Salta i links e vai al contenuto

Problemi a non finire

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ho 18 anni. La mia vita in questo periodo cade a pezzi, sono in un tunnel e non vedo al momento via d’uscita… tutto è iniziato lunedì quando mia nonna si è sentita male ed è stata portata d’urgenza in ospedale (purtroppo i medici sono idioti) e fino ad oggi non sta reagendo bene alle cure, anzi… oggi anche l’altra mia nonna si è sentita male e io… sto più male di prima… l’unica cosa che mi rincuora è che prima o poi arriveranno i momenti belli, ma adesso vorrei abbandonare tutto e andarmene… secondo voi sono debole?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti a

Problemi a non finire

  1. 1
    colam's -

    No assolutamente, sei un nipote giovane che vuole bene alle sue nonne. Di’ loro che gli vuoi bene e approfitta della loro presenza.

  2. 2
    boy90 -

    Ciao
    Secondo me tu non sei debole, ma sei un ragazzo con dei valori e sei molto legato alle tue nonne, come ai tuoi familiari. Non ti demoralizzare molto, non abbandonare tutto e vedrai, che come hai detto te, arriveranno anche i momenti belli. Ti consiglio di svagarti un’pò e vedrai che dopo starai meglio.
    Comunque se cerchi qualcuno con cui parlare e sfogarti, io sono qui e scrivimi al mio indirizzo e-mail che è diavolo90@alice.it.
    Ciao

  3. 3
    un amico -

    Bella quella del ‘diavolo’ che offre conforto…
    Caro Francesco, ma la mamma e il papà ce li hai? Guarda che prima o poi si deve soffrire il distacco, in questa vita. L’esistenza è fatta di distacchi. Per tanti anni con i miei c’è stata incomprensione, adesso va tutto bene o quasi, e quando penso che un giorno li perderò quasi piango. Abbi coraggio, quel giorno arriverà prima o poi, ma tu non averne paura, la vita è questo, e quando succederà, che tu sia pronto o meno, non potrai farci nulla. Tranquillizzati, e approfittane finché hai i tuoi cari in vita per fargli capire quanto li ami.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili