Salta i links e vai al contenuto

Rimpianti per amore perduto?

Lettere scritte dall'autore  robx

Salve a tutti ragazzi, 9 mesi la mia ragazza mi ha lasciato dopo una storia d 2 anni e mezzo… Quest’estate abbiamo deciso di riprovarci ma lei dopo 3 mesi mi dice che è confusa e che forse è solo affetto. Io qualche dubbio sul fatto che non mi ama più ce l’ho ma il mio più grande rimpianto è che in tutto questo tempo non abbiamo mai fatto l’amore nonostante la rassicurassi che usando contraccettivi sarebbe andato tutto bene lei non se l’è mai sentita e io non potevo obbligarla perché aveva paura in quanto vergine… L’idea che possa farlo con qualcun’altro la prima volta mi attanaglia il cervello perchè mi sento preso in giro, che posso fare? Come posso non pensarci più? Ho sempre voluto farlo con lei perché l’ho amata veramente…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Rimpianti per amore perduto?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Nash -

    Fidanzamento di due anni a mezzo e non avete mai consumato???!!! Appatto che non abbiate 13-14 anni questo penso sia un record!! Una cosa è certa, il tuo amore verso lei deve essere stato qualcosa di veramente raro…visto il tempo di digiuno che hai fatto….Un consiglio che posso darti è voltare pagina al piu presto, e di goderti una nuova storia d’amore. Daccordo che il sesso in una storia non è tutto, ma far soffrire un povero cristo così….. qualcuno dovrebbe spiegare a quella ragazza che il sesso non è una tortura romana!

  2. 2
    mrbison -

    E ti stupisci pure del perche’ ti abbia mollato ? Tu sei l’uomo ! Sei fatto per inseminare ! Cosa puo’ pensare una donna di un uomo che in due anni e mezzo non compie il suo DOVERE ?

    E’ assurdo… o hai 10 anni o sei un troll o hai seri problemi… parlane con uno psicologo…

  3. 3
    Phil95 -

    Secondo me ci sono due punti di vista possibili per la tua situazione.

    1° punto: ok, se aveva paura tu avresti potuto rassicurarla senza forzarla. Certo che se dopo 2 anni e mezzo eravate punto a capo….

    2° punto: evidentemente la rispettavi molto se non la volevi obbligare.

    Poi, come ciliegina sulla torta, la solita storia Confusione&Affetto.

    Morale: non hai perso nulla, meglio tardi che mai.

  4. 4
    robx -

    Ringrazio chi ha capito la situazione, il fatto è che lei soffre di vaginismo anche se non vuole ammetterlo. Mi sono documentato al riguardo ed è una vera e propria malattia psicologica quindi Mrbison come fai a “compiere” il tuo dovere se appena metti il preservativo scappa dal letto e si riveste terrorizzata?
    Le ho provato tutte, ho provato a parlarne con lei ma a suo dire non c’è alcun problema cosa che non è così non vuole ammettere che esiste un suo disagio psichico. Il mio unico rimpianto è di non averlo fatto con lei perchè l’amavo e l’amo tutto’ora e come dite voi il mio è stato un amore sincero e vero ma non riesco ad immaginare che la sua prima volta sarà con un altro dopo aver avuto una storia seria con me.

  5. 5
    Never -

    Ciao RobX.
    Ho letto la tua lettera e secondo me problemi psicologici di questo tipo sono ben più comuni di quanto si pensi. Secondo me cmq non è questo il punto..lei ti ha lasciato quindi significa che in quelche modo non è convinta della relazione. Purtroppo non hai molto da fare. Pensa che sarebbe peggio stare assieme con la continua incertezza del sentimento, con il continuo tira e molla. E poi non fossilizzarti sul pensare a con chi andrà, con chi lo farà ecc. Non penso che anche lei vada con un altro a buon mercato se ha quel genere di problema. Se tu il tuo amore gli e lo hai dimostrato e ribadito, secondo me non puoi far altro che lasciarla andare. E’ dura ma purtroppo mi sa che è l’unica cosa da fare.

  6. 6
    robx -

    Grazie never per il tuo parere, la penso come te io ho dimostrato tutto e nonostante sia difficile l’ho lasciata andare e mi sto pure mettendo il cuore in pace realizzando che lei non ci sarà più per sempre anche se provo un sentimento forte nei suoi confronti.

  7. 7
    Gaia74 -

    Ciao Robx…io credo che se fosse stato vero amore da entrambe le parti avreste superato la cosa insieme…se lei per un motivo o per l’altro si allontana da te evidentemente il suo sentimento non è al cento per cento…altrimenti si sarebbe confidata e forse ti avrebbe anche chiesto aiuto per superare una situazione che comunque si protraeva da diverso tempo…..probabilmente il suo sentimento non è maturo…lei si allontana da te,questi sono i fatti e tu non puoi fare altro che prenderne atto visto che il tuo aiuto non l’ha voluto ma anzi ti ha lasciato…….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili