Salta i links e vai al contenuto

Il mio primo amore mi ha lasciato. Dopo mesi spero ancora

di MaybeSomeday

Riferimento alla lettera: Salve a tutti!Questa è la prima volta che scrivo, più come sfogo. Ringrazio già chi leggerà le mie parole! Mi presento, sono un ragazzo di 25 anni, studio giurisprudenza e sono alla soglia della laurea. Purtroppo da mesi ho un grandissimo dolore dentro. Era ottobre quando la mia ragazza storica, conosciuta...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 6 Maggio 2016 - Views: 0

L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MaybeSomeday.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

29 commenti

Pagine: 1 2

  • 26
    Diego -

    25
    ildissacratore – 17 maggio 2016 16:13

    Consiglio appassionato:

    “Non dissacrare se non vuoi essere dissacrato”.;)

    MaybeSomeday, non farti complessi e soprattutto non dare credito a gente senza cervello nè anima, che cerca di farti sentire pure in colpa, non sanno fare null’altro, ma si credono anche psicologi arrivati, certi somari cronici fanno molto bene a nascondersi, poichè dal vivo sono delle larve e sanno bene di poter essere schiacciate.

    Pensa solo che in un mondo pazzo quando hai smesso di prendertela e di stare male per ciò che ti accade ti diranno che sei “cresciuto” (ovvero ti sono crsciuti i peli sul cuore), vuol dire solo che sei impazzito pure tu, cioè spiritualmente morto, come molti cadaveri ambulanti che popolano le città e soprattuto il web, gente unicamente votata alla perversione mentale ed alla convenienza. Ricorda.

  • 27
    Golem -

    Sion ti ascolta Diego. Parla a bassa voce

  • 28
    ets -

    @Maybe hai sbagliato a ricercarla, non hai fatto altro che alimentare il suo ego.
    Purtroppo quando una donna ti molla hai solo 2 strade da seguire:
    1) non cercarla
    2) se proprio ci speri ancora, aspettare che sia lei a fare il primo passo, dopo di che, valuti la situazione e se ti conviene la incontri. Cosa che comunque sconsiglio.

    Per il resto procedi con un reset totale, il dolore ci metterà anni per affievolirsi, questo è ovvio, ma quantomeno tra un po di tempo tutto sarà molto più chiaro e forse comincerai ad avere attrazione per qualche altra donna.
    Mi raccomando, no contact a manetta. Non la devi più cercare, né rispondere se ti manda dei msg.
    Può capitare infatti che quando non cerchi più la tua ex, lei, nel suo immane narcisismo, si chieda come mai tu non la cerchi e così torna per vedere se sei ancora disponibile.
    Dunque evita, evita tutto.
    Lascia stare Diego, da quanto leggo vive nel mondo delle favole, ma le donne, purtroppo, non sono favole.
    Ma solide realtà (direbbe qualcuno) 🙂

  • 29
    MaybeSomeday -

    Ho trovato molto interessante l’articolo, e si mi ci sono ritrovato! Ho ripensato alle nostre litigate, quando lei aveva problemi e io per la sua felicità cercavo di cambiare e quando invece ero io ad avere problemi lei si nascondeva dietro la scusa “sono fatta così, se non ti va bene puoi trovartene un’altra”.
    Ets ho letto con attenzione le tue parole e credo tu abbia ragione, in parte. Ormai non credo più torni, sia perché è stata chiara e me lo ha detto chiaramente, sia perché è molto orgogliosa. Non cercarla servirà più a me.
    Diego ti dirò che non saprei cosa è meglio per me adesso, essere come sono oppure essere spiritualmente “morto”.

Pagine: 1 2