Quando la volpe non arriva all’uva
Views: 4 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Scrutando un trafiletto, leggo che si vuole decurtare lo stipendio per consumo di sigaretta in quanto si sottrarrebbe produttività. Se fosse il Carnevale di Viareggio riporrei la burla nella stessa manifestazione. Viceversa, le anonime guide peraltro accaniti fumatori dedicassero al lavoratore l’attenzione dovuta sopprimendo Mobbing- Distress- perdita d’udito, di vista e non da ultimo vertebrali.
Data di pubblicazione: 21 Novembre 2006
L'autore ha condiviso 110 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
1 commento
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Io toglierei il solitario dal pc degli impiegati statali, la gazzetta dello sport, la donna che va a lavoro con il perizona che si scorge dalla gonna, il marcamento elettronico (tanto non serve a nulla)e tutto quello che rende il lavoro statale una macchina ormai obsoleta e costosa.