Salta i links e vai al contenuto

Prodi cultore di filosofie nostrane

L’opinione di Prodi sul Paese impazzito per il motivo che nessuno pensa al domani, aveva l’obbligo di metterla da parte. Ricordi piuttosto che i cittadini Italiani sono stati strapazzati all’inverosimile, ed accettare siffatti moniti non è tollerabile. Scontentare a volte significa fare il bene di tutti è filosofia nostrana.

L'autore ha scritto 140 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

5 commenti

  1. 1
    Cesare -

    Se gli italiani hanno un pò di orgoglio non possono accettare questo insulto da parte del presidente del consiglio !

  2. 2
    Carlalberto Iacobucci -

    Caro Cesare questo è quanto m’aspetterei.
    Se poi ciò non avviene ci sarà sempre qualcuno che ci dirà: avete quello che meritate…e forse forse non hanno tutti torti.
    Ciao Carlalberto

  3. 3
    matilde -

    Un bel No COMMENT ci vuole sulle cretinate del caro Prodi !
    Impazzito sarà lui ! Ma come si permette ! Lui che guadagna milioni di euro all’anno e non sa cosa voglia dire avere un mutuo sulle spalle ! Dimenticavo : con mille euro al mese di stipendio !
    Lui è impazzito e tutta la classe politica !
    Ho (solo) 27 anni ma sono veramente e profondamente stufa di tutti questi buffoni che mentono, rubano e si radicano nella politica senza sapere fare un accidenti di niente a nostre spese !
    BASTA!

  4. 4
    viseminara -

    Si è vero , mio caro signore è filosofia nostrana, come del resto il suo commento è alla spicciola, ma molto. Io pensavo che gli uomini politici si misurassero dalle azioni, non dalle filosofie nostrane, pensi che strazio se fosse solo così, lei a quest’ora sarebbe stato buttato fuori dal sito. Invece, per fortuna o sfortuna nel suo caso, non so che dirle, l’italia è una grossa campana dove si ascoltano tutti e si valuta secondo le proprie ideologie e si anche filosofie. LA INVITO A CONSIDERARE ANCHE QUESTA UNA FILOSOFIA NOSTRANA PERCHè LO è, MA SENZA GIRARCI INTORNO, COME FA LEI.

  5. 5
    Carlalberto Iacobucci -

    Caro viseminara allora secondo Lei l’opinione di Prodi sul Paese impazzito per il motivo che nessuno pensa al domani, è da plauso ? Eppure l’intero Paese vede diversamente il suo concetto. Ma in democrazia e non solo lei m’insegna, sussiste il libero arbitrio.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili