Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buonasera,
chi scrive è la moglie di una guardia giurata assunta da circa 4 anni alla coopservice di Modena con una lettera di encomio per un fermo e collaborazione con gli agenti di polizia.
Nonostante tutto questo, l’altro giorno veniva convocato alle 18 in ufficio e con un fax gettato sulla scrivania gli veniva detto che da quel giorno stesso era stato licenziato con delibera del Consiglio di Amministarzione.
Tengo a precisare che 10 giorni prima, con ammissione di mio marito, gli era stato contestato il fatto che durante un servizio in galleria (girare per il centro commerciale in galleria dove ci sono i negozi) era entrato in uno di questi e si era soffermato per 10 minuti… tenga conto direttore che mio marito quel giorno aveva preso servizio alle ore 3,30 del mattino e staccava alle ore 15,30…….. senza neanche poter fare pausa.
Dopo questa ammissione indotta anche dai vertici di zona che asserivano ad una punizione per salvaguardare l’immagine, ma non ad una definitiva interruzione del rapporto di lavoro…….. alla fine di tutto si ritrova a casa dalla sera alla mattina (nel vero senso della parola) senza alcun preavviso con moglie e un figlio piccolo.
Peccato che mio marito non sia parente di qualcuno ai vertici, non abbia qualche zio prete o non sia l’amichetto di qualcuno.
Cordialmente amareggiata.

Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Questa è Coopservice

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 32 33 34 35

  1. 331
    gabry -

    Nicola caro, dacci pure il tuo nome e vediamo chi è sfigato…..aaaaaaaaaaaaa ma dimenticavo, tu hai una pistola…mamma miaaaaa che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….

  2. 332
    federico -

    Caro signor Nicola
    che lei fosse un poveretto l avevo già capito………ma queste sue parole sono l ennesima conferma al mio pensiero e nn avendo più argomenti da commentare passa agli attacchi e alle offese personali….quindi consolida quanto scritto nelle precedenti lettere…..questi sono i dipendenti professionali e formati difensori della giustizia e della privacy…..aiuto!!!!
    Ribadisco che sono una signora e qui sul forum ci sono persone che mi conoscono, federico nn è neanche il nome di mio marito….ma se vuole le faccio un disegno così vediamo se ci arriva!!
    Essere così malfidati e machiavellici è deformazione professionale?? quale corso le hanno fatto?
    Mio marito nn ha bisogno che io lo difenda e tutto è cominciato come uno scambio di opinione..se le ho toccato un nervo scoperto nn è certo un mio problema!!!
    Se lavorare per un altra vigilanza, come guardia giurata,con turni umani e prendere uno stipendio maggiore di quello che si prendeva in coopservice facendo anche meno ore è essere sfigati allora………….viva gli sfigati!!!!!!!
    Lei caro signor Nicola che invece fa parte dei FURBI continui pure la sua vita e buon lavoro!!!!!
    Buona vita a tutti!!!!!!!!!

  3. 333
    NICOLA -

    per la signora FEDERICO

    cavoli ditemi qual’è questo istituto che vi faccio domanda anch’io!
    comunque lei qui ha iniziato insultando e non sfogandosi come asserisce lei e a quando pare continua su questa strada!
    spero per suo marito che l’istituto per cui lavora sia solido come il mio,visto che stanno chiudendo tutti quelli che non hanno la nuova certificazione imposta dal ministero degli interni(sicuramente lei saprà di questo visto che è cosi informata sul mondo della vigilanza privata)è questa certificazione costa fior di quattrini e non tutti si possono permettere!
    I corsi li facciamo stia tranquilla,e di fenomeni come forse è suo marito non ne abbiamo!
    Uno che va nei negozi a parlare con le commesse…be proprio una bella guardia e…un buon marito,complimenti signora Federico

  4. 334
    NICOLA -

    per Gabry
    sfogati sfogati che ti fa bene!

  5. 335
    federico -

    Caro signor Nicola
    io nn l ho offesa ho solo risposto ad una sua squallida provocazione e riportato solo la realtà dei fatti; è lei che vuole vedere le cose a senso unico e nn accetta che la sua solidissima torre di babele ha grandissime falle e fà acqua da tutte le parti……nn si preoccupi per l istituto dove lavora mio marito…….che nn è poi così piccolo come lei crede…….nn sò da dove le arrivino queste convinzioni….fà corsi anche per diventare indovino???? mio marito nn è un fenomeno……..mi scusi ma nn era uno sfigato????? No i fenomeni son tutti lì, GPG scelte anzi sceltissime!!!!!!Mi dispiace solo che parlando così generalizzo (ma il mio sfogo nn è rivolto a loro) mentre invece siamo ancora in contatto con suoi colleghi di coopservice di cui abbiamo molta stima poichè persone pensanti e obbiettive…..due caratteristiche in via di estinzione…….. ma con lei trovo continue conferme sul target di questa azienda.
    Lei sicuramente sarà una persona irreprensibile nel suo lavoro….certamente nn parla con nessuno (magari fa la pattuglia da solo), nn prende caffè, nn aiuta nessuno se le chiedono una mano,mai una distrazione in un turno di lavoro di 12 ore……..mi dica la verità il suo nome nn è Nicola ma Rambo!!!!!!……
    Si rilassi……e per una volta si fidi che mio marito è un ottima persona sotto tutti i punti di vista……….e si faccia un esamino di coscienza e veda se si può dire la stessa cosa di lei.
    Saluti a Rambo e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 336
    federico -

    Ciao Gabry
    ennesima conferma di quello che ti ho scritto!!!!!!!ah ah ah!!!!!!

  7. 337
    cesarino -

    nicola – 11 giugno 2011/23:04
    Buon giorno ragazzi sono Cesarino,ho letto dopo vari mesi che non entravo in questo forum dei post,ciao Gabry come stai? Anche a te ti banano questi del forum massi, io pure srivevo in un altro capitolo e non so cosa sia cambiato in alto nei piani superiori che mi cancellavano tutto. cosi non ho più scritto nulla ma e stata unn’immensa soddisfazione quando ho visto oggi che nessuna delle persone ormai amiche che srivevano in quel capitolo, l’anno abbandonato tanto che per un bel po di tempo e acora oggi nessuno di loro scrivono più.lunione fa la forza bisogna essere solidali,solamente mi spiace per un paio di persone che ormai eravamo divenuti amici virtuali,comunque. guy – 9 maggio 2011/10:19 ciao solidali ok.(Nicola – 11 giugno 2011/23:04 dicevo nemmeno mi perdo a dirti quello che penso di te anche perchè mi sembra ti sabbiano già sistemato con dei meravigliosi letteroni.Ma cosa vuoi le teste come le tue non cambieranno mai,sai piuttosto cosa pensavo fin che leggevo la tua lettera che veramente non fai attempo a girarti dall’altra parte, dopo aver parlato con te che te ne ritrovi un alro clonato identico a te.Senti io ho lavorato non per 16 anni come te ma per 6 anni ma ti posso dire che apparte la paga che sinceramente e sempre stata regolare al 100% daltronde me la guadagnavo anche e molto abbondantemente anche, del resto poi oltre a mille umigliazioni compresa quella finale dove dopo il licenziamento recandomi all’imps per vedere di ricevere l’indennita di disocupazione,(Famiglia con due figli+compagna)io solo lavoravo e di notte anche, dove questi dell’imps mi dicevano appunto che questa azienda non versava i contributi per la disocupazione e percio gratati,Quelli come te invece li ho visti andare avanti le spie i bifolchi gli infami andavano avanti eccome, ma me li spostavano di giorno in modo che non li potessi incontrare.Vedi tu che ne parli bene dimmi come mai quel pezzo di m….. che mi mandava i provvedimenti disciplinari a nastro con segretaria auto telefonino ufficio ecc ecc e finito a pulire cessi all’areoporto di Venezia.Dimmi perchè il responsabbile appalto ideatore dei provvedimenti gia citati sia stato esiliato prima all’areoporto di Verona Venezia-Verona non so se te ne rendi conto la strada,poi a Treviso per poi imbuccarlo in una compagnia di assicurazioni,diciamo levaselo dai maroni,la sua amante anche lanno per ben pulita lanno licenziata,i tre dell’avemaria dicevo io.Ora sono in causa pensa che il mio avv,a trovato un enorme errore nel loro provvedimento di licenziamento inregolare,dove la legge mi da assolutamente ragione nulla da discutere.sai cosa fanno questi farabutti cercano di trarre in inganno il giudice confondendolo con altre argomentazioni che nulla anno a che vedere con il principio di causa in questione ci vuole un avv con i controcolion

  8. 338
    guy -

    buongiorno cesarino solidale eccome ci puoi scommettere.

  9. 339
    federico -

    Cesarino…..siamo con tè!!!!!!!!!!!!!
    in bocca al lupo per la causa!!!!!!!

  10. 340
    gabry -

    Cesarino sei nei nostri cuori…Nicola è un povero perdente ….ahh scusa oggi è sabato, devo andare in giro a spendere qualcosina di soldi, scusate vado, mica siamo come nicola che adesso sarà solo e depresso su un cantiere della tav eheheh

Pagine: 1 32 33 34 35