Salta i links e vai al contenuto

Solitudine immensa

Da anni sono completamente solo, anche se ho molto da farmi perdonare, la pena che ho dentro mi uccide poco alla volta…il signore disse: se nella tua vita hai fatto del bene al tuo prossimo, al momento opportuno me ne ricorderò, ma sappi anche che se nella tua vita avrai fatto del male al tuo prossimo..in specie ai bambini….stai certo che anche di questo me ne ricorderò.

Lettera pubblicata il 16 Giugno 2014. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Solitudine immensa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Angelo9 -

    Dal poco che scrivi non si riesce se non a immaginare confusamente quale passato ti gravi sopra. Ma ricordati che il Signore ha sempre invitato al perdono. Nessuno e’ perduto a causa degli errori commessi, c’e’ sempre una possibilita’ di redenzione. Comincia tu a perdonare te stesso e le cose inizieranno ad andare meglio.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili