui mi ha salvato la vita?

Lettere scritte dall'autore  ginevracaselli

Eravamo al mare, era pomeriggio ci siamo allontanati e ci siamo ritrovato con l’acqua alla gola, il mare era mosso, lui si misi dietro di me e ad un tratto io mi sono ritrovata avanti a lui circa 10 metri dove toccato e lui era rimasto indietro poi lui con la forza è riuscito ad arrivare da me, una volta usciti dall’acqua mi ha detto che mi ha spinto, Solo che io non ricordo bene di aver sentito questa spinta. Mi ha davvero salvato la vita secondo voi?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui mi ha salvato la vita?

Altre sul tema

Altre nella categoria: me stesso

3 commenti

  1. 1
    glosstar -

    Ma che te ne frega se ti ha spinto o meno? Sei viva e non ti basta?

  2. 2
    Sofia -

    Ragazza a parte l’assurdità della tua richiesta…perché solo te sai quello che è successo quel pomeriggio e NON NOI…CHE NON ABBIAMO VISTO NULLA…!
    La lettera l’hai scritta veramente molto male..è molto mal spiegata…l’unica cosa che si capisce è che vi siete trovati alla improvviso con l’_acqua alla gola..lui si è messo dietro di te e tu ti sei ritrovata davanti a lui di 10 metri…dove toccavi..
    Poi lui a fatica è arrivato..e ti ha detto che ti ha spinta giusto?
    Qua tra spinte..arrivato…non arrivato..toccato..non si capisce più nulla!
    Ragazza benedetta…se hai sentito una spinta dietro ( alla schiena!) e te non sapevi nuotare…e sta spinta che ta’ fatto andare dove toccavi…è stato lui…allora si..ti ha salvato!

  3. 3
    Diego -

    ginevracaselli, spero che lui non ti abbia chiesto un premio… altrimenti che senso avrebbe la sua precisazione ed il tuo dubbio?
    Anche un Terranova della protezione civile ti avrebbe salvata.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili