Salta i links e vai al contenuto

Richiesta di aiuto (3)

  

Anche se a volte mi passa per la testa di farla finita, cerco con tutte le forze di sfuggire da questi pensieri, siamo rimasti senza un governo senza un lavoro e privati dalla dignità di essere uomini.
Dio ha dato la vita, riprendersela e compito suo noi dobbiamo lottare per vincere tante tentazioni che ci affliggono ogni giorno, dalle più piccole alle più grandi sofferenze ognuno con la propria croce siamo tutti chiamati all’amore ad amarci e sostenerci a vicenda soprattutto con la preghiera e le buone azioni che scaturiscono da essa, con molta umiliazione scrivo queste poche righe, non avrei mai creduto che dopo anni di sacrifici mi sarei trovato ha scrivere questo messaggio, dimenticati dalle istituzioni ma non da Cristo, a combattere ogni giorno non per vivere ma sopravvivere come anche tanti dei miei fratelli in Cristo lo sono in questo tempo di crisi economica, sono un padre di famiglia con quattro bambini, sono senza lavoro e faccio di tutto per averlo, non ho mai elemosinato ho semplicemente sperimentato la gioia del donare ma su quest’ultimo ritengo cosa giusta non esprimermi, preferisco solo di dire che sono stato felice quando l’ho fatto, la miseria e la fame non vengono da Dio ma dall’egoismo che vive nell’ uomo.
Affinché possa trovare lavoro e nutrirmi con il mio sudore, sarei lieto e benedico tutti coloro che mi sosteranno nella preghiera, per scrivermi questo e il mio indirizzo mail (nuovaluce1@gmail. com) per coloro che vogliono contribuire con un piccolo sostegno economico possono farlo attraverso i seguenti modi :
PAY PAL (nuovaluce1@gmail. com)
IBAN (IT70X36000032000CA005374345)
POSTAPAY (4023600652445422)
Matteo 7, 7-14, Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; 8 perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.
Sono certo che lo Spirito Santo ci illumina nelle nostre scelte e che Dio ci benedica.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti a

Richiesta di aiuto (3)

  1. 1
    andre -

    Amen.

  2. 2
    Aton -

    Beh, innegabile che le coordinate bancarie allo Spirito Santo gliele hai fornite in abbondanza.

  3. 3
    Franco -

    ti capisco, io vivo più o meno la tua stessa situazione…ma non vado in giro a mettere IBAN o codici di Carte prepagate…
    Adesso si scopre pure che Matteo aveva un conto corrente, Postpay e Pay Pal

  4. 4
    Angwhy -

    Ma che vi frega dei soldi avete questa fede bellissima aspettate la manna dal cielo no?
    comunque voglio essere generoso ti manderò 50000 lire

  5. 5
    niki -

    be’ che dire quando l’abbondanza non crede il digiuno,certe cose debbono essere vissute per poter essere comprese sta di fatto che un uomo ha sempre bisogno di un altro uomo e sono certo che un incoraggiamto o un buon consiglio avrebbe piu’ valore d’ogni altra cosa servirebbe ad edificare e costruire un mondo migliore.

  6. 6
    Aton -

    @Angwhy
    Guarda che le lire non le cambiano più neanche in Banca d’Italia. Però tientele care, perché Matteo vuole portarci fuori dall’Euro. È vero che è il Matteo sbagliato, ma hai detto mai. Tra l’altro vedo che anche l’intestazione dell’IBAN e del restante arsenale per farsi versare soldi si chiama Matteo. Troppi Mattei, insomma, era meglio ai tempi di Matteotti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili