Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza estone… grande problema

  

Salve a tutti!
Sono un nuovo frequentatore di questo sito.. mi sono iscritto da poco.
In quest’ultimo periodo mi trovo in una situazione che sta generando in me molte incertezze.
Così ho pensato di esporvi la mia situazione e raccogliere qualche opinione a riguardo!
Causa della situazione in cui mi trovo è la mia scorsa vacanza estiva in Estonia, dove frequentando discoteche, ho conosciuto una ragazza con cui mi ci sento ancora, da ben 6 mesi. Purtroppo la verità è che il locale in cui ho conosciuto questa ragazza è una via di mezzo tra discoteca e strip-club.. sono locali dell’est, in cui, a dire la verità, non sarei voluto entrare. Sono entrato per accompagnare il ragazzo che è venuto in vacanza con me.. Io ero al bancone del bar quando ad un certo punto questa ragazza mi ha approcciato.. abbiamo iniziato a parlare, abbiamo subito notato che c’era un bel feeling tra di noi, ci siamo scambiati i numeri di cellulare e, almeno io, sono tornato in albergo.. lei presumo che sia rimasta lì, poiché lavorava in quel locale. Dal giorno dopo ci siamo sentiti e siamo usciti tutti i giorni insieme, trascorrendo una vacanza bellissima.. (lei non andava a lavorare pur di uscire con me… )
Così, ho deciso di farla venire in Italia per andare un po’ al mare… e in questi sei mesi è venuta a trovarmi per due volte.
Vi confesso che sin dalle prime volte che ci sono uscito insieme ho capito che è una brava ragazza.
Lei ha cinque anni più di me e alle spalle una storia durata otto anni e finita male..
Io ho sempre premuto affinché cambiasse lavoro e, talvolta, quando si trovava in situazioni di bisogno, l’ho anche aiutata economicamente, rinunciando a comprarmi vestiti nuovi e vendendo qualche mio oggetto personale a cui ero molto legato.
Il mio problema è che adesso non so cosa fare perché questa situazione inizia un po’ a pesarmi sotto diversi aspetti..
In primis perché sono uno studente universitario e non ho grandi disponibilità economiche.. e anche perché non sto studiando più come una volta.. tanto che se a breve non riesco a superare un esame, rischio l’anno…
Però penso sempre che se adesso questa ragazza sta lavorando in un negozio come commessa, è merito dell’impegno che ci ho messo…
E mi dispiacerebbe sapere che, adesso che sono quasi riuscito nel mio intento, se troncassi i rapporti tra di noi, lei ritornasse a lavorare in quel locale.. perché è troppo una brava ragazza.. non è un posto per lei..
Vi giuro che tutto quello che ho fatto, l’ho fatto per renderla la vita migliore.. e perché provo davvero qualcosa per lei..
Lei non è una prostituta. Ve lo assicuro.. non mi ha mai fatto richieste di denaro, neanche la prima volta quando non ancora ci conoscevamo.. e so di certo che non va con gli uomini per denaro..
E tutte le volte che l’ho aiutata l’ho fatto io di mia spontanea volontà..
Adesso non so più che fare.. vi dico la verità…
Anche perché lei vorrebbe che io andassi a trovarla a fine mese… non so che fare…
Vi prego di darmi dei consigli che possano essermi utili.. vi ringrazio, un salutO!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Mondo

19 commenti a

La mia ragazza estone… grande problema

Pagine: 1 2

  1. 1
    sabrina- -

    ermejo non fasciarti la testa prima di cadere, ora state insieme, state bene, dici di esserne innamorato e contraccambiato di cosa devi avere paura? non pensare ad eventuali conseguenze nel caso in cui vi lasciaste, ma pensa a stare bene con lei ora, a darle amore e riceverne, se dovra’ finire non potrai caricarti sulle spalle le scelte riguardo il suo futuro ed eventuale ritorno a fare quel lavoro di strip-dance , pensa al presente, a volte ci complichiamo noi stessi la vita sentimentale quando non c’e ne bisogno! 🙂

    concentrati anche sull’universita’ pero’, non solo sul rapporto eh un abbraccio

  2. 2
    deluso -

    Ti comprendo io ho appena finito una storia con una ragazza ceca. Fai
    molta attenzione. Posso dirti solo questo, la mia ex dietro un viso
    d’angelo da 21 enne nascondeva le perversioni di un diavolo.

  3. 3
    Anonimo -

    Perche’ non le trovi un lavoro, in Italia?

  4. 4
    sisley-68 -

    xermejo…se a te pesa questa cosa nn devi lacerarsi. lascia perdere. e poi che ti frega se lei torna a fare quello che faceva prima. le scelte sono le sue. possa fare sempre la comessa….nessuno li costringe da fare strip. poi che tu dici che lei nn va con gli uomini. credimi che quelle che fanno quel mestiere lo fanno altrimenti sono fuori dal locale. estonia russia ucraina, sempre la stessa cosa alla fine.

  5. 5
    anpa14 -

    Non fare il pollo; dammi retta “quando fai sesso usa il PRESERVATIVO”
    non fidarti mai di chi dice di prendere la pillola. A fare i figli c’è sempre tempo.

  6. 6
    Il Duca -

    in breve: tu sei un pellegrino, e lei cerca un caronte.

    Buona giornata.

  7. 7
    Ermejo -

    @il Duca.
    Ma quale pellegrino se ho a mala pena 20 anni e rimorchio alla grande???
    E lei non cerca affatto un caronte..non vuole stare in Italia..vuole che
    io vada lì…

  8. 8
    IL Duca -

    @Ermejo:

    Vediamo di spiegarci meglio.. in primis NON HAI SPIEGATO nella tua lettera in NESSUN PUNTO quanto affermi, ovvero nello specifico che lei non vuole venire in italia… ho riletto la lettera ma non ne vedo menzione..

    Comunque spiego cosa intendo per Pellegrino, il pellegrino spesso non è parte attiva negli incontri che si fanno in questi paesi.. anzi! perchè vedi.. loro sanno con chi hanno a che fare.. e lo dimostra il fatto che tu, pur non avendo i mezzi per poterle REALMENTE dare cio’ che un rapporto richiede, ti sei comunque prodigato a farlo, non hai coerenza oppure il fascino ti ha spinto ad agire male? perchè per portare la tua “lei” in Italia non solo servono tanti soldi, ma devi anche disporre di una casa, chiediti che futuro daresti a lei? migliore di quello che ha? no.. perchè come tu dici.. non sei ricco e sei un semplice universitario.. quindi prima di metterti in situazioni con finale OVVIO, rifletti.. eviti di deluderti e di ricevere in faccia con estrema violenza la realtà in cui vivi!

    Loro ambiscono a trovare una vita migliore e cercano un uomo che faccia questo per loro, tuttavia non è detto che una volta giunte in italia (ecco qui il termine Caronte) non ti lascino per qualcuno che i soldi li ha davvero..

    ad majora! Ermejo!

  9. 9
    Ermejo -

    @Duca

    Ma allora non ci capiamo per niente!!
    Lo vuoi capi che non sono uno sfigato di 50 anni??
    E che a questa ragazza non gliene frega niente dell’Italia?
    Inoltre lei non mi ha mai fatto richieste di denaro..
    E non mi frequenta perché sono ricco o italiano..
    Semplicemente perché le piaccio.
    E lei e’ una ragazza bellissima ma al contempo umilissima.
    Il suo unico scopo e’ quello di pagare l’accordo del suo umile appartamento in periferia.

    Duca tu mi sembri fissato co sta storia del Caronte e pellegrino!!!
    Sta roba la fanno gli sfigati di una certa eta’
    E ti ripeto che lei vuole semplicemente che io vada a vivere li con lei.
    Tutto qui..

  10. 10
    IL Duca -

    a parte il fatto che sei pregato di mettere in chiaro tutto quanto, perchè diversamente non si capisce nulla, ripeto, nell’ordine:

    -che lei non vuole venire in italia e
    -del suo appartamento di periferia,

    ..sono informazioni che NON HAI SCRITTO nella tua lettera, delle due l’una, o stai girando la frittata ora per avere ragione, oppure la prossima volta metti tutto per iscritto cosi capiamo meglio e possiamo darti un opinione di conseguenza.

    La mia opinione? tira fuori gli attributi e prendi una decisione.. vai da lei oppure dai ragione a me.. ovvero che, come tu stesso affermi, essendo uno studente non puoi permettertelo!

    ah! una nota a margine, contrariamente alla tua posizione economica, gli sfigati non sono i 50enni che vanno li e si sollazzano con le estoni piu’ giovani – spesso se lo possono permettere e noi no! – ma spesso gli sfigati sono quelli come te, che non avendo soldi, sognano ad occhi aperti dinanzi ad una donna che, seppur bella, deve farti ricordare che non si devono prendere IMPEGNI ed ILLUDERE le persone, quando poi non ce la facciamo a portarli a termine.. ecco! questo fa la differrenza tra uno sfigato ed un Uomo!

    Auguri!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili