Salta i links e vai al contenuto

Se qualcuno vuole parlare io ci sono

  

C’è così tanto bisogno di amare e di essere amati in questo mondo.. c’è così tanto bisogno di sostegno e di conforto.. questo sito con il passare del tempo ti fa pensare e quel pensare ti permette sempre di guardarlo con occhi diversi.. Io voglio essere utile! Voglio poter fare qualcosa per tutta questa sofferenza e se vorrai permettermelo anche per te che stai leggendo io potrò essere chi vorrai un amico un confidente o anche semplicemente un nessuno che scrive cavolate con la speranza di essere utile.
Questo però non mi cambierà io ho fatto una decisione farò il possibile per tutti quelli che lo vorranno.

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

5 commenti a

Se qualcuno vuole parlare io ci sono

  1. 1
    sabrina -

    Carissima Lodian!! Sono la prima e la prima a dirti che io (sabrina) non ho mai avuto veri amici,solo persone che mi hano rpesa in giro e trattata non benissimo anche s e stavo sempre e quasi sola!
    Ora ho una e una sola amica!
    Comuqneu io sono contenta ,finalmente,di aver trovato questa cosa su dite mi farebbe molto piacere se legegssi la mia storia,si chiama: MI AMA ANCORA.IL MIO FIDANZATO MI HA ALSCIATA E IL MOTIVO?”
    Mi farebbe piacere sentire un tuo commento,anche! Ciao a presto e grazie per la tua attenzione che vuoi darci!

  2. 2
    becks91 -

    Ok. manda un email qui: blackandred@live.it …vediamo se puoi essere un confidente.

  3. 3
    angela85 -

    Cara lodian grazie per la tua disponibilità!ho 26anni ma e come se ne avessi 90.vivo in paesino del sud dove non ci sono svaghi ne giovani!e quindi non esco mai.ho solo un amica ma non sta qui.sempre sola enmai fidanzata.ho incontrato ragazzi stronzi?ora. Sono stanca di fare la spettetrice agli altri.scrivi sulla mia email angelamaggiore1@Virgilio.itera

  4. 4
    lukelonker -

    Sarebbe davvero bello per me avere un confidente. Qualcuno dal volto sconosciuto che in modo disinteressato si lascia coinvolgere dalle mie sensazioni più personali. Mi piace moltissimo scrivere e trovo altrettanto piacevole scambiare pensieri con altre persone, leggere e interpretare le emozioni degli altri. Se hai una simile inclinazione tienimi in considerazione

  5. 5
    Amata -

    Io cerco anziane crocerossine. Se ce ne fosse qualcuna può interagire con me. Senza impegni familiari, sola e disposta a dare affetto. Grazie. Cordiali saluti. P. S. Sono cattolica. Amo Gesù.
    Anche io ho bisogno di parlare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili