Salta i links e vai al contenuto

Radio Maria contro la radio ufficiale dei portatori di handicap in Campania

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Radio Maria contro la radio ufficiale dei portatori di handicap in Campania

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 152 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 16

  1. 41
    scala40 -

    Signora di teggiano , ora se una trasmissione è andata in onda in televisione e è andata in onda su striscia la notizia che è un programma che prima di mandarlo in onda fanno accertamenti e mi hanno dato la conferma che lo hanno visto e chi lo ha ascoltato dava ragione a radio Azzurra non le pare che un cittadino non vadi ne a favore di una radio e neppure a favore di un altra radio ? Per quanto riguarda che il sito da lei citato di radio azzurra non risulta , bene io non lo sò il perchè però posso dirle cosa è capitato a mè che ero scala40 e ora scala40_1959 di essere cacciata da internet perchè difendevo chi aveva ragione e posso testimoniarlo con le persone che io difendevo i loro diritti , non vorrei che al sito di radio azzurra si sia verificato la stessa cosa .Distinti saluti dalla sua amica Angela , le invio un sorriso che entri nella sua casa e nelle case di tutto il mondo :-d ….un abbraccio a tutte le persone che soffrono *:-):-)

  2. 42
    radio -

    continui a dare i numeri,pultroppo anche quelli sbagliati…..il sito l’ho controllato ed e’ funzionante,forse quando l’hai provato tu era intasato devi attendere la sera……e dopo la lettera a prodi clicca due volte sulla striscia blu’ e attendi………certo faccio una grande fatica con te…………………….farei prima ad invitarti a napoli…….un abbraccino…….antonio,vuoi che ti mandi la cassetta di striscia? mandami un sms al 3385472144 vedrai la tua radio maria quanto ne sta combinando………………………spero che la finanza apra finalmente gli occhi………………………………………………………………..

  3. 43
    maria (teggiano) -

    un saluto sia a scala 40 che ad antonio, che secondo me siete o la setssa persona o siete parte dello stesso nucleo familiare. siete troopo in “sintonia” per i miei gusti. comunque alzate molta polvere e i polveroni alla lunga riescono a risolvere qualche problemino. spero per voi che questa benedetta r azzurra si riesca a risollevare e che riesca a farsi nuovamente ascoltare.

  4. 44
    radio -

    se vai sul stodi radio azzurra .fm vedi che siamo l’entita’ piu’ grande del sud itali cara la mia miaria…..a pensarci bene hai il nome di radio maria……………scherzo……………….il sito salviamoradioazzurra.tk e’ sempre funzionante…ti aspetto li…..an abbraccio,questa volta sincero ,non so ‘ perche’,ma credo di conoscerti……………antonio

  5. 45
    ania -

    Antonio,
    forse non sai che Radio Maria è la radio più grande che esiste,
    stà in tutte le parti del mondo,ti pare che và a prendere il posto di una radiolina piccolina come la tua?
    Dai se volevi farti pubblicità ci sei riuscito…!

  6. 46
    Carmelo -

    Bhè, se la storia insegna qualcosa sono sempre i grandi che sopraffanno i piccoli e non il contrario.

  7. 47
    scala40 -

    Carissimi amici , allora io mi presento nuovamente , mi chiamo Imbriaco Angela , sono residente in lombardia il mio nome è reale e non inventato come usate voi e non mi riferisco del sign. Antonio , visto che si è qualificato con tanto di nome e cognome , poi per chi dice che io e il sign Antonio siamo in sintonia , ha ragione sapete il perchè ? come prima cosa perchè non ci piace essere calpestati da chi è più grande di noi , secondariamente capiamo chi soffre di ingiustizia perchè facciamo perte di chi ha subito ingiustizia e sappiamo quanto male faccia , terza cosa perchè noi non abbiamo paura a raccontare verità e a far cadere dalle facce la maschera di bronzo che hanno , 4 cosa amiamo la verità e siamo contro chi vuole nascondere le verità , 5 cosa invece di pensare a malignare informatevi direttamente dal vescovo se è vero o nò ciò che vi ho scritto .Distinti saluti a tutti e vi suggerisco andate a leggere nel glob wwwAntoniodipietro.it li capirete cosa ho passato e cosa ho saputo fare per avere i miei diritti e i diritti dei miei figli , non vi dò io la risposta perchè senò vi tolgo il gusto di andarvela a leggere da soli , ora cari amici ho una grande ingiustizia da risolvere con chi in internet ha fatto i siti col mio nome scala40 che mi è stato tolto ridendomi in faccia dicendomi che io non sarei più rientrata in internet , invece eccomi quà io sono in internet e in questo commento dimostro che io sono la vera scala40 e i motori di ricerca che hanno fatto di tutto per togliermi il mio nome di scala40 scollegandomi perfino da tutto internet per sei giorni che si mettano in mente che io ho perdonato loro perchè da buona cristiana li ho perdonati , però rivoglio i miei diritti come sono certa che se i diritti a radio azzurra spettano le verranno dati e lo spero perchè la giustizia deve prevalere e non chi si ritiene più potente può fare ciò che vuole. Vi invio un grande abbraccio a tutti voi con un enorme sorriso che entri nelle vostre case e nelle case di tutto il mondo *:-):-) 😀 .Dalla vostra amica Angela

  8. 48
    maria (teggiano) -

    cara scala 40 e caro antonio. a me sembra che questa sterile e futile discussione sta a dir poco degenerando nella più assurda delle tragicomiche. Tu scala 40 dici di essere in lombardia, e io sono invece in alaska. Hai una forte sindrome di persecuzione, e la cosa evidente è che stai accusando internet addirittura di boicottarti per uno stupido nome ciè scala40. Ma stiamo davvero sfiorando il ridicolo. L’altra persona, antonio dice che la sua radio è una delle più grandi nel sud. Prima ha detto che si sente solo in qualche palazzo di napoli e vuole fare la guerra a radio maria, adesso dice di essere la più grande del sud. Hai visto che alla fine la verità esce a galla? Dovete solamente rassegnarvi che la vita di oggi i furbi come voi li sgama e bene ed alla grande. Comunque chi ha colto nel segno sono stati carmelo e ania che come sono entrati nella community hanno colto nel segno. Giochiamo a carte scoperte, caro antonio, e perchè non dici la verità in merito alla tua “grande radio”?

  9. 49
    radio -

    Penso a te con interesse,cara maria,l’interesse che provi per la nostra radio…io non ho mai detto che siamo una piccola entita’,ho sempre detto che radio maria piu’ il tuo eroe ci oscurano a napoli,che e’ la capointesta del consorzio radio azzurra.,sud italia….ora ,parli di interessi e non sai che noi siamo una radio comunitaria,quale sono questi interessi?Secondo me ne fai un fatto di campanelismo ,stupido e sterile e poi……non vuoi credere ne difendere la nostra radio?bene…..mica te lo ha ordinato il medico ,continua a credere al tuo eroe e a radio maria che presto sara’ cacciata dalla polonia dove ha fatto programmi antisemita,razziali,come l’inquisizione, ecccccccccc io credo che bisognerebbe saperne di piu’ sui suoi conti.bancari……io attingero’per le indagine, nella mia esperienza passata e alla fine sai il detto:la goccia di acqua buca la pietra…………………………….auguri a te e al tuo super eroe che incontrero’ in tribunale a luglio………….antonio ……ciao radio scala e ricorda :risus abbundat in oram stultorum,falla ridere, maria ne ha bisogno per sentirsi felice……..

  10. 50
    Carmelo -

    Maria, se leggi in sequenza il commento di Ania e poi il mio, capirai che io intendevo esattamente il contrario: i grandi (Radio Maria) sopraffanno i piccoli (Radio Azzurra, piccola in confronto a Radio Maria).

Pagine: 1 3 4 5 6 7 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili