Salta i links e vai al contenuto

Rifarsi vivo con la ex che ha un altro

Lettere scritte dall'autore  

Mi sembra di capire che la maggior parte delle persone qui sul blog, quando arriva un/una ex rimangono abbastanza scosse, ed il più delle volte mettono in discussione il loro attuale rapporto con il nuovo/a compagno/a. Io mi sto facendo degli scrupoli se farmi vivo con la mia ex, ora che ho scoperto che ha un altro, perché non vorrei “disturbare”, ma è pur vero che voglio dirle ciò che sento. Non voglio darle fastidio né mettere zizzania, ma vorrei solo dirle che l’amo ancora. Posso? Sbrigatevi a darmi un consiglio perché sto per scriverle una cartolina.. ho già la penna in mano ed il francobollo!

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Rifarsi vivo con la ex che ha un altro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    riky -

    guarda io ti dire di cercarla….a me è capitato l’ho cercata gli ho detto tutto e ci siamo rimessi….ma poi ci siamo rilasciati……ma la mia situazione è diversa cè la distanza nel mezzo…

  2. 2
    Criss -

    …già anche nel mio caso c’è la distanza di mezzo, ma soprattutto c’è il suo silenzio da mesi. Io mi chiedo: ma perchè un uomo non può esprimere ciò che prova, soltanto perchè la cosa potrebbe infastidire la persona? In fondo, se ci si insulta, non si può anche dire che si ama?

  3. 3
    Bimba -

    Assolutissimamtente sì, anzi certo!

  4. 4
    ASTERIX -

    Dipende se lei ti ama ancora.., se sai che non ti ama, desisti dal tuo proposito, ti farai solo del male.

  5. 5
    lisina -

    ora tu qui non spieghi i vari dettagli della tua storia con la tua ex e del perchè vi siete lasciati….ma prima di tornare da lei e magari rovinare la sua attuale storia e far soffrire la persona che lei ha accanto,considera prima se il tuo desiderio di tornare con lei è reale e chiediti se ora lei con il suo nuovo ragazzo è felice…evitiamo di essere tutti cosi egoisti ignorando se la persona che abbiamo lasciato ora è felice….lo dico perchè in passato sono stata lasciata e quando un anno dopo io stavo con un altro il mio ex si è rifatto vivo iniziando a mandare sms mail biglietti sulla makkina ecc…facendomi discutere diverse volte con quello che era(ed è tutt ora) il mio fidanzato….io da innamorata non ho ceduto anche perchè non avevo più interesse,ma il mio fidanzato in quel periodo era parecchio scosso ed infastidito…ripeto non so i dettagli della tua storia,ma prima di fare qualsiasi cosa verso la tua ex,pensaci bene…

  6. 6
    gio -

    non fai prima a richiamarla? ma indaga dentro di te se la ami o se ti da’ solo fastidio che possa avere un’altro e quando avrai la risposta agisci di conseguenza.

  7. 7
    lisina -

    ho risposto sopra e mi ricollego…perchè rileggendo le tue lettere ricordo la tua storia…ed il mio consiglio per quanto duro è di lasciarla perdere e non contattarla….lasciala stare e falle vivere questa sua nuova vita..so che è difficile,ma aspetta un nuovo treno,perchè lei dal tuo oramai è scesa….

  8. 8
    silvana_1980 -

    risparmia quel francobollo per una persona migliore, che amerà te
    non tirar fuori i morti che dormono (ex)…stanno bene dove stanno, ovunque stanno
    basta che non stiano più con noi
    se sono ex un motivo ci sarà, e la tua mossa della cartolina potrebbe essere solo un gesto dettato dal fastidio di qualcuno che entra in un territorio che prima era solo tuo
    ma parliamo di senso del possesso, senso dell’appartenenza…che non è proprio uguale all’amore sai
    pensaci: finchè era da sola tu non ti sei mosso…ti sei domandato perchè lo fai solo ora che lei continua la sua vita?

  9. 9
    francy -

    Sarebbe diabolico il tuo ritorno solo perche’ la vedi con un’altro,non farlo..se senti di amarla ancora,una cartolina non penso che possa nuocere,alla piu’ non ti risponde se in lei non c’e’ piu’amore per te…ecco perche’ non si rimette in discussione nulla.. Se ti risponde non ti ha mai scordato…ma pensaci bene se e’ solo per orgoglio maschile..il tuo francobollo e’ meglio te lo stampi…ciao

  10. 10
    Criss -

    …nessun fastidio che ci sia un altro, lei può andare con cento uomini; nessun senso del possesso o del territorio violato, nessuna mossa perchè mi tremano le gambe… E’ un intero anno che io vivo nel dolore per la sua assenza, altro che pensieri last minute. Voglio solo ribadirle il concetto, perchè quando ci si mette con una persona solo per soldi allora è giusto che chi ti ama ti rammenti come stanno le cose.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili