Salta i links e vai al contenuto

Reclamo per mediaset premium

di asso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo per mediaset premium

La lettera ha ricevuto finora 232 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 24

  1. 81
    amore10 -

    Buonasera, se il problema interessa tutti gli utenti del territorio dove risiede, credo sarebbe opportuno segnalare il disguido tramite RR firmata da tutti i danneggiati.

  2. 82
    luigi -

    sono cliente premium da circa 3 mesi il calcio si vede bene ma purtroppo diversi canali film e ecc.ecc. si vedono male nella prov.di salerno zona di roccadaspide.

  3. 83
    giovanni -

    sono titolare tessera NUM. TESSERA 209085213740 – CODICE CONTRATTO 1-76626862 – CINEMA,SERIE & DOC (mai richiesti) + CALCIO 28,00€/mese
    ho cercato di parlare con MEDIASET, reclamando l’integrazione dei servizi, senza esito. sono stato obbligato a trasmettere una lettera-raccomandata, per richiedere la restituzione dei soldi e disdetta dei servizi, a parte la pubblicità, costretto ad ascoltare, anche quando paghiamo noi, ho ricevuto un SMS di risposta della presa in carico del reclamio, senza esito. continuano ad arrivare fatture con importi assurdi. LA SITUAZIONE E’ VERGOGNOSA!!! ho trasmesso un reclamo all’AGCOM, mi hanno risposto il loro intervento, senza esito. il nostro, è uno stato di diritto? chi ci deve difendere? a chi mi devo rivolgere? l’AGCOM cosa fa? il solito carrozzone?

  4. 84
    pier -

    La mia situazione non è cambiata, è sempre la stessa, e ai numerosi fax tutto tace. Ricevo però via sms la comunicazione che non sono riusciti ad incassare la fattura e mi chiedono di verificare se la carta è coperta….. E’ proprio una grande azienda “MEDIASET – CHE MERITA UNA GRANDE PUBBLICITA'”. Tra l’altro ieri sera ho provato a telefonare 3 volte per pagare con carta, le prime due sono cadute dopo circa una decina di minuti, la terza dopo essere arrivato a parlare con l’operatrice, e dopo aver superato l’esame anagrafico, finalmente arriviamo alla fine e quando gli dico che voglio pagare, mi risponde ch eil sistema non funziona da qualche giorno e che dobbiamo aspettare il ripristino… leggendo poi il commento di Giovanni mi rendo conto che ho fatto bene ha non rilasciare l’autorizzazione di addebito rid.. Buona permanenza a Tutti in MEDIASET……….

  5. 85
    amore10 -

    Buonasera, Sig. Luigi – 2 giugno – sicuramente telefonando o connettendosi con mediaset l’avrano informata che una cattiva visione può derivare da una cattiva ricezione del segnale dovuta ad una serie di elementi, antenna, localizzazione della stessa, ecc. Se Lei ha verificato o controllatoil tutto proporrerei di scrivere se non l’ha gia fatto a mediaset . Non so dirLe i tempi tecnici per la lettura ma sicuramente la leggerranno Buona serata e buona domenica

  6. 86
    amore10 -

    Buonasera, Sig. Giovanni, leggo che il rapporto con mediaset non è molto sereno. Da quanto Lei scrive, Le vengono addebbitate contenuti in abbonamento non richiesti. Dal suo contratto firmato cosa Le risulta? Se il contratto è avvenuto a mezzo telefono, può richiederne una copia dato che è registrato. Io partirei da questo documento e farei tutto il percorso, irritante lo so, ma importante per difendere i miei soldi. Buona serata e buona domenica. Per quanto riguarda l’associazione come hammo motivato il non buon esito delle sue richieste?

  7. 87
    amore10 -

    Sig. Pier, buonasera, cosa sarebbe la vita senza mediaset? Sicuramente piu’ tranquilla per Lei. Ma credo che oramai si sia abituato a simili disguidi dato che mantiene l’abbonamento, forse aspettando che prima o poi migliori il funzionamento. Per caso Lei è un clienti misterioso? Buona serata, buona domenica e buona visione

  8. 88
    giuseppe scopelliti -

    Cari responsabili sono veramenta deluso sono abbonato a premiun cinema e calcio pago l’abbonamento tutta l’estate per vedere partite trite e ritrite poi quando ci sono le amichevole ve li fate pagare per non parlare dei Film uno lo fate 10 12 volte mi domando conviene continuare con voi a voi la risosta

  9. 89
    amore10 -

    Benvenuto Sig. Giuseppe, nello spazio dedicato a Mediaset, ci auguriamo tutti che qualcuno legga i commenti, qualcosa è csmbiato per quanto riguarda il rapporto utenti on line, ma evidentemente tra quanto dice il Sig. Piersilvio Berlusconi, riguardanti i contenuti e i servizi forniti dalla rete e la realtà forse c’è qualche differenza.
    Forse i responsabili mediaset non utilizzano la rete, forse troppo impegnati a vedere altro o a scrivere communicati ottimistici. Buona serata.

  10. 90
    costantino secchi -

    La programmazione film scarsa per un area a pagamento film vecchi visti e rivisti veramente scarsi………pessimo.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili