Salta i links e vai al contenuto

Quando ci provo con una vengo sempre rifiutato

Lettere scritte dall'autore  steps95

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ed ho 26 anni. Tutti mi reputano un bellissimo ragazzo, eppure quando ci provo con una vengo sempre rifiutato.

La cosa assurda è che non ci provo a parolacce e bestemmie o facendo discorsi di una banalità e di un’idiozia assoluta. Possibile che abbia la reputazione di un pezzo di m****a più totale, di un avanzo di galera rifiuto della società?

Aiutatemi prima che decida di andare a p*****e una volta per tutte e sfoci nella disperazione più assoluta.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Quando ci provo con una vengo sempre rifiutato

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore - me stesso

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gabriele -

    Sei arrabbiato e lo posso capire. In ogni caso, non si capisce che cosa puoi fare di sbagliato quando approcci una ragazza, o vieni approcciato e non te ne accorgi?
    Hai provato ad aspettare? Io la mia attuale ragazza l’ho conosciuta in biblioteca, ci siamo incrociati, e ci siamo parlati ed è stato un colpo di fulmine per entrambi, entrambi timidi, lei mi ha detto “io ora vado a vedere dei libri” e io le ho detto “ti posso accompagnare” ed eravamo tutto un sorriso l’uno per l’altra, e alla fine stiamo insieme da quattro anni. Quindi non vedo perché non debba capitare anche a te.
    Magari ti capitano “colpi di fulmine” simili al nostro e non te ne accorgi.

  2. 2
    Dante -

    Guarda che andare a p*****e non è una soluzione, se fai notare che ci vuoi provare, le ragazze questo lo notano subito, sbagli già in partenza, a parte che secondo me nessuno ci dovrebbe provare.

    P.s: Non credere a tutto quello che ti dicono, il colpo di fulmine esiste solo nei film, al giorno d’oggi non esiste più nella realtà.
    E poi disperarsi per queste cose? Maddai…

  3. 3
    Solnze -

    Gabriele, ma tu non sei l’utente che lavora come modello?

    Anche io ho avuto un colpo di fulmine con mio marito.

    All’autore: occorre pazienza e anche fortuna. Non funziona che esci, punti una, ci provi e lei ci sta. Capita una volta su 100, buona fortuna, non abbatterti.

  4. 4
    steps95 -

    Ciao a tutti, ringrazio per i commenti costruttivi. Adesso smetto di ragionare con basta che respiri o andare lì a fare il disperato, domani sera c’è la sagra di paese e vorrei andare lì ad approcciare ragazze. Il mio problema è che magari faccio discorsi anche intelligenti ma non pertinenti col contesto.

    Una cosa: posso farlo o c’è il rischio che il fidanzato di una di queste non presente, venuto a sapere che ci ho provato, tiri fuori i coltelli?

  5. 5
    Ignazio -

    Di solito si viene rifiutati perchè si è brutti, o comunque non abbastanza attraenti per il tipo di donne a cui punti. Sei sicuro che nel valutare te stesso come “bellissimo” non ti sopravvaluti? Per avere un giudizio oggettivo sul tuo aspetto devi rivolgerti al blog del redpillatore oppure al forum dei brutti, inviando loro una tua foto per una valutazione.

  6. 6
    Dante -

    .. “Una cosa: posso farlo o c’è il rischio che il fidanzato di una di queste non presente, venuto a sapere che ci ho provato, tiri fuori i coltelli?”

    Ah certo, te le vai proprio a cercare allora, ma li senti i TG?
    Lascia stare, dammi retta.

  7. 7
    Gabriele -

    @Si Soinze, lavoro come modello, per una azienda sartoria di più non dico, per ovvi motivi, non mi dirai che i modelli non possono essere anche timidi, o che la vita per la categoria è più facile, perché non penso sia così, anche perché non è che sono in maison tipo Valentino o Versace, quindi dovrei tirarmela de che?😂
    Poi anche noi abbiamo i nostri difetti fisici e nel nostro caso nascono vere e proprie tragedie, oppure a volte siamo vincolati a diete precise, e a non sforare di tot. kg o di tot. cm di giro vita. Sono accettabilmente carino, ma non mi reputo il più bello o bellissimo, tale da poter fare categorie fra “brutto” e “bello”, so cosa comporta il dover gestire il proprio aspetto e certi pensieri non mi vengono mai.
    Altro punto, i colpi di fulmine esistono eccome, se non vi sono mai capitato, non potete dire “non è la realtà” a me sono capitati e quindi per me sono la realtà.

  8. 8
    MisterT -

    Concordo con Ignazio…se sei sempre rifiutato ti sopravvaluti come aspetto fisico. Ti faccio un esempio: ho un amico che è veramente imbranato con il gentil sesso però di aspetto é piuttosto gradevole quindi anche se ci prova male riesce sempre a tirar su qualcosa. Certo ci sapesse anche fare invece di 10 ne troverebbe 100…Detto questo cerca di essere piu obiettivo e lavora piu su te stesso accettandoti come sei con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Vedrai che quando inizierai a star bene con te stesso riuscirai anche a conoscere delle ragazze.

  9. 9
    Ana -

    Quando ero in Italia, se ero io a provarci con qualcuno, ecco come lo interpretavano:
    1) questa me la vuole dare gratis, adesso gli salto addosso
    2) questa é disperata non la vuole nessuno, perché proprio io mi devo beccare gli scarti degli altri?
    3) ci sono tanti aitanti marocchini e nordafricani disposti a prenderti, perché non provi con loro?
    4) devi trovare uno adatto a te, io con un’autistica come te perderei la dignità
    5) é contro natura per una donna provarci con un uomo, non sai stare al tuo posto, vai a fare la z..la in Irlanda, tanto li qualche contadino disperato lo trovi
    Invece in Spagna in una chiesa ho approcciato un polacco moro con gli occhi azzurri, 1.85 e il fisico da nuotatore, incuriosito dalla mia provenienza/origine e dalla mia voce da fare concorrenza a Filippa Giordano quando ho provato la versione in croato di El vendrà y te salvarà e del Simbolum. Dopo la messa mi ha invitata a uscire e ci siamo frequentati per un bel pò.

  10. 10
    Tommy -

    bé non lo ordina mica il medico di andare a rompere le palle alle ragazze sai, basta non provarci e vedi che non ci saranno problemi.

    Ma pensa te la disperazione più assoluta. Solo perché le tipe non ti filano? Ma guarda fossi in te metterei al confronto questi tuoi piagnistei con i problemi che ci sono in questo schifo di paese e nel resto del mondo ormai, così noterai che c’è una grossa differenza, forse non ci penserai nemmeno più a queste caxxate, ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili