Salta i links e vai al contenuto

Come fare per riaverlo con me? Aiutatemi vi prego

Lui 36 anni e io 27.
Insieme da un anno…

Da un paio di mesi si litigava più spesso perché si era un pochettino spento… lui ha sempre dato la colpa ai suoi problemi lavorativi. Che nn è soddisfatto della sua vita e di ciò che ha… e un mese fa ha voluto un pò di tempo x riflettere.
Io nn sn sparita. Gli ho fatto sentire il mio amore e il mio sostegno. ..così dopo quel periodo, anche se lui continuava a star male, siamo tornati insieme.
In qst ultimo mese xo le cose sono peggiorate… nessun litigio ma lui sempre più spento e disilluso verso tutto.

Ieri sera mi ha detto che sente di non amarmi più. .. ha detto che qsto suo stato d animo gli ha scombussolato tutto e nn crede possibile che nn provi più nulla dopo tutto l’amore provato per me (era davvero cotto)

Gli ho detto che voglio cmq restargli vicino xke se è un periodo io voglio esserci ancora una volta superata la tempesta…ma sembra infastidito da qsta mia iniziativa…

Che devo fare?
Non voglio perderlo…

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Come fare per riaverlo con me? Aiutatemi vi prego

  1. 1
    camy -

    gli stai troppo addosso… lascialo respirare un po’ così da fargli sentire la tua mancanza…

  2. 2
    omorana -

    infatti no contact e si troverà spiazzato

  3. 3
    Aton -

    Per dirla tutta: sono le classiche manovre di sganciamento maschili. Tutto normale, dopo sei mesi gli ormoni hanno finito la loro opera e, se non subentra qualcosa d’altro (trasformazione della passione in altri sentimenti più o meno a-specifici, interessi comuni o contrazione di matrimonio con relativi obblighi) il maschio tende a svincolarsi cercando di non aggiungere danno a danno. Purtroppo noi maschi abbiamo una sensibilità molto diversa dalla vostra e si generano minestroni del tipo da te descritto. Lui comunque vuole che tu, graziosamente, levi le tende senza rompere più di tanto. Chiarito il mistero?

  4. 4
    Aton -

    Per inciso (io amo gli incisi): i maschi non si scombussolano praticamente mai. Quando dicono di essere scombussolati stanno cercando di portare la discussione su un piano femminile, ma difficilmente ci riescono, si sente puzza di recitazione lontano un miglio.

  5. 5
    ketty -

    gli uomini se gli stai dietro gli dai tutto l amore la compren l affetto ti fai sentire vicina scappano lascialo libero fallo respirare solo così capirà se ti ama ancora o no prova ad allontanarti tu per un pò non farti sentire e vedere .
    ascoltami io al non ti amo più non ci credo o sta passando un periodo di confusione per tutt altro e mette tutto in discussione o pensa ad un altra. se è la prima ipotesi torna vedrai un abbraccio e fammi sapere.

  6. 6
    cam -

    Non ti ama più. Anche il mio ex mi ha detto che era confuso, che non sapeva cosa provava… Ha ragione Aton. Cerca un modo per allontanarsi da te; perché probabilmente non ti ama più. Non avrebbe senso per un uomo allontanarsi dalla donna che ama.
    Quindi il mio consiglio è allontanarti. Non scrivergli, telefonargli, non assillarlo. Non fare l’amica, non stargli vicina perché il tuo aiuto non gli serve; visto che sei proprio tu quello che gli provoca questi dubbi. No contact

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili