Salta i links e vai al contenuto

Problemi con mia madre

Mi chiamo roberta ho un’ amica di 18 anni e io 27 anni, mia madre non vuole che ci esco con lei, questa mia amica mi era cognata, però lei questo non lo sa perché la storia con il fratello è durata un mese.
Mia madre vuole che frequento gente più grande di me, ma io sono rimasta delusa anche da loro. Sono stata fidanza la prima volta a 20 anni con un ragazzo di 23, mi ha promesso tutto e di più e dopo 2 anni e mezzo mi ha lasciato, poi a distanza di tempo ho conosciuto un ragazzo di 26 anni e mi ha preso in giro per un anno e mezzo, era geloso se uscivo con la mia amica, lui non era mai presente nella mia vita. Un anno e mezzo di inferno ho passato, lui abita va a 45min da dove abito, lui veniva da me solo quando gli girava a lui.
Poi a distanza di tempo ho conosciuto il fratello della mia attuale amica anche se è + piccolo di me. 21 anni e io 27 è finita a causa di incompatibilità caratteriale,
Con la sorella siamo molte attaccate, con lui invece anche se è stata una storia di un mese, ma mai finita sul serio perche mi cercava sempre ogni volta che si lasciava perché lui si fidanzava con altre mentre io no e né storie o avventure perché nel mio cuore c’è ancora lui e mia madre è allo scuro di tutto ciò. Se le dico la verità fa il modo di rompere il rapporto con la sorella. cosa devo fare ma non è la sorella il problema è che le da fastidio che conosco gente di 18 anni, lei mi vorrebbe vedere fidanzata e sposata con figli, questo è il problema io ora mi voglio godere il divertimento.
Mi auguro che mi aiuterete al problema grazie roberta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Famiglia

3 commenti

  1. 1
    climber -

    Non è meglio che lasci perdere tutta ‘sta gente e piano piano cominci a trovarti dei “giri” nuovi? Non perché tu debba fare come vuole tua madre – si cerca qualcuno (per amicizia oppure da amare e con cui eventualmente sposarsi) per noi stessi, indipendentemente da quello che ci dicono gli altri, madre compresa.
    Come puoi pensare di trovare anche solo amicizie frequentando gente così piccola ? Per quanto poco, ci vogliono dei punti in comune …

  2. 2
    Holly -

    ciao robeta,per rincuorarti un attimo posso dirti che mia sorella minore,di 17 anni,esce e si frequenta anche con una sua amica di 25 anni,quindi non sei certo l unica.. certo,puo suonare strano,ma non bisongna vederci niente di male.
    l unico consiglio che ti posso dare è di tenere la mente libera e cercare anche amicizie della tua èta,senza pero dimenticare le attuali
    un saluto, ciao

  3. 3
    pablitot -

    ciao roberta
    scusa se lo dico, ma qui il problema non è nè tua madre, nè la tua amica, nè tutto il resto.
    qui il problema è capire te quello che vuoi veramente dalla vita. ognuno di noi si crea e sta con le persone che desidera, e penso che fortunatamente viviamo in un paese libero dove tu puoi prendere le tue decisioni e fare come credi, sempre nel rispetto degli altri.
    tua madre, la tua amica o qualsiasi altra persona, potrà darti dei consigli su come potresti comportarti o secondo loro vivere al meglio la tua vita… ma sei solo te che in fondo sai quello che vuoi fare.
    a mio parere comunque dovresti dare una bella rinfrescata alle tue amicizie, conoscendo gente nuova… basta anche fare un semplice corso di ballo o di altre cose…vedrai che le cose si sistemano da sole 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili