Salta i links e vai al contenuto

Reportage Ucraina

Lettere scritte dall'autore  maria rosaria cardaci
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Emanuele -

    Golem=automa di argilla
    Automa=persona che si muove o agisce macchinalmente, quasi fosse priva di riflessi o di volontà. Devo aggiungere qualcos altro….😭😭😭😭

  2. 22
    Emanuele -

    Trader ora sei tu che non hai coraggio di rispondere..forse ti sei reso conto che non sai leggere e capire ciò che leggi…dio santo ragazzi lettura e comprensione del testo si fa in prima elementare

  3. 23
    Trader -

    Emanuele, ma che dici? Putin, Biden, l’UE, la Cina, ecc. hanno organizzato un complotto? Tutti d’accordo per gabbarci? Siamo quasi al livello demenziale del complotto tra gli UFO e il governo americano.

    “Testina prima di rispondere impara a leggere e non dire che non hai tempo”

    Non pretendere che perda tempo a leggere con attenzione le tue baggianate. Ma chi ti credi di essere? Il tempo lo impiego per studiare libri di geopolitica, non le tue sciocchezze.

  4. 24
    Golem -

    Emanuele= Dio è con noi.
    Abbassa le pretese guagliò. Devo aggiungere altro?

  5. 25
    Trader -

    Non ho il coraggio di rispondere?! Ma se sto scrivendo continuamente! Si vede che non sai leggere, poverino.
    A proposito di scuola elementare, ricorda che io sono laureato in economia e faccio il trader, che presuppone capacità di elaborazione e analisi di dati e informazioni, varie conoscenze, problem solving, per prendere decisioni difficili. Invece tu sei solo un mediocre cuoco, al massimo hai fatto la scuola alberghiera. Forse puoi farmi una buona lasagna, ma dare lezioni di geopolitica proprio no.
    Del resto, non hai ancora risposto alle domande che ti ho fatto e sai perché? Perché non sai rispondere, ma, essendo testardo, non cambi le tue idee nemmeno di fronte all’evidenza. Sei come Chichibio, il cuoco che racconta una storia inverosimile. Tu non conosci la novella del cuoco Chichibio, vero? No, non hai la cultura per conoscerla. Per te Boccaccio è un uomo con la bocca grande. Ma faresti una figura migliore a chiudere tu la bocca, Emanuele. Ma, essendoci libertà…

  6. 26
    Trader -

    di parola nel nostro paese, sei libero di dire tutte le fesserie che ti passano per la mente. Sei libero di divulgare le storie che vanno tanto di moda che parlano di complotti a livello mondiale. In Russia ti avrebbero già incarcerato in qualche penitenziario siberiano a morire di freddo. Il carcere è un’esperienza dura, ma le nostre prigioni sono hotel a cinque stelle in confronto a quelle russe, sappilo! Vuoi finire come in Russia? E questo ciò che vuoi? Ti scongiuro Emanuele, stai attento! Usa il giudizio, rifletti su ciò che accade. Siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo essere tutti uniti per battere Putin!

  7. 27
    Emanuele -

    😭😭😭😭allora perché perdi tempo a rispondere…
    Comunque questo è l ultima volta che rispondo a te,perché hai una chiara difficoltà a leggere e comprendere ed io sottolineo Io non voglio perdere tempo con te testina…tu leggi libri di geopolitica? Ma smettila.. se non riesci neanche a comprendere ciò che scrivi..

  8. 28
    Emanuele -

    😭😭😭😭allora perché perdi tempo a rispondere…
    Comunque questo è l ulta volta che rispondo a te,perché hai una chiara difficoltà a leggere e comprendere ed io sottolineo Io non voglio perdere tempo con te testina…tu leggi libri di geopolitica? Ma smettila.. se non riesci neanche a comprendere ciò che scrivi..

  9. 29
    Urbex -

    @Emanuele, tu a me fai venire in mente “Trainspotting” il che è molto indicativo, divertente. 😁

  10. 30
    Trader -

    Emanuele: “Trader ora sei tu che non hai coraggio di rispondere..”
    “allora perché perdi tempo a rispondere…”

    Insomma Emanuele, sia che risponda o non risponda, a te non va bene. Vedi che sei incoerente? Lo vedi?

    Si, geopolitica. So che per le tue capacità intellettive è una materia troppo difficile, ma io la capisco.
    Scrivi malissimo, usa la punteggiatura ogni tanto.
    Hai postato due volte il tuo inutile commento, ti pare normale?
    Non risponderai più? Molto bene, sono contento! In realtà non hai mai risposto alle mie domande, perché NON SAI RISPONDERE, ma sei cocciuto e non vuoi ammettere di esserti sbagliato. Ti sei sbagliato di grosso, ma non vuoi ammetterlo a te stesso e reagisci come il bambino corrucciato che non parla più con nessuno.
    Vai Emanuele, vai! Torna a mescolare il risotto, prima che si attacchi nella pentola.

    Grande Urbex!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili