Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

Lettere scritte dall'autore  federicog
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

341 commenti

Pagine: 1 31 32 33 34 35

  1. 321
    federico -

    Buonasera,
    mio marito certamente che lavora a Modena e stia certo che coopservice è conosciuta nell ambiente e se la persona è valida nn riesce a fargli terra bruciata intorno perchè come dicevo carta canta e i giornali pure.
    Quando mi riferisco agli stipendi nn sono per niente ironica c è un CCNL da rispettare, almeno nella realtà in cui vivo io………..il sud è una realta a parte che nn commento poichè nn conosco……lascio spazio ai tuttologi!!!
    Fortunatamente mio marito anche lui ha pantaloni, camicie giubbotti scarpe e berretti che gli passa la sua vigilanza…..come vede nn andiamo con le pezze a culo anche se nn si chiama coopservice.
    In merito alla riservatezza caro signore io nn ho fatto nomi e cognomi quindi nn cè nessuna violazione della privacy ma solo una constatazione della realtà dei fatti.
    Gli appalti si perdono e si riacquistano è sì una legge di mercato, ma quando sono più quelli che si perdono che quelli che si acquistano cè qualcosa alla base che fa acqua………e nn poca e neanche quando nel giro di due anni si cambiano responsabili ai vertici ben tre volte….oltre a leggere questo forum dovrebbe leggere anche quelli dove si parla di coopservice con numeri alla mano….qui c è solo gente che parla della propria esperienza…..e se ce ne sono tante qualcosa vorrà dire……una noce da sola in un sacco nn fà rumore!!!!
    Ribadisco la mia felicità per lei………ma se vedesse alcune GPG di Modena, nn tutte, a me nn piace fare di un erba un fascio, capirebbe che qui test di ammissione o corsi di formazione sono stati abilmente driblati…….in fondo per alcuni è stata sufficiente la terza media e un bel calcio in culo!!
    Buon lavoro e si rilassi che questa nn è un aula di tribunale e accetti la realtà che nella sua azienda nn è tutto marcio ma neanche tutto così idilliaco come lei sostiene!!!………mi dispiace ma veleno nn ne ho questo è il mio modo pacato ed educato di esprimermi…….. poichè si parla di mio marito e noi in famiglia nel bene e nel male si divide tutto…..quindi continuerò sempre a dire ciò che penso e nn cerco certo il consenso di nessuno!!!!!

  2. 322
    federico -

    Ciao Guy,
    hai visto che mentalità da sacra corona unita!!!!!!!!…..senza parole!!!!!……….Dio salvi la regina e ci liberi da coopservice!!!!!!!!!! ahahahaha (questo è ironico).

  3. 323
    Manuel -

    Ieri (15 giugno 2011) su l’Informazione di Reggio Emilia, che potete leggere su internet, c’è un’altra storia di un operaio di Reggio Emilia del settore logistica in cooperativa da 10 anni che è stato licenziato. Anche qui parlerà il tribunale dato che lui sostiene di essere stato licenziato ingiustamente mentre la cooperativa dice che è stato licenziato giustamente.
    Onde evitare inutili giudizi sarebbe bella cosa aspettare la fine di queste vicende per vedere chi ha ragione.

  4. 324
    federico -

    Giusto Manuel
    attendiamo e nn giudichiamo cose di cui nn conosciamo l esito…..il beneficio del dubbio serve a questo ed è concesso a tutti……..fin ora sono stati espressi, per quel che mi riguarda, giudizi su cose accadute in passato e già appurate da organi competenti.
    Buon lavoro a tutti.

  5. 325
    NICOLA -

    Cara signora
    le guardie giurate purtroppo sono regolate ancora da una legge vecchia di 60 anni fa,e dice testualmente che per fare la guardia giurata bisogna saper leggere e scrivere,quindi non richiede nessun titolo di studio!
    Ora se ci sono dei colleghi che poverini non hanno studiato oppure hanno cultura scolastica al livello elementare non è colpa della coopservice che se li ha assunti vuol dire che andavano bene per fare questo lavoro…in fondo per stare davanti ad una banca o girare all’interno di un centro commerciale a vigilare,non ci vuole mica una laurea!
    Ora che le cose stanno cambiando anche nel nostro settore è certo che ci vuole gente preparata con un certo livello di cultura generale,ecco perchè delle selezioni mirate,poi si sa che i raccomandati ci sono ovunque!
    Comunque quello che voglio dire a tutti voi”fuoriusciti” in malo modo da coopservice di non prendervela poi tanto! Siete bravi e potete vivere anche senza di essa,quindi continuate a fare la vostra vita e non…ok
    auguri a tutti

  6. 326
    federico -

    Buongiorno,
    forse lei nn ha capito che noi “fuoriusciti” nn manca coopservice, nn ci siamo tagliati le vene e tantomeno nn dormiamo sotto un ponte………il bello di vivere in un paese libero è di poter esprimere il proprio pensiero…..e quando parlo di cultura e di diversi punti di vista mi riferisco a questo……!!!!

    Buon lavoro a tutti!!!!!!!e guardate anche oltre il vostro naso…….esistono tante ottime opportunità e realtà!!!!!!!

  7. 327
    gabry -

    brava….e non capisco perchè i miei commenti sono censurati…ma chi … controlla il forum???????????

  8. 328
    guy -

    ciao federico io sono meridionale,profondo sud, ma cosi profondo che forse neanche te lo immagini il mio e un paese molto “ridente” ci chiamano mafiosi e omertosi questa invece come la chiameresti? comunque sia all’interno dei vertici coopservice di reggio emilia c’é gente che a noi cosiddetti mafiosi per storia e cultura ci fa un baffo.

  9. 329
    federico -

    Ciao
    Gabry………tu hai gione al cento per mille ma sei irruente nell’ esprimere i tuoi pensieri e quindi ti censurano……..probabilmente al di fuori userei un linguaggio più colorito ma qui nn è permesso..ma fidati che a volte si riesce ad offendere una persona anche senza usare “parolaccie”.
    Guy
    come ti dicevo…..peggio della sacra corona unita……..villantano professionalità e competenze, discutibili a mio avviso, ma anche ricatti psicologici se nn stai al loro “sistema”.
    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. 330
    NICOLA -

    PER FEDERICO
    scusa ma in quanti siete della vostra famiglia a scrivere su questo forum,tu e tua moglie o devo credere che sei un unica persona? Questo dubbio mi è venuto perchè non credo che uno sia così sfigato da far scrivere alla propria moglie delle sue vicissitudini lavorative,come se avesse bisogno di una specie di avvocato casalingo eh eh eh! Se è cosi,scusa allora sei sfigato due volte,uno perchè ti fai licenziare anche se come dice questa moglie,senza aver fatto nulla di male,e due perchè hai bisogno di lei per farti difendere ah ah ah che sfigato!

Pagine: 1 31 32 33 34 35