Salta i links e vai al contenuto

Ritorno ex ragazza

Lettere scritte dall'autore  gino11

Ciao Ragazzi , vi scrivo per avere un parere circa la mia ex relazione e per chiedervi se potrebbe esserci un ritorno da parte sua.
Spiego: Sono un ragazzo di 24 anni , la mia ragazza (25 anni) mi ha lasciato a inizio settembre 2021.
Lei di Caserta , io di Milano. Ci siamo conosciuti ad Agosto 2020 ed è subito scattata la scintilla.
Il nostro rapporto potrei definirlo quasi idilliaco, nel senso che nonostante la distanza siamo riusciti a portare avanti la relazione grazie a 3 fattori : amore , rispetto e complicità.
Entrambi eravamo molto presi , lei mi ripete spesso che non ha mai amato nessuno come ama me e io posso affermare la stessa cosa. Ci vediamo circa 2 volte al mese (covid permettendo) e passiamo 4-5 giorni stando benissimo insieme, tant’è che lei inizia a fare domande di lavoro a Milano e provincia nella speranza di potervi avvicinare.
Agosto 2021 trascorro 8 giorni in Sicilia con i miei amici e succede il danno.
Premetto che lei, a causa del difficile passato in famiglia, è una persona gelosa, impulsiva e (credo) leggermente possessiva.
In vacanza lei fa la pazza: 10 chiamate al giorno (se non rispondo chiama i miei amici), sempre sul chi va là , messaggi continui , ecc. Insomma io sono rimasto abbastanza sconvolto da questi comportamenti. Reagisco a questi suoi comportamenti in malo modo e lei ci rimane molto male.
Dopo la vacanza avrei dovuto passare 7 giorni da lei , ma per un lutto famigliare sono costretto a fermarmi solo 3 notti da lei.
Al mio ritorno a Milano lei mi lascia dicendomi che da quando sono andato in Sicilia qualcosa si è spezzato, l’ho fatta soffrire molto ed ora ha bisogno di pensare a se stessa. Qualche giorno dopo le scrivo e parliamo del più e del meno, lei ammette che i sentimenti che prova per me sono ancora forti e di conseguenza decidiamo che saremmo visti la settimana prossima a casa sua per chiarire e tornare insieme.
2 giorno prima della partenza mi scrive dicendomi che per lei non è un bel momento e che preferisce non vedermi.
Quest’ultimo avvenimento risale all’8 settembre, da quel giorno non mi sono più fatto sentire, e lei idem (sono passati esattamente 15 giorni).
Cosa ne pensate? Io principalmente non le ho scritto perché in questo momento ha le idee confuse e non vorrei incasinarla troppo. Premetto che sono sicuro al 99% che non abbia conosciuto nessun ragazzo.
Spero in un suo ritorno , anche se sono abbastanza scettico.
Cosa ne pensate? Potrebbe tornare ?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Ritorno ex ragazza

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ty -

    Caro Gino,il comportamento della tua ex è molto infantile,anche perché comunque dopo le vacanze coi tuoi amici saresti stato con lei. Hai detto che al 99% non ha un altro,io terrei in considerazione l altro 1%! Prova ancora a scriverle di vedervi e chiarirvi un’ultima volta se ci tieni,se lei rifiuta,sparisci e guarda avanti!!!!!

  2. 2
    gino11 -

    Ciao Ty ,grazie per la risposta.
    In realtà in questo momento credo sia più utile farla sbollire ( credo provi molta rabbia) e poi tentare un approccio tra un paio di settimane.

  3. 3
    barklays -

    Consiglio personale, considera molto quell’ 1% che si invertirà probabilmente nell’ opposto,ovvero che 99% ha un altro che le ronza intorno e l ha mandata in confusione.
    Queste negano fino alla morte quindi nemmeno a starglielo a chiedere,ci siamo passati tutti finché non le cogli in fragrante non ammetteranno mai.(a me pensa continuava a negare anche dopo averla beccata,diceva era un amico,ultimo loro appiglio di bugie,poi infatti ci si è messa insieme).
    Prova a indagare un po’ poi facci sapere.
    Personalmente non penso in un ritorno almeno che non rimanga sola e torna, e mi auguro per te che sia come dico tanto quando iniziano a fare cosi poi è tutta una sofferenza,anche se tornano dopo qualche tempo si ripresenterà il problema che non sanno cosa vogliono.

  4. 4
    Sioux11 -

    Ma io non starei nemmeno ad indagare. A che ti serve? Soltanto a soffrire, prova piano piano a guardare avanti.

  5. 5
    Ty -

    Caro Gino,anche per te vale lo stesso discorso.SII FENICE, chi ti vuole davvero non ti lascia andar via,guarda avanti e svaga la testa, un abbraccio!

  6. 6
    J.J Bad -

    Declassala a tr… nella tua testa, e sei a posto.
    Next.

  7. 7
    Stefano83 -

    Ma che te ne fai di una che ti intasa le vene, come del resto si è comportata quando eri in Sicilia? Ma per favore, apri gli occhi… Una che ti diceva che “non ha mai amato nessuno come te”, e poi ha questi comportamenti prima ossessivi e soffocanti, e poi egoisti ed infantili, nel lasciarti e sparire? E lo chiami amore questo??

    Ricordati come ti sentivi quando eri in Sicilia, ed a seguito del suo comportamento… Quel preciso stato d’animo, è realmente ciò che più di ogni altra cosa dovrebbe farti capire che sei stato fortunato a liberartene, perché è come se hai scansato un fosso.

    E guarda che “il suo grande ed unico amore”, misto ad effetto camera a gas, tanto soffocante quanto morboso, molto probabilmente lo starà già donando ad un altro.
    Che, a differenza tua, la manderà seriamente a fare in c…

    E tu speri in un suo ritorno 😅

  8. 8
    Mister+ -

    Concordo con Stefano83. Questa mi sembra una persona ben poco equilibrata e lunatica quindi a perderla ci hai solo che guadagnato.

  9. 9
    Bohemien82 -

    “Declassala a tr… nella tua testa, e sei a posto.
    Next.”

    Ahahah grande! in effetti è proprio cosi, quando si riesce a vederla per quello che è, è già bella che debellata.

  10. 10
    Alejandro -

    Se ritorna accoglila a braccia aperte, non ascoltare chi ti consiglia di declassarla nella tua testa perché è una cosa sbagliata da fare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili