Salta i links e vai al contenuto

Problema di fiducia dovuto ad un passato doloroso

Lettere scritte dall'autore  

Salve. Dopo una relazione dolorosa in cui sono stata tradita dal mio ex ragazzo più e più volte ed averlo scoperto solo dopo molto tempo leggendo alcuni messaggi dal suo profilo fb, finalmente sono riuscita a buttarmi alle spalle quei ricordi bui grazie all’amore puro ed incondizionato del mio attuale ragazzo, col quale oramai sto da un anno. Il mio attuale ragazzo mi ha sempre dimostrato una dedizione incondizionata e senza limiti, impostando il nostro rapporto su sincerità e rispetto reciproco, addirittura condividendo con me password e pin di dispositivi mobili (sapendo ciò che avevo passato). Forte di questa sua concessione, qualche giorno fa ho controllato nella sua galleria immagini ed, ahimè, scorrendo ho trovato conversazioni risalenti a molto prima che ci conoscessimo, in cui chattava in maniera sicuramente non “amichevole” con molte ragazze. Ora, posto che questo é avvenuto molto prima di conoscerci e che da quanto stiamo insieme lui si è sempre comportato egregiamente con me mostrandomi e donandomi null’altro che amore ed affetto, io tuttavia non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi e la paura più grande é che, terminato questo momento di grande innamoramento, possa tornare a quella vita ed a quella riecera di esperienze. Questo, purtroppo, sta condizionando il mio rapporto nei suoi confronti, al quale però non ho avuto il coraggio di confessare nulla. Come comportarmi? Dentro di me é come se si fosse riaperta una vecchia ferita e i demoni del passato stanno tornando a farmi visita. 

Mary

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Il tuo ragazzo sarebbe più che legittimato a comportarsi in modo diverso nei tuoi confronti: chi sei tu, per chiedere ad un altro i suoi Pin e Password? Per risolvere delle TUE insicurezze? Questo non è amore è smania di controllo.

  2. 2
    Golem -

    È giusto pensare che finita la “festa” dell’innamoramento può cambiare la solfa, succede quasi sempre così, ma è un rischio che si corre sempre in quella fase. Poi dipenderà dai valori sentimentali che usciranno da quel passaggio dal sogno alla realtà, e da come saprete gestirlo, il futuro del vostro rapporto.
    Tu però con quelle ossessioni a fior di pelle non farai durare molto la storia se continui in quel modo. Devi imparare a vivere senza dipendere da qualcosa o da qualcuno, se non da te stessa.

  3. 3
    Yog -

    In effetti è semplicemente folle voler esercitare un controllo da GESTAPO su quel poveraccio, che è anche così coniglio da consegnarti PIN e PW. Io non li darei neanche a Belen. Piuttosto andrei con la sua succedanea Balen, che è sovrappeso e sa di pesce, ma almeno si fa i fatti propri.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili