Salta i links e vai al contenuto

Rivedrò la mia ex

Ciao,
molti di voi mi conoscono. Il titolo la dice tutta. Mi era stato proibito da lei di chiamarla e dopo 8 mesi l’ho fatto lo stesso. Non sono piu’ innamorato e non ho regole e di sicuro non piu’ le sue. IO scelgo la mia vita e ieri ho scelto cosi’. E’ gia’ un notevole miglioramento. Vi spiego anche il perche’. Voglio sapere come sta, voglio confrontarmi con lei, voglio mostrare a lei ed a me stesso che sono cambiato, sono migliorato, che il mio unico punto debole e’ sparito. Il mio cuore ieri batteva regolarmente e potevo sentire lei che alternava sorrisi a pianti sottovoce…non mi sto umiliando chiamandola o non sono dipendente da lei(e questo l’ho detto anche a lei, e lei ha pianto) semplicemente ho voglia di vederla in faccia e chiudere definitivamente una grossa fetta di vita per aprirne finalmente una nuova. E’ l’ultimo esame che condividero’ con lei, forse. Non ho paura, sono veramente curioso di guardarla, di vedere quanto ho imparato e fino a che punto le mie forze guideranno i discorsi. Ho imparato ha controllare la situazione, adesso guido io!E comunque vada sara’ un traguardo. E’ come ritornare nel passato e sapere come finisce il film.
La rivedro’ il 14/10.

Osservazioni o consigli?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

37 commenti a

Rivedrò la mia ex

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Redmoussaief -

    Forza Gambit.

  2. 2
    Marco da Roma -

    ..secondo me hai sbagliato. dovevi chiudere e basta.per sempre.

  3. 3
    guerriero -

    ti farai del male e prolungherai il tutto, mi dispiace.

  4. 4
    passante -

    Sei ancora terribilmente innamorato. Si vede lontano un miglio.

  5. 5
    bea -

    “voglio confrontarmi con lei, voglio mostrare a lei ed a me stesso che sono cambiato”
    perchè? se fosse veramente finita per te la storia, non avresti questa voglia di dimostrare niente…
    ti auguro che, se sei ancora innamorato, questo incontro non ti faccia ricominciare da capo con il dolore da metabolizzare.
    sarebbe meglio non incontrarla, e se c’è qcn che deve vedere che sei cambiato, sei solo tu.
    in bocca al lupo

  6. 6
    asia82 -

    non è una buona idea

  7. 7
    scarcio -

    io non so cosa frulla nella mente delle persone…proprio ora che dopo 8 mesi stai meglio (almeno è quello che dici…)da quello che dici dobbiamo riflettere noi invece…noi che ci facciamo del male a tal punto di negarci un po di respiro dopo tanta sofferenza….bò…cmq…hai provato a chiederti cos’è che ti spinge verso di lei? hai provato a chiedreti come starai dopo?? hai provato a sentire le tue emozioni guardando una semplice foto??hai provato a chiederti “il dolore che proverai dopo”?..possibile che in così poco tempo hai dimenticato il dolore passato?e di cosa dovreste parlare? del fatto che ti manca??ti aspetti che ti dica..”dai..torniamo insieme”??o magari usciamo anche domani, attento! le sue lascrime sono solo nostalgia

    vabbè dai..forse dico così perchè io sono ancora innamorato..forse mi sono messo io al tuo posto…però una cosa è certa..guardati dentro e chiediti se ne vale veramente la pena..le cose finite non ritornano mai,

    in bocca al lupo

    scarcio

  8. 8
    afra -

    sei temerario…
    io non l’avrei fatto…secondo me ci tieni ancora…

  9. 9
    Christopher -

    Gambit99: mmm. Mi verrebbe da dire che è un pò strana la cosa. Occhio gambit99, non mentire a te stesso. Non dico che lo stai facendo, per carità, magari ne sei veramente uscito…però come dicono in tanti, se fosse passata non dovresti volere questa cosa.
    Sicuramente stai molto meglio che prima…però…beh insomma, occhio amico 🙂

    facci sapere

  10. 10
    galvanize -

    O continuavi a vederla anche sporadicamente e allora non c’era problema… ma in questo modo mi sembra dura.
    Chi smette di fumare deve sempre avere un pacchetto di sigarette in tasca… non ti verrà voglia di accendere una sigaretta???

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili