Salta i links e vai al contenuto

Può finire per questo la mia voglia di amare?

Lettere scritte dall'autore  

Cari Amici di tastiera, leggendo le vostre lettere, cercando di capirne il contenuto e a volte anche quello che non c’è scritto ma si potrebbe dedurre…mi chiedo: MA AVETE VOGLIA DI INNAMORARVI?!!!
Ci sono parole dure, sentimenti di sofferenza che escono dal Monitor del Computer, odio, rancore, rabbia e non so che altro… ma l’amore è solo questo?! !!!
Anche io ho sofferto per una storia finita, 4 anni in cui c’erano momenti belli e momenti brutti, qualche anno fa… e allora?!!!
E’ stata una bella storia, un’esperienza della mia vita, una parte di me… una parte della mia vita.
Può finire per questo la mia voglia di amare?! Posso così fermarmi di crescere?!
Sono così debole da non volermi più mettere in gioco, e decidere solo di sopravvivere?! Sono tutte uguali le donne?! Allora siamo noi uomini tutti uguali???
Ho avuto storie superficiali, e alcune solo di sesso… mi basta questo a 31 anni?! Noooooooo
Ho incontrato una ragazza, quest’estate in vacanza e senza volere siamo entrambi di Milano……..
e……… e lei è tutto quello che cercavo!!! Da subito un solo sguardo, mi è bastato…per farmi rendere conto che per me era speciale. Ovviamente ci sono andato cauto, piano piano mi sono detto! Però…non sono scappato!!! Ma neanche ho fatto correre solo lei, come dice Monk… che ne può lei se in passato ho incontrato donne che non mi hanno capito?! Lei è come me, in tante cose la pensiamo allo stesso modo…sto bene in sua compagnia, mi fa ridere e al mattino mi sveglio col sorriso e la voglia di tornare a vivere alla grande!!! Devo perdermi tutto questo? No…cari amici…NON HO ESITATO UN MOMENTO
Nella vita non è importante non cadere, ma sapersi rialzare!!!
VOGLIA DI INNAMORARMI???!!!!!!!!!!! Si grazie……………

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

9 commenti

  1. 1
    Spectre -

    […] al mattino mi sveglio col sorriso e la voglia di tornare a vivere alla grande […]

    io questo lo voglio fortemente.
    infatti, come ho già detto, non sarà una storia importante andata male a farmi perdere fiducia.

    mi arrabbaio di più per altre cose ora. per l’incomunicabilità di cui ho scritto, per la mancanza di trasparenza di cui si leggerà qualcosa a breve.

  2. 2
    Maxim_Max -

    Ciao Teo77,

    ho sempre affermato nei miei interventi, se tu hai avuto occasione di leggerli, che:

    “Ogni persona che si incontra è un libro nuovo da sfogliare e leggere, pagina per pagina, ma i brutti libri vecchi non hanno nessun valore, perchè le loro pagine, essendo state mal rilegate, si sono disperse al vento nel nulla.

    Come potrai ben capire la voglia di esternare i propri sentimenti verso chi se li merita c’è da parte mia, come penso pure, alla stessa maniera, da ognuna/o di noi, sperando solo che, dall’altra parte, ci sia una persona sincera ed onesta come lo siamo sempre stati e siamo noi.

    Maxim.

  3. 3
    galvanize -

    Non è la paura di innamorarsi che mi preoccupa.
    Ma la difficoltà a trovare qualcuna che io reputi degna del mio amore (non prendetemi per arrogante ma mi stimo molto).
    E ne ho trovate. Quindi ne troverò altre.
    Buona fortuna

  4. 4
    guerriero -

    bene così, ma adesso lavora per evitare di essele lasciato in futuro anche da questa ragazza, e se sarà il caso lascia tu

  5. 5
    axel -

    Grande teo.belle parole!

  6. 6
    xaver -

    io passo…….sto bene cosi’……..se le regole non ci sono, poi con la fortuna che mi ritrovo prendo un’altra sciroccata (nel vero senso della parola perche’ io ho preso veramente una sciroccata un po meretrice) Cmq acqua passata
    Spectre, ottimo l’icomunicabilità, io dopo il manuale scrivero la seguente lettera ‘I DISCORSI DI MENTALITA’ OVVERO LE PERSONE CHE DEVONO FARE PACE CON IL CERVELLO sarà comicissimo…….

  7. 7
    afra -

    boh…
    a me è un pò passata la voglia…anche perchè magari mi innamoro e poi finisce come adesso..più vado avanti, più esperienze faccio, più mi sembra difficile…
    ho sentore di fregatura costante!

  8. 8
    daniele -

    belle parole , davvero.
    mi sentivo così non mi mancava niente, ora mi manca ma so pure che finirebbe di nuovo, e quindi a che pro ricercarlo se viene, viene da se? non penso neanche questo, credo che per amare ci voglia una spinta emotiva, che non riscontro nelle persone che frequento, anche nuove.L’amore è razionalità ti piace una perchè ti piace… dai capelli gli occhi ecc ecc ecc e da come ti parla. Una signora al mare mi ha detto una grande verità ed è l’unico vantaggio che hanno gli uomini sulle donne:” prendine una che ti piace fisicamente, poi se ci vai d’accordo te la sposi!” “non che non ci siano litigate, ma queste devono finire in un tempo brevissimo, meno di un giorno, e il giorno dopo deve essere tutto passato e dimenticato” il vantaggio è che ce la si può scegliere e le donne vengono scelte possono dire si o no ma finisce li. In pratica mi ha detto fai una scelta e se è buona continua sennò interrompila , scegli sempre te.

  9. 9
    elisa -

    Ciao Teo…..l’amore che provi è dentro di te….ascoltalo e fattene una ragione di vita…..ama sempre con passione sarai sempre o quasi sempre corristosto…..
    Ho molto piacere che tu abbia trovato questo nuovo amore te lo meriti…
    ciao da un’amica che ti comprende e sa capirti….Elisa

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili