Salta i links e vai al contenuto

Quando la volpe non arriva all’uva

Lettere scritte dall'autore  Carlalberto Iacobucci

Scrutando un trafiletto, leggo che si vuole decurtare lo stipendio per consumo di sigaretta in quanto si sottrarrebbe produttività. Se fosse il Carnevale di Viareggio riporrei la burla nella stessa manifestazione. Viceversa, le anonime guide peraltro accaniti fumatori dedicassero al lavoratore l’attenzione dovuta sopprimendo Mobbing- Distress- perdita d’udito, di vista e non da ultimo vertebrali.

L'autore ha scritto 140 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Quando la volpe non arriva all’uva

Altre lettere sul tema

Altre nella categoria: lavoro

1 commento a "Quando la volpe non arriva all’uva"

  1. 1
    Bruno -

    Io toglierei il solitario dal pc degli impiegati statali, la gazzetta dello sport, la donna che va a lavoro con il perizona che si scorge dalla gonna, il marcamento elettronico (tanto non serve a nulla)e tutto quello che rende il lavoro statale una macchina ormai obsoleta e costosa.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili