Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi tratta male

Ragazzi aiutatemi vi prego.. è la prima volta che faccio questo genere di cose.. Allora ho conosciuto la mia ragazza a novembre 2009, dopo un periodo di tempo che ci siamo frequentati e voluti il 23 marzo 2010 ci siamo messi.. Andava tutto alla meraviglia fin quando tornai da una gita scolastica e mi lasciò perché non sapeva se mi amava o no.. Non ci siamo sentiti più per 2 mesi circa.. quando poi il fantastico 12 giugno 2010 lei me l’ha richiesto perché non riusciva a stare senza di me.. Per i primi 2 mesi andò tutto alla perfezione anche se per la sua gelosia mi cancello tutti i numeri delle ragazze e anche da facebook ma a me non mi importava più di tanto… Non litigavamo quasi mai… E lei era sempre dolce e romantica con me anche perché io non le ho fatto mai mancare niente ho sempre cercato di renderla felice e non la trascuravo per niente.. Però da un mese circa.. Lei mi tratta malissimo… Non mi dice mai ti amo non mi calcola.. Se non sono io a farmi sentire lei non mi cerca.. Litighiamo spesso… e quando cerco di parlarle lei mi manda a quel paese dicendo che non è vero che mi tratta male.. Tutti i miei amici mi consigliano di lasciarla ma io non ce la faccio proprio.. Sono troppo innamorato di lei da quasi un anno.. Non so che fare.. AIUTATEMI.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti a

La mia ragazza mi tratta male

Pagine: 1 2

  1. 1
    Giuseppe -

    Comprati un paio di palle…

  2. 2
    misterx87 -

    bhe giuseppe l’ha messa giu’ dura specie tenendo conto che penso sia la tua prima ragazza di cui sei innamorato (magari mi sbaglio)…pero’ il concetto di base e’ corretto…amare va bene, ma se manca quella cosa basilare dei rapporti umani, cioe’ il rispetto, allora fossi in te troverei la forza di sacrificare la tua storia per la tua dignita’… lei non solo dovrebbe, amandoti, tenerci alla tua dignita’ e fare di tutto per accrescerla, ma non dovrebbe calpestarla nemmeno se il suo amore fosse svanito…

    visto che pare non volerne nemmeno parlare, per come stanno le cose e volendo essere realisti (immagino che la parola “gita scolastica” ti ricordi qualcosa) direi che la cosa migliore che puoi fare prima che sia lei a farla e’ trovare le palle di cui parla giuseppe e rompere con lei.

    e’ dura, fa male, ne soffrirai, ma se ti amasse o quanto meno se a te ci tenesse non farebbe cosi’… auguri!

  3. 3
    Alfredo -

    Allora 2 cose fondamentali: quando una ragazza ti dice “non so se ti amo” vuol dire
    “non ti amo più e ti lascio appena trovo l’occasione”. Se ti tratta male é perché nn ci
    tiene più Te! Non avresti dovuto permettere ti cancellasse i numeri sellerie amiche, nn
    sei un suo schiavo. Sei una persona con sua vita e con le sue amicizie e non é che per
    lei ora devi addirittura cancellerle.
    Il mio consiglio:
    1) non calcolarla più
    2) riprendi i contatti cone tue amiche
    3) lasciala prima che sia lei a laaciare te.
    4) guardati in giro: il mondo é pieno di belle ragazze che ti trattano con rispetto

  4. 4
    Vito_cha -

    giuseppe mi hai fatto ridere di gusto anche se a distanza di un anno e passa hahahahhaha, quoto alla stragrande giuseppe XD

  5. 5
    Matteo -

    Secondo me dovresti sparire e non farti più vedere e più sentire con lei… credi a me… ci starebbe tanto male che sarà lei a venire a presso a te… e allora il tuo potere contrattuale sarà più alto del suo e potrai se vorrai tenertela come fidanzata… ma attento! non dovrai MAI e dico MAI fargli prevalicare quei limiti dove lei ti manca di rispetto, dovrai fare in modo che sia lei a doverti conquistare ogni giorno e non viceversa.

  6. 6
    Anonimo -

    Salve ragazzi vorrei sfogarmi ….vorrei condividere una cosa che mi fa stare male e non capire la strada giusta …..so fidanzato da 3anni sonno sonno il sonno il primo ragazzo con qui la mia ragazza ha fato ogni cosa …..sonno quasi un anno litigano …spesso diciamo per le cazzate …..prima era diversa mi rispettava. ..mi calcolava adesso no……vuole essere libera dice ti amo voglio stare con te ….ma mi mette condizione ……se ti va bene rimani se no ciao. …brutto mi fa male ….vuole passare tempo di più con amici. ..vuole andare in discoteca con amici no cn me….io so geloso non lo la so si ncazza mi dice so pesante ….non lo so …..perché ….voglio capire voglio un consiglio ….per questo che ho detto ….se avete capito qualcosa ….I dico secondo me 2 persone fidanzati si devono rispettare entrambi se una cosa no i va giù si parla e si conclude bene ….lei non lo fa vuole sempre avere ragione per quello che fa….Bosch voglio un consiglio …per piacere. ..grazie

  7. 7
    maria grazia -

    Anonimo, è semplicissimo! comincia a non calcolarla più, fatti bello, esci con altre donne, non risponderle più al telefono, non fare mai più il geloso, comportati da “stronzo”. anzi dille che ti serve un periodo di riflessione e poi dalle un bacetto sulla fronte, dicendole, TESTUALI PAROLE: ” sei una brava ragazza e forse meriti qualcuno di meglio”.

    vedrai che, in men che non si dica, tornerà innamorata di te, dolce e devota come il primo giorno!

  8. 8
    BOGDAN -

    Salve ragazzi voglio condividere la mia storia e qualche consiglio.
    Mia fidanzata da quando ha incontrato un suo conoscente e cambiata nei miei confronti e diventata gelida quando io le cgiedo se mi ama e se vuole rimanere con me mi fa sempre di si questa storia ca avanti da 2 settimane e noi stiamo insieme da 2 anni e 2 mesi e conviviamo da 1 anno cosa mi consigliate di aspettare se le cose cambiano o di lasciarla prima che sia troppo tradi grazie

  9. 9
    Yog -

    Bogdan, quando dici che è diventata gelida, cosa intendi? Lo sai, vero, che sotto i 34 gradi centigradi è impossibile recuperarla? Non puoi né aspettare, né lasciarla, sarebbe omissione di soccorso.

  10. 10
    BOGDAN -

    Intendo che va via di casa non risponde al cellullare non mi rispetta più come una volta oggi go anche litigato con lei mia nonna e in ospedale per leucemia le ho chiesto di acompagnarmi xke nn so quanto li resta da vivere. Pero lei ha preferito di stare con le sue amiche.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili