Salta i links e vai al contenuto

Rivedrò la mia ex

Lettere scritte dall'autore  gambit99
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti a "Rivedrò la mia ex"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    gambit99 -

    @Raganella
    Dico buona perche’ e’ stata sempre corretta e quando se n’e’ andata mi ha detto che non mi amava piu’ in faccia(e non ha trovato un altro e aveva un piede in due scarpe)…quindi non e’ rimasta li’ a girarci attorno. Solo forse me lo doveva dire intanto che questo sentimento “dissamore” stava nascendo, non quando ormai era gia’ tutto finito. Forse se non fosse stata la prima volta per tutti e due(e cosi’ lunga) non avrebbe avuto paura di parlarne prima.
    Chi scappa e’ un vigliacco,100%,ma se i germi del dubbi non li tiri fuori in tempo diventano una malattia che uccide la relazione. Penso sia stato questo il problema.
    Io rimango convinto che le persone cambiano, davanti ad un grande lutto, come ad esempio questo, cambiano di certo, e rivederle dopo tanto tempo puo’ essere un trauma che ti mette molti dubbi in testa e ti chiedi se veramente hai fatto tutto giusto ma questa volta le seghe mentali se le fa chi ti ha lasciato.
    La mia non e’ speranza di ritornare con lei,e’ solo una delle tante possibilita’ che si sono aperte nella mia vita. Parlo di possibilita’, perche’ lei andandosene mi ha COSTRETTO a guardare fuori dal “mio” mondo e conoscere altre persone interessanti e rivedendola capisci che lei era unica solo nella tua testa malata.
    Tenerci tutto sommato sono ancora una persona con un cuore,purtroppo, e 8 anni non li dimentichi e quindi certo che ci tengo e ci terro’ ma non in un senso cosi’ strettissimo.
    La porta si e’ chiusa, ci sto solo parlando attraverso…
    Non ho confusione in testa, ho la tranquillita di chi ha fatto, o provato a fare, tutto giusto fino alla fine e posso camminare a testa alta, davanti a lei,suoi,miei ed amici. Sono orgoglioso di aver sofferto e fatto tutto quello che ho fatto. Oggi giorno non e’ da tutti.
    Ieri sono uscito da solo e provavo una leggerezza cosi’ forte che mi potevo divertire da solo e conoscevo altra gente solo per il fatto di “irradiare” questa leggerezza ed energia positiva. Questa e’ l’accettazione di cui parlava tuo cugino. 🙂

  2. 32
    Raganella3 -

    bene, Gambit, sono contenta di sentirti così propositivo.
    Beh, in effetti se lei ti ha parlato sempre in faccia comunque è stata sincera. Non lo fanno tutti, io sono stata lasciata con un sms (cui è seguita MIA telefonata), dopo quasi 2 anni.
    Non tutti sono così sensibili, almeno lei è stata corretta. questo sì.
    Questo ti permette di non avere un brutto ricordo di lei, è già importante.
    Ora vai avanti, custodisci nel tuo cuore questi 8 anni ma vai avanti …la vita continua.

  3. 33
    gambit99 -

    Scusate:
    in faccia(e non ha trovato un altro O aveva un piede in due scarpe)

    E’ una “o” e non una “e”!

  4. 34
    gambit99 -

    E’ per questo che non la chiamo ex o con qualche “tenero” nomignolo ma solo per nome.
    Andro’ per la mia strada,stanne certa,magari ci racconteremo ancora altre novita’ in altre lettere!!!
    Ma anche tu spero se in qualche momento sei giu’, ti possano servire i miei commenti e dare un po’ di forza.

    A presto

  5. 35
    Raganella3 -

    grazie Gambit99. La strada che porta all’accettazione della fine di una storia d’amore è sempre in salita.
    Ogni tanto c’è sempre qualche ricordo che si risveglia e fa un po’ male.
    Però sto andando avanti, ho riempito la mia vita di tante cose, sono molto impegnata e questo mi aiuta a non pensare.
    Una curiosità: di dove sei?

  6. 36
    gambit99 -

    Ciao Raganella.
    All’inizio riempire la vita di nuove avventure ed esperienze puo’ essere una soluzione ma bisogna ricordarsi che e’ un momento e quando passa o ci si abitua si puo’ ricadere nel buco…quindi approfittane ora che stai meglio perche’ sicuramente le persone piacciono di piu’ quando sorridono che quando sono tristi, attirano di piu’.
    La domanda e’ difficile…da 5 anni sono in Svizzera,ero 14 anni a Varese,nord Italia e i miei primi 10 anni in Argentina.
    In quale momento della mia vita intendi di dove sei? 😛

  7. 37
    Alessandro -

    Ma xkè vuoi rivederla?? Questo mi fa pensare che x lei provi ancora qualcosa!! Non pensare a lei! Dimenticala.. a ke cosa serve dirle ke è finita prima x telefono e poi dal vivo? se le vuoi dimostrare ke sei cambiato.. vuol dire ke ti interessa cosa pensa di te.. perché se non fosse così.. perché avresti perso tempo a cambiare x lei?? Dai amiko ragionaaaa!! Non ha senso farla piangere e magari farla innamorare nuovamente di te. Magari ti sentirai in colpa perché la farai soffrire e sarai obbligato a tornarci insieme. Rifletti ok??

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili