Salta i links e vai al contenuto

A tutti quelli che soffrono per amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: A tutti quelli che soffrono per amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    sarah -

    una mia collega ha portato il bimbo di 4 anni al lavoro,ero andata a cercare un cerotto e l’ho trovato che faceva un pò di casino,l’ho portato con me così nessuno lo poteva sgridare,siamo andati insieme a cercare un cerotto,l’ho tenuto per mano e ho sentito una piacevolissima sensazione,mi sono chiesta se mai diventerò madre,che grande gioia sarebbe ma come può avvenire,le persone ti distruggono e io non credo che ci siano poi tanti uomini disposti a sposarsi e ad avere dei figli,chi mi voleva sposare lo voleva per convenienza e alal mia domanda “mi ami?”si girava e se ne andava…

  2. 22
    anthrax66 -

    sarah, si capisce che sei ferita, abbandona la durezza d’animo e lascia che le emozioni riaffiorino lentamente….
    claudio

  3. 23
    unless -

    @master77

    Secondo me le uniche che riesci a sodomizzare sono delle turbate come te che invece di andarsi a farsi curare sfogano il loro disagio così.

    Quel mondo è un mondo di merda, tanto che ogni tanto qualcuna viene ammazzata. Che schifo

  4. 24
    Master77 -

    @unless: non sai di cosa parli, perdente.

  5. 25
    Andrea -

    Sarah. Le Tue parole denotano una sofferenza ferite non rimarginate. Ho 40 anni sono separato e ti posso assicurare che la delusione che traspare dalle tue parole e’ propria di tutte quelle persone tradite nella fiducia, tradite dall’amore che lo immaginavamo diverso. Mi accorgo di non essere piu solo , siamo in tanti a soffrire sembra un’epidemia. Penso che sia gli uomini che le donnecsoffrano in egual misura , io dico le tue stesse cose ma ovviamente nei confronti dwl genere femminile che purtroppo (ultimamente) ritengo opportunista. La donna “sceglie” l’uomo fra quelli che ritiene migliore (economicamente, caratterialmente etc.) non lo sceglie perche’ prova un sentimento , questa e’ la conclusione ATROCE cui portroppo sono giunto . Spero un giorno di potermi ricredere (ci credo poco) . Cmq e’ un bel sito aiuta a capire certi comportamenti . La mia mail e’ andrea7172@gmail.com per chi volesse scambiare opinioni.

  6. 26
    Candida -

    Scusa Andrea ma spesso voi ometti non scegliete la preda in base all’attrazione fisica? Vuoi farmi credere che quando scegli una donna provi già un sentimento per lei? Intendo qualcosa in più dell’attrazione e via dicendo? Daaaaaaaaaiiiiiiii!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili