Salta i links e vai al contenuto

Rivoglio quella vita che non ho mai avuto

Lettere scritte dall'autore  ilaria92
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

76 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    gio -

    vedo che siete quasi tutte ragazze….solo le donne hanno il coraggio di scappare di casa?mi avete stupito….beh io sono un ragazzo e me ne andrei volentieri….anzi diciamo che sono praticamente sicuro di farlo…..non tanto perchè mi va male in famiglia…ma perchè penso che dover vivere tutti i giorni nello stesso modo sia una rottura infinta…la vita va vissuta davvero…non si può stare qui a fare quello che ci dicono gli altri a soddisfare sempre tutto quello che vogliono i genitori e gli amici dei genitori…..bei voti e poco casino….ma per favore!scappiamo ragazzi!so che l’idea può far paura ma se non tentiamo nemmeno come possiamo giudicare??partiamo tutti insieme…immaginate le facce di quelli che vi conoscono e che vi ritengono delle nullità o vi trattano da schifo…immaginate come ci rimarranno una mattina quando si alzeranno e troveranno il vostro letto vuoto con una letterina e tanti saluti!

  2. 62
    pirox -

    ciao a tutti io sin da piccolo diciamo che ho avuto una vita abbastanza strana all’inizio erano problemi economici poi quando sembrava che stavamo andando meglio bumm un altra volta da capo a 12 in più mi sono ritrovato da 11 hia 13 anni senza mia madra e mio padre vivendo con mia nonna 75 enne cioè abbastanza vecchia per capire l’esigenza di un ragazzino poi dove abito io se nn hai nessuno dietro che ti da una guida è molto facile prendere una via sbagliata abbito in un quartiere dove la criminalita è una delle prime cose che conoscono e i ragazzi che si trovavano nelle mie condizioni e per nn farmi influenzare da i soldi facili mi mandarono a lavorare a 11 anni in un negozio di elettricità dalle 8 di mattina fino alle 7,30 di sera con un ora di riposo e sinceramente in quel periodo ho odiato tutto e tutti perchè nn riuscivo a capire perchè io nn potevo fare le cose che facevano gli altri bambini a tredici anni fu la prima volta che scappai sono stato fuori tre giorni po un mio cugino mi ritrovò alla stazione termini che vagavo e volevo andare a milano da i miei mi riporto a casa e vedendo mia nonna piangere li capii che chi scappa nn ha le palle di affrontare le cose però fu li che presi una brutta strada perchè decisi di nn lavorare piu e iniziai a fare le cose che facevano gia i miei ammici da quel momento fino hai miei 18 anni ho buttato la mia vita in droga spaccio furti e altro che adesso nn è opportuno raccontare in somma ora mi sono trovato a 21 anni con un passato da deficente che come tanti altri ragazzi della mia zona siamo stati fregati ora adesso sono uscito da questa situazione grazie a una ragazza che ora mi sta donando un figlio adesso io penso di aver iniziato una nuova vita ora lavoro onestamente la droga nn la tocco piu e amo mia moglie ragazzi chi nn affronta la realta nn riuscira mai a crearsena una nuova fidatevi ciao

  3. 63
    eleonora -

    anche io voglio andarmene pechè ho fatto io una ca..ata, chi è che vuole venire con me a barcelona

  4. 64
    luka11 -

    mery hai raggione potremmo scappare tutti insieme e andare per tuttov il mondo ma tu da dove vieni?io da roma

  5. 65
    luka11 -

    mi sn dimenticato di dire che qusta è l’estate 2009 e sto scappando di a agosto 2009.Scappo perchè i miei genitori sono indecisi sulle vacanze e mia madre è depressa e quindi ho deciso di andare via contattatemi su havy_metal_rock@hotmail.it vi aspetto

  6. 66
    alessiuccia -

    ciao…mi chiamo alessia ed ho 14 anni.vengo da un piccolo paesino in provincia di catania(sicilia)
    vorrei tanto scappare di casa ma non so dove andare…
    i miei genitori sono separati,ed io vivo con mia madre e mio fratello di 20anni…
    mi obbligano in tutto,mi cercano solo quando hanno bisogno.
    non li sopporto,io vorrei essere libera,vorrei divertirmi…
    ed invece da quando mio padre a tradito mia madre con una cretina moolto giovane,la mia vita si e rovinata…
    ho pochi amici,esco pochissime volte,non rido mai,e passo i giorni chiusa nella mia camera ad immagginare una vita diversa…
    solo quando sto con le amike sono felice,ma quando torno a casa la mia vita diventa buia,e mi intristisco…
    io credo ke dai 14 ai 18 anni ci si deve divertire essere felice,e l’età più bella e capita una sola volta nella vita!!!
    vedo che molti di voi la pensano come me,e sono felice che almeno tra di noi ci possiamo capire…
    se vi và di parlare contattatemi con msn: alessiuccia_1195@hotmail.it

  7. 67
    Au e Mi.. -

    salve a tutti.. siamo aurora e michela (io).. siamo capitate x caso in questo sito.. e abbiamo visto che ci sono molte altre persone cn la nostra stessa idea di scappare di casa.. vi spieghiamo un pò la nostra situazione.. io e mia sorella aurora siamo gemelle e abbiamo 15 anni.. nostro padre è morto quando noi ne avevamo appena 9.. e da quel grn nostra madre nn fa altro ke deprimersi e piangere.. molte volte la vediamo rientrare durante la notte cn uomini diversi e recapitarsi nella camera da letto.. abbiamo qndi intuito k d certo nn fa un bel lavoro.. -.-” tra noi e lei ormai nn c’è piu un dialogo… grazie alla situazione creata da nostra madre tutti sanno.. e nessuno c riviolge piu la parola.. nemmeno gli amici.. qndi possiamo contare solo l’una sull’altra.. ='( nn c’è la facciamo piu..
    è rimasta una sola cosa da fare.. SCAPPARE!
    cerkiamo idee.. noi vogliamo slo skappare.. chiunque abbia delle idee può contattarci qui : biondina.catanese@hotmail.it oppure qui : dori_ct@live.it vi imploriamo.. baci

  8. 68
    chri lecce -

    ciao a tutti io invece 25 e vivo in famglia e io problema sono loro perche nn ce soldi e tanti debbiti in giro fatti dai miei genitori io nnnso che fare e una situazione brutta le cose nn vanno bene mi sembra che mi sta andando tutto controorire voglio morire chi mi aiuta per favorechri 1984

  9. 69
    bonzo -

    tt bruciati state….

  10. 70
    Enrico -

    Ciao ragazzi e ciao ragazze.Mi trovo qui xcaso cercavo,e ho trovato,la storia di una di voi.Purtoppo ora vedo ke siete in tanti a cui non va bene la vita ke fate.Vi auguro a tutti voi di poter risolvere tutto, vi kiedo solo di stare attenti a ciò ke fate xkè non vale la pena rovinarsi una vita x colpa d’altri.Fatevi forza,crescerete tutti e un giorno camminerete con la testa alta fieri di quello ke siete. Ank’io ho avuto i miei problemi credetemi,come e forse anke peggio dei vostri,ma ora non c è piu nulla ke possa fermarmi. Raga tanti auguri a tutti. Vi voglio tutti come leoni. Un abbraccio.
    P.S. se qualkuno/a di voi volesse contattarmi x parlare o kiedermi qualkosa vi lascio volentieri il mion msn: sicily982@live.it .
    Un abbraccio ancora.

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili