Salta i links e vai al contenuto

Reportage Ucraina

Lettere scritte dall'autore  maria rosaria cardaci
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

50 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Depresso X2 -

    PUTIN adesso va oltre ogni limite perché sta cercando e creando le basi per ricorrere alle armi non convenzionali perché una volta vinti i referendum farsa in Donbass e quindi diventati territori russi a tutti gli effetti OGNI ATTACCO UCRAINO VERRA’ CONSIDERATO AGGRESIONE ALLA RUSSIA STESSA…La terza guerra mondiale si combatterà in EUROPA non in America! Chissà quante risate si stara facendo Biden. Mi raccomando tutti nei balconi con la foto in mano di Zelensky a gridare SLAVA NAZI UCKRAINE!

  2. 42
    Trader -

    “PUTIN adesso va oltre ogni limite perché sta cercando e creando le basi per ricorrere alle armi non convenzionali perché una volta vinti i referendum farsa in Donbass e quindi diventati territori russi a tutti gli effetti OGNI ATTACCO UCRAINO VERRA’ CONSIDERATO AGGRESIONE ALLA RUSSIA STESSA”

    Depresso, anche questo l’avevo già detto io nel mio nella commento sezione chat n. 16374.
    Siamo in pericolo. Finirà che dovremo mollare il Donbass a Putin, altrimenti si sentirà legittimato a scatenare una catastrofe.

  3. 43
    Golem -

    Quindi Depry, la soluzione era quella di lasciare che il mafioso del Cremlino facesse i cassi suoi, sottomettesse l’Ucraina oggi e chissà quali altre nazioni domani, e vaffanculo le sovranità nazionali e la democrazia popolare.
    Sei evoluto anche tu a quanto pare, sì?
    min.... come siamo messi bene.

  4. 44
    W tuinp -

    Perché pensate che scoppi la terza guerra mondiale se l Ucraina attacca il donbass? Non capisco il vostro ragionamento.

  5. 45
    CLAUDIO -

    Infatti,siamo messi… “Peggio”!!!(tranne per una piccola percentuale di persone)

  6. 46
    Dante -

    @W tuinp, perché l’Europa con gli USA appaggia l’Ucraina inviando le armi e la NATO continua ad espandersi.
    Quindi mettersi contro alla Russia che è una potenza nucleare è da PAZZI!
    Usciamo dall’Europa una buona volta per tutte, liberiamoci come ha fatto l’Inghilterra.

  7. 47
    Trader -

    W tuinp, l’Occidente sta dando molte armi e missili all’UA, ma non missili di lunga gittata, perché potrebbero essere lanciati in profondità nel territorio russo. La Russia sta tollerando le forniture di missili all’UA fino ad una certa gittata. Se fornissimo missili a gittata più lunga, la Russia lo considererebbe un’atto di guerra contro la stessa Russia da parte dell’Occidente e giustificherebbe la sua reazione. Se noti, l’UA non lancia missili oltre il confine russo. Non è un caso.
    L’Ucraina ha già attaccato il Donbass, ma al momento è ancora territorio ucraino, occupato dalle forze russe. Se il Donbass diventa russo dopo il referendum-farsa, l’Ucraina starebbe combattendo per invadere il suolo russo con le nostre armi. Questa situazione sarebbe la scusa per affermare che l’Occidente sta aggredendo la Russia e giustificherebbe la sua reazione. Direbbe che deve difendersi da un’attacco dell’UA aiutati da noi.
    La Dottrina russa consente l’uso di atomiche nel caso di aggressione alla Russia.

  8. 48
    Trader -

    Se noti l’UA non ha mai sparato un colpo verso la Crimea, eppure è un territorio facile da Invadere, è tutta pianura.
    Lo so che è un ragionamento assurdo, ma è così. Un pretesto per farci passare dalla parte del torto.

  9. 49
    I voel tinup -

    Secondo me una guerra mondiale non conviene a nessuno, tanto meno una nucleare. Però effettivamente Putin è completamente pazzo, ma buttare bombe nucleari accanto a casa sua è anche da dementi….queste teorie sono farina del tuo sacco?

  10. 50
    Trader -

    I voel tinup, sono frutto di un mio ragionamento, poi ho appreso che giornalisti ed esperti hanno tratto le mie stesse conclusioni.
    È difficile che si arrivi alla guerra nucleare, ma può succedere che la Russia minacci di distruggere qualche città ucraina. A quel punto le possibilità sono due: accettiamo un conflitto nucleare, diventando i responsabili della fine dell’umanità, oppure lasciamo il Donbass alla Russia e la finiamo così, con una vittoria russa sull’occidente. La vittoria russa sull’UA e sull’occidente gli darà forza tra qualche anno per ricominciare a mordere, magari invadendo tutta l’UA o la Finlandia. Durante la seconda guerra mondiale la Russia ha strappato vari territori alla Finlandia. Oppure avanzerà ancora in Africa a scapito della Francia. Sta già strappando il dominio dell’Africa alla Francia.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili