Salta i links e vai al contenuto

Rivedrò la mia ex

Lettere scritte dall'autore  gambit99
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti a "Rivedrò la mia ex"

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    guerriero -

    il temerario sparisce nel nulla, il masochista no

  2. 12
    Christopher -

    Ricordati gambit99: “i miei 50 centimetri di suolo che occupo su questa terra tu non li attraverserai mai più. Addio.”

    parole tue. Non crollare amico.

  3. 13
    xaver -

    gia’ stai sbagliando……….

  4. 14
    ANNA -

    Mi dispiace…sei solo indurito dal dolore ma innamorato…
    Hai la tua corazza ma, se lei fosse solo un ricordo, nn sentiresti il desiderio di mostrarle nulla.
    Anche io vorrei che “lui” mi vedesse stasera che sto per uscire…so di essere bella, elegante e persino allegra, come so che questo mio desiderio e’ figlio di amore che ancora provo, a volte, per lui.
    Vorrei che mi rimpiangesse…e perche’? perche’ nn l’ ho dimenticato…
    Pensaci…

  5. 15
    Christopher -

    ANNA: mmm questo è diverso. Anche io godrei come un maiala nel farmi vedere bello….sarebbe come una rivincita..ma non per quello significa che siamo ancora innamorati, per carità. Un conto però è ri-vederla/o…

  6. 16
    Spectre -

    giusto per aggiungere un’altra voce uguale alle altre: stai andando a farti male da solo. lasci stare. come hanno già detto, se non ci fosse ancora qualcosa sul fondo, non cercheresti questo incontro.

    anche dimostrarti (anche se volevi scrivere dimostrarLE dai… diciamolo) che sei diverso è una specie di prova d’amore sotto mentite spoglie… secondo me.

    tu non hai bisogno del confronto con lei per capire se sei cambiato. perchè? perchè useresti ancora una volta LEI come specchio per te, come immagino facevi quando stavate insieme. ed invece ti dico per esperienza personale che il fatto che sei cambiato te lo diranno altre persone che incontrerai sul lavoro, nello sport, nella vita di tutti i giorni. e to lo dirai TU. che la tua ex veda il cambiamento non serve ad un bel… c..... punto. vuoi punirla? mostrarle cosa ti ha fatto diventare? cosa sei riuscito a diventare grazie o per colpa di lei? pensaci… a cosa serve fare una qualsiasi cosa coinvolgendo lei. a cosa? per me a nulla, tanto è finita e lei è fuori dalla tua vita.

    cmq sono pensieri, errori, tentativi, che hanno fatto tutti più o meno, per cui ora tocca a te tentare ed andare dove il tuo istinto ti spinge. sbaglia, casca e riprenditi. tutto serve, anche questa probabile mazzatat emotiva che stai per darti. magari facci sapere come andrà a finire.

    spero tu ne esca alla grande.

  7. 17
    Raganella3 -

    @gambit 99 che bisogno c’è di avere questo confronto? mi stupisce anche il fatto che lei abbia accettato…
    vuoi dimostrare a te stesso che non ne sei piu’ innamorato ma se poi la rivedi e il tuo cuore batte ancora?
    non ne soffri di piu’? non è peggio?
    Ha senso quello che stai facendo?
    Pensaci prima di fare qualcosa che poi ti arreca sofferenza.

  8. 18
    alberto -

    tieni fuori l’orgoglio,perche’ e’ ovvio che e’ quello.
    l’orgoglio acceca,lascia perdere,e poi una volta che avresti capito che nn proveresti nulla,cosa concludi?ti faresti molto male,non sai quanto,o per lo meno il rischio e’ altissimo,certe emozioni non si possono controllare,e’ la dura legge del cuore…poi sta a te,e nel caso in bocca al lupo…

  9. 19
    psYco -

    MMMmmm… stai facendo un gioco pericoloso, e solo tu sai perché. Può essere che lo fai per chiudere col passato, però senti che hai ancora un conto in sospeso.
    Occhio, dovrai avere le idee chiare, ed essere irremovibile.
    Lei già piange al telefono, sei sicuro che vuoi andare fino in fondo? Potresti andare avanti lo stesso, ma pentirtene amaramente. Un passo indietro non sarebbe male, se volevi una rivincita l’hai già avuta.
    By psYco

  10. 20
    gambit99 -

    Ciao amici, cerco di rispondere a tutti.
    Come dite voi e’ un conto in sospeso, un libro che manca l’ultimo capitolo.Sapere se passato un po’ di tempo le cose sono cambiate o sono rimaste uguali. Se non sono cambiate puo’ fare male, se sono cambiate puo’ valere la pena lottare ancora. Avete ragione tutti, in parte le voglio ancora bene e non mi vergogno, 8 anni sono stati un sogno con lei, e ho paura che le vorro’ sempre bene ed e’ questo, tristezza o rabbia, che mi ha dato e mi dara’ ancora molte volte la forza di fare cose pazzesche, se solo voi mi conosceste. Non so perche’ lo faccio ora, sono successe tante cose in questo tempo ed ho imparato un po’ a leggere la vita, sono successi avvenimenti che mi spingono a vederla, discorsi che potro’ fare solo con lei, idee e trucchi…,insomma segnali che mi dicono:”Ora Gambit99,osa!Il tempo sembra essere quello giusto,la tempistica buona.Tira fuori gli artigli e dai l’ultima zampata.”.Ho argomenti nuovi, giusti e interessanti da condividere con lei.Comunque vada mi togliero’ un peso e sara’ una grande esperienza per il futuro. Fra masochista e temerario mi definisco temetrario, il masochista si fa male di nascosto perche’ si vergogna di quello che fa e non ha la forza di cambiare, io invece ho scelto e lo faccio alla luce del sole per principi tutti miei che ritengo importanti e che le persone giuste ammirerebbero al vederlo. Non voglio vivere con un “SE,se avessi provato l’ultima carta?”. In fondo lei “non poteva piu’ immaginarsi di stare con me”, ed ha cominciato ad avere dubbi sul rapporto(almeno cosi’ ha detto lei). Stavolta sono io che porro’ dubbi sulla sua scelta. Hai bambini si dice non toccare il fuoco che ti bruci, ma loro lo capiscono solo toccandolo. OK,ora ha toccato il fuoco, avra’ imparato qualcosa?
    Domani e’ il grande giorno, cerco di immaginarmi la scena,lei, e sopprattutto ME. Sto pensando alle parole da dire, a non fare l’errore di soffocarla, in fondo non e’ piu’ mia…faro’ molta attenzione,saro’ spettatore di me stesso. Ma ho voglia di incontrarla.
    Pensatemi. Dopodomani vi raccontero’.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili