Salta i links e vai al contenuto

Razzismo italiano

Lettere scritte dall'autore  

Italia grida al tutto mondo: – “NON SIAMO RAZISTI!!” –
Io e tanti come me diciamo che non è vero !
Tutti noi che siamo nati fuori Italia siamo stranieri. Non ha più importanza che hai cittadinanza italiana, che voti o paghi le tasse, sei nato al estero. Sei STRANIERO !
Anche quelli che sono nati dai genitori italiani che per un pezzo di pane lavoravano per esempio in Swizera e sfortunatamente hanno dato luce ad un italiano.
Non ha importanza che sono in italia.
Sei straniero!
Vuoi fare un abbonamento di internet della 3 ??? Fallo, pero non puoi essere straniero, perche se sei straniero cioè nato fuori italia non puoi farlo.
Citazione: – “tutti quelli stranieri nati al estero non possono usufruire dal abbonamento con conto banca ma solo con carta di credito” –
La cittadinanza italiana non serve più, la costituzione della Repubblica nemmeno. Vuoi navigare con la 3 ?? Ucciditi e rinasci in Italia !!
Menomale che per votare non ha importanza che sei un STRANIERO !!

NOI, ITALIANI, nati al estero, gridiamo a tutta ITALIA, passate a WIND che per internet è migliore, costa di meno e non chiede dove sei nato!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Mondo

6 commenti

  1. 1
    MONI -

    Siete RASISTI VOI ITALIENI.Tanti persone stano sufrendo da la vostra mizeria.Le donne rumene sono tratate male,ma per loro no esistano la legee.Invece per voi coalsiasi cosa e posibile.

  2. 2
    Mariù -

    Forse perché sono gli uomini rumeni che con la loro perversione e violenza stanno facendo i migliori casini alle donne italiane! Stupri,violenze,stolking.. Ma tornatevene nel vostro paese a sto punto!

  3. 3
    david -

    MariulnLove ciao!Razzismo?Tutti i popoli sono razzisti più o meno,a difendere spesso con grande fervore gli immigrati in molti casi gli “aristocratici di sinistra”,comunisti che hanno soldi e che fanno il solito pellegrinaggio nel Chiapas.Sono tutti questi fricchettoni che darebbero via questo paese perchè lo odiano e lo disprezzano.Come molti sessantottini di buona famiglia che finita la moda della Rivoluzione sono tornati a sguazzare nel benessere.Non c’è lavoro in Italia?No non è colpa degli immigrati,ma questi aristocratici di sinistra svenderebbero questo paese,vogliono islamizzare l’Italia,tanto hanno i soldi di papà…Che Guevara vomita pensando a voi sessantottini benestanti

  4. 4
    david -

    Aiutare gli immigrati è giusto,aiutare anche tantissimi italiani poveri,i black block per esempio,cambiando un momento argomento sono quasi tutti persone piene di soldi che vogliono bruciare la società che li ingrassa,che li gratifica ingiustamente,che li mantiene mentre si godono la vita e bruciano e spaccano.Questa gentaglia vuole islamizzare l’Italia.Il progetto dei black block è quello di consegnare il nostro paese a sceicchi,mullah,emiri vari…Quelli che organizzavano le okkupazioni ai tempi delle superiori,me ne ricordo qualcuno,adesso se la godono!!!!Il cuore a sinistra ed il portafoglio….Ciao a tutti

  5. 5
    Emy -

    In Italia nn c’è più nulla, tutti qui con la pretesa diuna casa popolare di lavoro,di assistenza medica, mah x favore restate dove siete nati da quando l Italia è invasa da albanesi rumeni macedonia la maggior parte alcoolizzati non facciamo altrove sentire al tg stupri rapine spaccio prostituzione violenze sessuali,POI DITE PERCHÉ SONO RAZZISTA: NON LO SONO CI SONO DIVENTATO!!!!!!!

  6. 6
    Mariù -

    a quanto pare ce ne stiamo accorgendo pian piano un po tutti.. quegli ideali che sembrano apparentemente giusti di accoglienza e fratellanza ad un certo punto e in determinate circostanze vanno messi da parte.
    Il lavoro non c’è per noi quindi perchè dovremmo accogliere stranieri che non si comportano poi da ospiti ma da porci!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili