Salta i links e vai al contenuto

Rock Politic – Rai 1

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Rock Politic – Rai 1

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 66 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    luc2005 -

    Celentano è un ottimo cantante ritmico per il resto non lo considero bene, è solo un ex(per ragioni anagrafiche) bravo ragazzo che ha avuto la fortuna nel suo campo. Benigni è un’altra cosa… Perchè non esiste una satira di centro destra? Forse è meglio farebbe piangere.

  2. 22
    gaetano C. -

    Salve sign.Celentano mi chiamo Gaetano,volevo farle i complimenti per il programma Rock Politic,e’un bel show a livello comico,musicale e perche’no…anche istruttivo ma devo dirle da sinistroide e giovane amante della politica, poco obiettivo sul piano politico,anche se lei parla di liberta’e di “free television”le ricordo che siamo noi,tutti,gli italiani una multinazionale e un paese americanizzato e le sara’un po’difficile mandare avanti queste teorie a prescindere dalle critiche che lei riporta giustamente agli esponenti della destra in questi 5 anni di governo…quello che dovrebbe far vedere secondo me non e’ridicolarizzare e prendere continuamente in giro Silvio Berlusconi perche’tutti e parlo degli italiani sappiamo chi e’e quello che ha fatto e che rappresenta ma cercare di portare la sinistra ad un piano superiore ma con le cose serie,con i programmi dei leader della sinistra che potrebbero essere invitati e provare a cambiare un po’mentalita’che da tanto tempo manca alla sinistra…spero seguira’il consiglio di un giovane che vorrebbe un po’di serieta’nella sinistra per portarla al posto che in questo momento non ha!!!auguri per il proseguimento del programma!!!Gaetano

  3. 23
    fabio -

    Volevo dire che Celentano è un grande però questa volta ha toppato, ha detto e ha fatto dire cose che sapevamo, e tutti i giorni ascoltiamo non c’è niente di nuovo.
    Sono dieci anni che si parla e si fa satira su Berlusconi, non è che mi sia simpatico non avrà come dicono un passato proprio pulito,ma tutti fanno le cose per uno scopo guadagnare,tutti vogliono popolarità denaro perciò non vedo la differenza fra un politico e un altro, fra un giornalista e un altro sia di destra che di sinistra devono scrivere qualcosa e convincersi anche loro che stanno scrivendo il giusto, ma cose giusto e quello che pensiamo con la nostra testa, non quello che ci vogliono fare credere.
    Celentano il microfono doveva darlo a chi la fine del mese non riesce ad arrivarci e non può fare spesa, non sono tutti come lui o come Santoro Biagi Berlusconi Prodi Fassino o Dalema ecc. Ramazotti ha detto che Celentano rinnova la casa ogni 6 mesi ci credo con un milione euro a serata scusa Celentano ma la via Gluck è solo un ricordo. Poi scusate ma quante persone ci sono che non lavorano più in rai o da qualche altra parte perché dobbiamo sempre parlare dei stessi personaggi ? mi sembra che non siano alla fame Lutazzi si fa tutti i palcoscenici dei festival del unita Biagi scrive un po dappertutto, Santoro è diventato parlamentarte europeo 34 mila euro mensili mi sembra che il pane non manchi. Tutti fenomeni quando c’è da parlare e scrivere,poi non è vero che non c’è ugualianza,per loro sicuramente esiste sono tutti uguali,per noi no che non abbiamo nessun microfono dove parlare.
    Mi meraviglio anche dei sindacati e dei centri sociali tutti un branco di pecore guidate dalle solite persone,perché non vanno a fare uno sciopero o manifestazione dove realizzano rockpolitick per lo sperpero di denaro che fanno come tante altre cose, e molte persone non hanno neanche un tetto sopra la testa, si scende solo in piazza quando c’è da contestare quello che fa comodo e non fa perdere le tessere, povera Italia dobbiamo cambiare noi cittadini non i governi o giornalisti tanto sono tutti uguali non cambierà.

  4. 24
    inglesino -

    ^^ Giusto. RockPolitik è un monumento allo sperpero del denaro dei contribuenti, e sentirsi fare la morale da una persona così.. un pò come andare in chiesa: oro ovunque, quadri preziosi, marmi pregiati, e un signore dietro un altare che ci parla di “carità cristiana”.

  5. 25
    Dario -

    Celentano sei un mito!!!Complimenti per la trasmissione…
    Alcune volte dagli ignoranti si può imparare molto.

  6. 26
    fabio -

    Sono sempre io Fabio. O letto in molte lettere inviate al Direttore, che in Italia non si puo parlare, che si ha paura ad esprimere la propria opinione, ma stiamo scherzando in Italia possiamo fare quello che voliamo e dire quello che vogliamo secondo me vi state sbagliando io vivo fuori dal Italia in un paese ex comunista Rep Ceca vi garantisco che come si sta in Italia non si sta da nesun altra parte.
    I teroristi non faranno nesun attentato in Itlia perche stanno troppo bene fanno quello che vogliano, pregano sui marciapiedi , fanno i loro bisogni sui nostri monumenti,vendono prodotti falsificati per la strada eccc, se un cristiano gira in qualche paese arabo deve stare attento al croceffisso che ha al collo perche puo rischiare che glelo taglino, non venite a dirmi che in Italia non si sta bene,e non possiamo parlare nelle manifestazioni si offendono poliziotti e carabinieri gente che e li a fare il suo lavoro e ha casa anno famiglia e non anno nessuna voglia di stare ad ascoltare le offese di piazza.Andate in Cina a manifestare e a offendere un poliziotto vi ricordate piazza Tien Amen i studenti schiacciati dai cararmati.
    Non disprezzate troppo il nostro paese non lo merita.

  7. 27
    roberta -

    questa trasmissione è l’ultima SPERANZA per convincere tutti quegl’italiani che purtroppo hanno ancora le fette di prosciutto sugl’occhi ed è l’ultima SPERANZA per evitare l’inizio della fine! grazie perché dai voce a chi ancora distingue (più o meno) ciò che è scaduto! ci son delle ripetizioni ma ripeto è proprio la portata del programma e dello stesso celentano che FORSE CI PERMETTERà di vincere le prossime elezioni… per questo GRAZIE!!

  8. 28
    Juan Pablo -

    Da la Argentina bravo Adriano, mi piacereve avere un programa cosi,cua nel mio paese, adesso aviamo il programma di Maradona ma e un altra cosa, forse caro Adriano puoi fare cualcosa cua, guarda cisono dei programi schifosi venute de Inglaterra, EEUU,mamma mia, e vi ricordo che ne la Argentina che piu dil 50% dei bambini sotola poverta immagina nel 1920 la Argentina era nel 9 posto dei paesi piu richi. . .
    E va ve non volio esere pesante, ti saluto y TE FELICITO
    desde la Argentina chauuuuuuu
    Juan Pablo
    Pd: Scusate per il mio italianospagnolo

  9. 29
    Giovanni -

    kEzMaN—-scrive

    28 Ottobre 2005 ore 17:27
    …c’è un documentario su berlusca trasmesso dalle reti americane e censurato in italia…è spettacolare come è riuscito ad abbindolarci tutti…trovatelo in internet…
    BERLUSCA è LENTO…
    **********************************************
    Cia a tutti
    il documentario si chiama “Citizen Berlusconi”
    lo consiglio a tutti.
    Vi renderete conto di chi ci sta governando!
    SvegliAAA
    non che gli altri siano migliori, ma lui tra tutti è il peggiore….!!!!!!!!
    Saluti

  10. 30
    Stefano -

    Mister Baglioni,
    si limiti nell’esercizio del voto forzista senza criticare o vaneggiare le capacità mediatiche degli altri, visto che il suo presidente governa gestendo stato, enti privati e poteri oscuri… Impari la democrazia. Ascolti Benigni, rilegga i testi di qualche canzone di Battiato. Capirà come infondo è misera la vita Negli Abusi Di Potere.

    Saluti.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili