Salta i links e vai al contenuto

E poi all’improvviso realizzi di non aver contato mai nulla…

Ciao,
sarò breve, perchè il tormento interiore mi spinge ad optare per un sano pianto liberatorio, e non voglio tediare nessuno!

Ma così, per inciso, spendo poche parole per dire cose magari banali, ma cosi tristemente vere e dolorose..

C’hai messo tutto/a te stesso/a in questa storia, c’hai messo l’anima, ti sentivi forte, ti sentivi pieno, avevi amore da dare, l’hai dato perchè sentivi che era giusto cosi senza secondi fini, senza interessi… eri felice se era felice lui/lei…

E poi, puff!, proprio da lui/lei arrivano quelle parole che ti squarciano il cuore..:”si vede che cosi doveva andare, si vede che era destino…meglio ora che da sposati.. non siamo nè i primi nè gli ultimi..è così che va la vita!”

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

E poi all’improvviso realizzi di non aver contato mai nulla…

  1. 1
    Bionda -

    Ti capisco benissimo… E’ successo anche a me e dopo 4 mesi non me ne sono fatta ancora una ragione…
    Purtroppo al giorno di’ oggi sia x le ragazze che x i ragazzi non esistono più i valori di un tempo.. Quei valori che venivano rispettati mentre ora non ci sono… E tutto questo e’ deludente…
    Mi dispiace davvero tanto.. Almeno tu fatti forza…

  2. 2
    Tagete -

    Io vedo in questo forum animi sensibili e riflessivi…in loro mi rivedo…lasciato senza etica per gioie effimere dopo aver donato tanto…tutto me stesso…in ogni singolo atomo…però leggo e vedo ragazze che ragionano come me e dico al mondo allora non sono solo io a contare sui vecchi valori, su ciò che vale… Siamo forti perchè prima o poi troveremo ciò che cerchiamo…se hai dato tanto chi ci ha perso è solo colui/ei che è cieco… Non lasciamoli vincere ragazzi sono persone instabili che non sanno cosa voglia dire la parola sentimento o amore… persone ciniche ed egoistiche che lasciano così facilmente una persona che ha condiviso parte della loro vita… è come se mi venisse strappata una parte di anima, ma loro non se la meritano… Darò tutto il mio amore ad un’altra ragazza che lo sappia apprezzare e non paragonare ad una esperienza o ad una serata in discoteca… Sappiamo quanto valiamo, allora non lasciamo che menti instabili destabilizzino persone sane…

  3. 3
    genoveva -

    “il valore di una volta” si chiama SUBIRE
    “La vita è bella” bisogna andare avanti e viverla pienamente, quando finisci di leggere un bel romanzo comincia leggerne un altro e un altro ancora.
    Abbiamo mille possibilità per essere felici.

  4. 4
    tucano -

    eri felice se era felice lui/lei???
    questa è la chiave per far finire ogni storia!! 🙂

  5. 5
    elisabetta -

    @TUCANO:
    Aspetta non arrivare a conclusioni affrettate!! Per me amare non vuol dire amare solo me stessa, vuol dire volere il bene dell’altra persona senza rinunciare al mio!! Io forse mi sono espressa male, ma quello che volevo dire è appunto che mi sentivo partecipe delle sue felicità, ero contenta delle sue vittorie o altro!! Non ho detto che la mia felicità era in un funzione della sua!
    E quando io ho iniziato a battere un pò il pugno sul tavolo perchè credevo e pensavo di meritare lo stesso, che fosse anche lui felice per le mie piccole vittorie o successi…si è scatenato il finimondo, ha iniziato a sentirsi appannato da me, ad essere geloso se ricevevo complimenti di qualsiasi genere da chiunque, uomo o donna che fosse!
    E infatti mi ha lasciata!! Poi siamo ritornati insieme, ma lui continuava a schiacciarmi, una volta mi ha detto “sei inferiore!” e a quel punto L’AMORE PER ME STESSA, mi ha spinta ad andarmene! L’ho lasciato e lui si è vendicato nel peggiore dei modi!
    Essere felice se lo è qualcun altro non vuol dire non avere altro motivo per essere felice! Significa semplicemente gioire della persona amata…senza per forza rinunciare a se stessi!

    PS: mi spiace,ma io concepisco l’amore come altruismo e non come egoismo, salvo nei casi in cui a essere in pericolo è la mia autostima!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili