Salta i links e vai al contenuto

Non può finire prima che io gli abbia detto che lo amo!

Buona sera
Mi chiamo Maria Antonietta e non mangio non bevo e non dormo da domenica 2 marzo perché il mio ragazzo mi ha lasciato. Stavamo insieme da 7mesi nei quali io tenevo il timone della nostra storia perché non mi fidavo di lui una sorta di play boy. In questi mesi nonostante lui abbia fatto molti passi nei miei confronti non riuscivo a fidarmi fino all’ultima scenata di gelosia che ci ha portato alla rottura… Io 4 giorni dopo gli scrivo una lettera in cui ammetto i miei errori, la mia gelosia esagerata e il dare peso a cavolate, gli attacco un cartellone gigante con i nostri momenti speciali e lui sorride, per un momento sembra quasi pensarci, ma poi mi dice che non cambierà idea che ormai ha deciso che sa che se ne pentirà ma che non è pronto ad una storia. Io gli chiedo se è sicuro lui mi fa cenno con il capo e io stacco e strappo il cartellone, in tutto ciò non so se è rilevante ma mi bacia due volte… Vi prego datemi aiuti concreti… è da quel giorno che non lo cerco non lo vedo e non lo sento… vi prego mi sembra di impazzire non può finire prima che io gli abbia detto che lo amo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Non può finire prima che io gli abbia detto che lo amo!

  1. 1
    camy -

    che cambia se gli dici ti amo? ti ha già detto che non vuole una storia.. non credo dipenda da te, dalla tua gelosia esasperata e dai casini vari che hai fatto, ma da lui.. come hai detto è un playboy.. il lupo perde il pelo ma non il vizio…

  2. 2
    Angelo9 -

    Mi sembra una storia già troppe volte sentita e conosciuta. Ho l’impressione che abbia preso la palla al balzo per lasciarti. La solita storia che non è pronto?…. Tu stessa lo hai definito un play boy. Quanto ai baci, non vorrei deluderti, ma possono significare semplicemente un trasporto fisico. Ad ogni modo,capisco che tu stia male perchè non hai potuto dirgli tutto. Chiamalo e digli che lo ami, ma sii preparata a dover affrontare un rifiuto, diretto o sotto la specie precedente. Comunque, concordo con te perchè mi sono trovato in situazioni simili e non c’è niente di peggio per persone come te e come me che non poter pronunciare quelle parole, che lasciare la questione per così dire in sospeso. Come dici tu, “non può finire prima che io gli abbia detto che lo amo!”. Fatti coraggio: Chiamalo al più presto, non lasciar passare altro tempo altrimenti il tempo divora ogni cosa, e diglielo! Se le cose non dovessero aggiustarsi, almeno non avrai rammarichi.

  3. 3
    Vesper -

    Difficile fidarsi dei playboy. O delle ragazze super corteggiate con la fila di manzi alla porta. Non ti ama, vai oltre.

  4. 4
    jojo -

    Se ti ha baciata è perchè è un playboy appunto. I vostri momenti piu belli? Condividili con ragazzi che meritano davvero le tue attenzioni e i tuoi “ti amo”. Sei dolcissima a scrivere che ci tieni a fargli sapere che lo ami ancora,ma a quanto pare lui userebbe questo a suo favore per sembrare piu popolare. Ricomincia a mangiare e dimenticatelo.

  5. 5
    incazzato! -

    se ti senti di dirlo glielo devi dire, levati questo peso, xò ricorda sempre che se lo fai non devi aspettarti nulla, devi essere consapevole che lo stai dicendo solo x l’amore che provi e non x lui come persona, io l’ho fatto, ho dimostrato con gesti e parole ma non volevo nulla in cambio.anzi non sarei tornato insieme a lei, l’ho fatto solo xkè il mio amore era vero e lo provavo veramente al contrario suo!

  6. 6
    Luna -

    Se ti fa stare meglio diglielo, ma ti pare che non lo sa gia’, cartellone incluso? E se uno ti dice “non sono pronto per una storia”, un impegno e vuole essere libero non ti ha gia’ detto come stanno le cose? Tu sarai pure gelosa (e ti metti con un “play boy”? una tortura giapponese…) ma forse le cavolate partivano anche da spunti? Poi non ho capito cosa vuol dire “passi avanti”… che pur facendo il piacione ecc pero’ man.mano che andava avanti lo faceva un po’ meno? “tenevo il timone…”, si tiene in due. Comunque tu hai fatto bene a dire quello che senti e anche ad avere autocritica ma chi non si sente pronto per una storia, o comunque con te non la vuole, ha gia’ detto molto. tutto. se il problema fosse stato la tua gelosia avreste parlato di quello e affrontato quello, non i suoi pruriti di liberta”. per dire un mio amico per un periodo ha lasciato la compagna proprio per la gelosia ossessiva, ma l’amava e voleva stare con lei. l’ostacolo era la gelosia ma lui (che non e’ un playboy, tra l’altro) non le ha detto ‘non voglio una storia” ma “se non affronti il tuo problema di gelosia ossessiva non posso stare con te”. Lei piangeva, si disperava, scapottava di gelosia all’idea di lui libero che incontrera’ solo zo....e procaci. lui irremovibile. Poi lei ha chiamato uno psicologo per affrontare la sua gelosia. e lui non e’ tornato subito; poteva essere solo un atto “dimostrativo”. hanno ricominciato a sentirsi dopo un tot, via via. lei la terapia l’ha fatta davvero e ha fatto bene a lei stessa, ovviamente, che lui tornasse o no. sono sposati e hanno una figlia. happy end. ma appunto il probl era davvero la gelosia e ingiustificata. / io sono incappata tanti anni fa, senza saperlo, in uno che faceva ‘il play boy’. E che tra l’altro era pure geloso lui. Solo via via ho capito e ti assicuro che non mi sono mai pentita di averlo lasciato. Anche perche’ io non ho proprio il carattere di qyella che deve tenere il tinonevperche’ uno e’ farfallone o che voglia rovinarsi la serenita’ e la salute per tenrrevsotto occhio un inaffidabileo scene penose di duelli femminil.

    i Sai che bella vita si e’ fatta, dopo di me, quella che ora e’ la sua ex moglie? NO THANKS.

  7. 7
    Vesper -

    Posso confermare che la gelosia è una cosa pessima. Ne ho sofferto molto anche io in passato, perché la mia lei aveva dei comportamenti strani. il fatto è che se qualcuno vuole tradirti, ti tradisce. Il modo lo trova stai sicuro, e potresti non venirlo mai a sapere. basta mettere in chiaro che se l’amore finisce, ci sia la sincerità per dirlo e buonanotte, perché di tempo ne perdiamo già abbastanza.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili