Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare mia moglie

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, vorrei da parte vostra un’opinione sul comportamento da assumere per riconquistare mia moglie.
Ultimamente io e lei ci siamo molto arrabbiati l’un l’altro per duemila motivi futili, il rapporto a livello di dialogo era molto teso. Lei lavora in alitalia quindi va e viene, poi sottolineo che abbiamo due dolci creature di 8 e 4 anni. Io sordamente non ho mai avuto orecchie per capire cosa lei dicesse quando mi diceva “possiamo essere felici … abbiamo tutto per esserlo”… poi dopo un po’ di tempo mi accorgo che lei frequentava un altro (da un paio di mesi)… la mia reazione ? mi e’ crollato il mondo addosso ma mi sono accorto ancor di più quanto io l’ammassi e in questi giorni lei l’ha capito. Il mio unico pensiero è lei. Chiuso definitivamente con l’altro, lei ora mi chiede solo di essere lasciata un po’ in pace coi suoi pensieri in modo da capire se si può ricominciare. Forse le sto un po’ troppo addosso. Ma io l’amo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Riconquistare mia moglie

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

2 commenti

  1. 1
    magika -

    hai chiesto perche sta con un altro?

  2. 2
    Nik -

    Riallaccia il dialogo da dove si era interrotto. Se Lei ha lasciato l’altro è possibile che abbia voluto darti una brutta lezione ma che adesso si è pentita. Lasciala riflettere e aggiusta i tuoi errori se ti sono chiari, offrendo la tua complicità.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili