Salta i links e vai al contenuto

Riforma a favore della ricerca scientifica

Lettere scritte dall'autore  cicindela

Questa mattina 30 c.m. su Rai3 nella trasmissione : “il caffè di Corradino Mineo”, tra perentesi sempre molto interessante, ho ascoltato una intervista all’illustre Prof. Marino e al Rettore Patrizio Bianchi della Universita di Trieste (? non la ricordo). Questi parlavano di una riforma nuova a favore della ricerca scientifica che tra l’altro contemplava alcune norme per i giovani ricercatori italiani e stranieri. Mi domando, a quella intervista perchè non si è fatto partecipare qualche giovane ricercatore, magari rappresentante di un gruppo di ricercatori, a cui chiederne il parere? Approfitto di questa rubrica perchè parlare con le strutture telefoniche della rai o di qualsiasi altra struttura, tranne per esempio lo 060606, molte altre strutture dopo un sinfonia più o meno gradita entra un funzione un disco che lo informa di attendere fino a… che la telefonata crolla inesorabilmente… il perchè di tutto questo è incomprensibile.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Riforma a favore della ricerca scientifica

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Scuola

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili