Salta i links e vai al contenuto

Promemoria

Ciò che cerchi sta nella situazione che devi crearti. Là fuori piovono le bombe dello Spettacolo.

Uto Pio

Lettera pubblicata il 12 Settembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Promemoria

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Rosa -

    Cosa ti devi creare. Devi solo gestire il consenso. Si rende conto di quello. Cerca piccole cose perché il resto è finto e poggia proprio sul malessere di chi ha motivi per sentirsi stupido proprio perché il consenso gli appartiene e deve cercare la solitudine, se non vuol perdere l’aiuto di Dio. Non hai sempre 20 anni. A quell’età t’iserisci per vanità e ti sembrano tutti brave persone, questo è normale. Alla tua età devi preferire la clausura se non hai la possibilità di stare a casa. Per questo si parla della guerra. Per questo tu mostrano chi sei attraverso la chiesa che è maestra. L’amore esiste. Ci devi mettere la buona volontà. Diventare visibili non conta. Quando si perde la vita il resto è di ghiaccio. Per questo si parla di guerra perché sarebbe un dovere prendere una posizione quando si resta da soli in cima al mondo. E si è soli. E’ tutto tuo. Il resto è ipocrisia.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili