Salta i links e vai al contenuto

Quando tutto ti sembra crollare addosso

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    dolcelilly83 -

    Non riesco a capire la parte di coloro che dicono: “Io non lo farei mai..” “Se fossi il tuo ragazzo ti manderei a quel paese”.. e cose del genere.. In una coppia è normalissimo che ci dev’essere dialogo ma se questo dialogo viene impedito dall’altra parte che non vuole ascoltare o si mette i paraocchi per non voler vedere uno che colpa ne ha??? Ecco perché oggi in molti parlano del valore del matrimonio ma mi sa che questi valori stanno scomparendo perchè i problemi che c’erano prima quando si è fidanzati vengono ignorati e poi tutto va a finire in malora ma ormai è troppo tardi… e si ricorre ai divorzi, ai tribunali e chi più ne ha più ne metta… Guerriero sono d’accordo con te che nella società di oggi tutto viene mercificato ma ti posso assicurare che il mio non è uno scambio.. il mio è un problema di fondo magari accumulato nel tempo ma sempre problema è.. Quando si arriva all’esasperazione poi si rende ancora più evidente!! E io purtroppo credo di aver toccato il fondo.. su questo certo ho sbagliato io e me ne assumo tutte le responsabilità.. ma le cose si fanno in due per cui se io ad oggi sono arrivata ad avere dei dubbi di certo è stato anche il mio lui che mi ci ha portato verso quella direzione.. perchè allora pregiudicare che gli errori si commettono solo da una sola persona???
    E poi un’ultima cosa l’hai detto te stesso che ci sono 30 enni “eterni ragazzini” che non si assumono responsabilità di fronte ai problemi di coppia.. ecco.. non ti pare che questo sia il mio caso? nella mia lettera l’ho scritto!! Per cui il problema di fondo già c’era e non è solo “l’altro” come molti continuano a sottolineare!!

  2. 32
    guerriero -

    se è come diti tu allora vuol dire che ci si sposa tra sconosciuti, dato che nn bastano anni di fidanzamento per capirsi, il matrimonio è un punto di partenza non di arrivo, vediamo quando li si capisce.
    e poi scusa, ma se è vero che quando un tradito subisce il tradimento, si dice che la colpa è di entrambi, allora è altrettanto vero che nel tuo caso la colpa è anche tua, e non solo sua.

  3. 33
    roccia -

    dolcelilly83 il tuo ragazzone di 30 anni o lo ami o non lo ami ,le nuove storie all’inizio hanno sempre qualcosa di magico ti fanno rivivere ,io ti posso solo dire di ascoltare il cuore .buonafortuna Roccia

  4. 34
    mela -

    perchè invece di andare a cercare in un modello virtuale un compagno non cerchi diRECUPERARE quel che hai al tuo fianco?
    si ammetto e credo che le persone possano cambiare e anche dopo 10 anni di fidanzamenti ci si possa accorgere che le cose non stanno andando come davvero vorresti e cerchi di dare una svolta!
    io sono per il RECUPERO ASSOLUTO DEL RECUPERABILE
    e poi naturalmente della RICERCA DEL BENESSERE INTERIORE
    e questi due elementi dolceilly possono A VOLTE essere in concomitanza.
    quindi prova a vedere se il tuo attuale compagno almeno PUò darti quel che vorresti, se non ci riesce allora… sai un po anche te qual’è la soluzione no?
    e non sto parlando di buttarti tra le braccia d uno sconsociuto che tra messaggini e webcam ti dice di amarti..
    ma alla ricerca di una vera vita.. sapendo cio che vuoi e pretendi dalla persona che ti accompagna…

  5. 35
    freddy mercury -

    Carissima,
    io credo che una persona come te che dice di volere una stabilità che il suo ragazzo non riesce a dare, che si ritiene a differenza di lui una persona responsabile , non si mette a chattare come una ragazzina di 13 anni…
    Forse è meglio che cresci..perchè se a 25 anni anni ti comporti così, credo che la strada sia ancora molto lunga, e forse per aspettare questo il tuo ragazzo darà un’esame ogni 2 anni…..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili