Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato perché le piace uno di 4 superiore

  

Mercoledì la mia ragazza mi ha lasciato perché le piace uno di 4 superiore e io non so cosa fare.
Sono disperato non so cosa fare, i miei amici la insultano ma io non so cosa fare.
Non so se parlarle direttamente o aspettare non riesco a pensare ad altro che a lei a scuola sono sempre distratto perche penso sempre a quando mi baciava e prnso anche <>.

MI POTETE AIUTARE VOI??????????!!!!!!!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato perché le piace uno di 4 superiore

  1. 1
    Marty. -

    Prima di tutto di ai tuoi amici di non insultarla PERCHè LORO NON CENTRANO NULLA! anzi, se ti ha lasciato è stata anche brava,perchè ti avrebbe potuto mettere le corna con quest altro ragazzo e invece non l ha fatto! quindi… e comqunque ti consiglio di parlarle appena puoi (il prima possibile) dicendole che tu sei ancora innamorato di lei, che non ti aspettavi questo suo comportamento e che questo ragazzo di quarta superiore anche se si può mettere con lei, non la farà mai stare bene quanto potresti fare tu perchè la ami davvero!
    dopo averle detto tutte queste cose,NON L ASSILLARE.aspetta che si faccia viva lei, se lei non si fa viva, allora lascia stare, vuol dire che di te non gli interessa! e allora preparati per trovare un altra bella ragazza e magari un po’ piu matura! 🙂 Buona fortuna e mi raccomando non essere assillante!

  2. 2
    Davide -

    L’amore è così.. una cosa maledettamente astratta. Il giorno prima hanno il coraggio di dirti “ti amo” il giorno dopo ti lasciano senza alcun motivo oppure nel tuo caso perchè sentono di essersi innamorati pazzamente di un altro cancellando tutto ciò che è stato vissuto. Marty però ha detto una cosa giusta; Avrebbe potuto metterti le corna.. peggio ancora. L’amore? Una cosa bellissima, ma con la gente di oggi e con la grande superficialità e menefreghismo di oggi… meglio starci lontano… in bocca al lupo

  3. 3
    robert -

    ah ragazzì… ma che volevi che stesse con te tutta la vita????
    Ti ha salvato.
    Riprenditi e poi prenditi tutte le donne di cui hai bisogno

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili